FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Hot Shots (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/)
-   -   I vostri: "Before and after" (http://www.fituncensored.com/forums/hot-shots/18496-i-vostri-before-after.html)

Devox 13-07-2011 06:13 PM

I vostri: "Before and after"
 
Ciao ragazzi! =)

sarebbe carino se in questo thread si postassero i nostri "prima" e "dopo" (con tanto di info come: peso e anno ecc.) per vedere i cambiamenti e magari dare una sorta di spinta emotiva a chi come me e molti altri è un neofita alle prime armi.
Ovviamente sempre se vi piace come idea e se ne avete voglia!

[Spero di non aver aperto un thread già esistente, se così fosse, cestinate senza pietà :D ]

Su su fatevi avanti! :)

Doc 13-07-2011 06:37 PM

Mi sembra molto intrigante (anche se non mi alleno per fini estetici), devo cercare un mio "Before" che devo scannerizzare perchè risale a prima delle macchine fotografiche digitali però poi posto sia il Before che l' After :D

Acid Angel 13-07-2011 06:40 PM

L'idea è molto interessante, io però ho un po' di remore per quanto mi riguarda, non perché sono femminuccia, ho già postato foto mie qui, ma perché ho vari BEFORE e tra il primo before dei 65kg e il presente (55 kg), c'è l'after del sottopeso nel mezzo e in quello mi riconoscevo di più... e se qualcuno commenta dicendo che stavo meglio poi mi deprimo... :(

Devox 13-07-2011 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298693)
Mi sembra molto intrigante (anche se non mi alleno per fini estetici), devo cercare un mio "Before" che devo scannerizzare perchè risale a prima delle macchine fotografiche digitali però poi posto sia il Before che l' After :D

Cerca cerca! :)
basta che non ci posti una foto in bianco e nero.. uahuah :D

Devox 13-07-2011 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 298694)
L'idea è molto interessante, io però ho un po' di remore per quanto mi riguarda, non perché sono femminuccia, ho già postato foto mie qui, ma perché ho vari BEFORE e tra il primo before dei 65kg e il presente (55 kg), c'è l'after del sottopeso nel mezzo e in quello mi riconoscevo di più... e se qualcuno commenta dicendo che stavo meglio poi mi deprimo... :(

Valuta tu! =) non siete obbligati a postare (per il momento xD )
quindi fatelo se pensate possa darvi soddisfazione nel mostrare i vostri "successi" e "cambiamenti" e/o pensate possa servire ad incentivare e motivare i neofiti!

David23 13-07-2011 07:19 PM

prima di iniziare pesi e dieta ero cosi(sono fortunato perchè mangiavo tutti i giorni mc donald,pizza,dolci,fritti,bibite)....diciamo 1 anno e 6/7 mesi fa...

http://img35.imageshack.us/img35/2053/img028kh.jpg


le foto del "dopo" si trovano nel altro topic..

Devox 13-07-2011 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 298702)
prima di iniziare pesi e dieta ero cosi(sono fortunato perchè mangiavo tutti i giorni mc donald,pizza,dolci,fritti,bibite)....diciamo 1 anno e 6/7 mesi fa...

http://img35.imageshack.us/img35/2053/img028kh.jpg


le foto del "dopo" si trovano nel altro topic..

grandissimi progressi davvero, ma ti ho già fatto i complimenti nel tuo thread! :D


P.S se non chiedo troppo ragazzi, cercate di postare nello stesso messaggio sia il "prima" che il "dopo".. senza che uno debba cercare il "prima" o il "dopo" in altri thread.
Questo per avere un confronto diretto e veloce!
=)

Yashiro 13-07-2011 08:06 PM

In preda ad un raptus di narcisismo post il mio prima/dopo:

A 20anni, 73Kg ed a 27, 85Kg

orange 13-07-2011 08:50 PM

Stavi cambiando la lampadina in mutande?

:D

Con sto caldo ti capisco...

Veleno 13-07-2011 08:57 PM

certo che nel prima avevi proprio il fisico der mutanda...

Devox 13-07-2011 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298717)
In preda ad un raptus di narcisismo post il mio prima/dopo:

A 20anni, 73Kg ed a 27, 85Kg

Azz... complimenti Yashiro, ora hai davvero un gran fisico! ;)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 298738)
Stavi cambiando la lampadina in mutande?

:D

Con sto caldo ti capisco...

LOL xD

Acid Angel 13-07-2011 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298717)
In preda ad un raptus di narcisismo post il mio prima/dopo:

A 20anni, 73Kg ed a 27, 85Kg

Che strano che Yashi abbia raptus di narcisismo :D :D :D

Uuuhhh il collo madido di sudore... ahahah!!!

GRAZIE per averci risparmiato il calzettone bianco nella seconda foto, lì sta il vero progresso...

No a parte gli scherzi... devi essere molto proud e soddisfatto!!! :)

Doc 13-07-2011 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 298696)
Cerca cerca! :)
basta che non ci posti una foto in bianco e nero.. uahuah :D

Si si, Ho già trovato, domani in ambulatorio la scannerizzo e metto il prima e il dopo sperando che si veda una differenza :D

... certo che dopo le foto di yashi passa un po la voglia di mettere le proprie foto...:o

Devox 13-07-2011 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298751)
Si si, Ho già trovato, domani in ambulatorio la scannerizzo e metto il prima e il dopo sperando che si veda una differenza :D

... certo che dopo le foto di yashi passa un po la voglia di mettere le proprie foto...:o

E' comprensibilissimo! xD
.. però sei "moderatore per sbaglio" e potresti bannarlo per sbaglio :D

Aspettiamo le tue Doc! :)

Veleno 13-07-2011 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 298741)
Che strano che Yashi abbia raptus di narcisismo :D :D :D

già...mmhh...veramente strano...proprio lui poi...:D

Doc 13-07-2011 09:57 PM

Questo è un prima e un dopo stile PLing (domani, promesso, metto quelle stile BBer :D)

Le due foto sono a distanza di circa un anno

La prima è al Campionato a squadre 2010 categoria -66kg


La seconda è agli Assoluti nel 2011 categoria -74kg


Yashiro 13-07-2011 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 298738)
Stavi cambiando la lampadina in mutande?
:D
Con sto caldo ti capisco...

E' una foto dell'anno scorso credo, ma stavo cercando di generare una Genkidama :D :D
Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 298739)
certo che nel prima avevi proprio il fisico der mutanda...

Oh, questo passa il convento...giusto per far ricredere chi pensa che sia nato "col telaio"... ;)
Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 298740)
Azz... complimenti Yashiro, ora hai davvero un gran fisico! ;)

Sono un pò peggio ora, anche perché lì ero ben tirato... Adesso sono di sicuro più magagnato! :D

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 298741)
Che strano che Yashi abbia raptus di narcisismo :D :D :D

Uuuhhh il collo madido di sudore... ahahah!!!

GRAZIE per averci risparmiato il calzettone bianco nella seconda foto, lì sta il vero progresso...

No a parte gli scherzi... devi essere molto proud e soddisfatto!!! :)

Ah, calzino bianco di spugna addicted... Diciamo che sono contento del lavoro che ne è uscito ;)

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298751)
Si si, Ho già trovato, domani in ambulatorio la scannerizzo e metto il prima e il dopo sperando che si veda una differenza :D
... certo che dopo le foto di yashi passa un po la voglia di mettere le proprie foto...:o

Ma su su, chevvordì :D
Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 298752)
E' comprensibilissimo! xD
.. però sei "moderatore per sbaglio" e potresti bannarlo per sbaglio :D

Aspettiamo le tue Doc! :)

Mmmh, potrebbe farlo solo se riesce a sopperire alla "mancanza di meglio" attuale...appena trova un altro mi banna! :eek: :D

Yashiro 13-07-2011 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298762)
Questo è un prima e un dopo stile PLing (domani, promesso, metto quelle stile BBer :D)

Le due foto sono a distanza di circa un anno

La prima è al Campionato a squadre 2010 categoria -66kg


La seconda è agli Assoluti nel 2011 categoria -74kg

:eek: gambe e avambracci son quasi raddoppiati! Complimentoni doc! Il resto sfuma per le vesti, ma di sicuro c'è dell'altro... quanti kg hai preso?

Doc 13-07-2011 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298764)

Mmmh, potrebbe farlo solo se riesce a sopperire alla "mancanza di meglio" attuale...appena trova un altro mi banna! :eek: :D


Yashi è moderatore da più tempo di me (un giorno :D), e poi appena siamo diventati moderatori io, Yashi e Shade, abbiamo già tentato di bannarci, ma ho scoperto che tra moderatori non si può...:p

Quote:

gambe e avambracci son quasi raddoppiati! Complimentoni doc! Il resto sfuma per le vesti, ma di sicuro c'è dell'altro... quanti kg hai preso?
7 kg

Gianlu..... 13-07-2011 11:10 PM

7 kg in un anno considerando che non hai messo un filo di grasso sono parecchi! ho notato anche io l'avambraccio (che è il muscolo dei forti) radoppiato!!;)

Doc 13-07-2011 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 298778)
7 kg in un anno considerando che non hai messo un filo di grasso sono parecchi!

No, purtroppo di grasso ne ho messo di più di un filo :D

Devox 13-07-2011 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298762)
Questo è un prima e un dopo stile PLing (domani, promesso, metto quelle stile BBer :D)

Le due foto sono a distanza di circa un anno

La prima è al Campionato a squadre 2010 categoria -66kg

La seconda è agli Assoluti nel 2011 categoria -74kg

In un solo anno ottimi incrementi, compliementi!!

Gianlu..... 14-07-2011 12:09 AM

ma dove lo hai messo il filo di grasso??:D

killbill 14-07-2011 12:14 AM

doc 7 kg si notano molto sulle braccia! in un anno hai fatto un progresso stupendo.
yashiro cmq le gambe sono sempre state il tuo punto forte, da notare i polpacci e i quad che già in quella foto (la ricodo su un altro forum, era il tempo della naia vero?) dimostrano un qualcosa in più alla media

Doc 14-07-2011 09:11 AM

Rieccomi, avevo promesso un prima e un dopo (e aggiungo anche un durante)

Quì all' età di 38 anni dopo 6 anni di inattività quasi completa a causa dei tanti impegni: matrimonio, figlio, lavori ( facevo 3 lavori, di giorno e di notte in Ospedale, in una Casa di cura privata e nel mio Ambulatorio); uno sfacelo di uomo :D, pesavo 72kg




Qui dopo un anno e mezzo, 39-40 anni dopo che avevo deciso di rimettermi in forma, ho perso 12 kg facendo molta attività aerobica e sventolando quà e la qualche manubrio della barbie; peso 60 kg:



Quì sotto a 44 anni (qualche mese fa) dopo aver modificato i miei allenamenti in ottica Powerliter, 74kg (è una foto che ho già messo, la riporto quì):


Acid Angel 14-07-2011 09:37 AM

Praticamente sei tornato a pesare come prima (anzi 2 kg in più) ma ribaltando totalmente la situazione, modificando la composizione corporea in una maniera che potrebbe rappresentare un manifesto.

Chapeau Doc. Veramente.

PS. Vorrei i tuoi avambracci... a me non li hanno montati quando mi hanno costruita :D

Acid Angel 14-07-2011 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 298794)
ma dove lo hai messo il filo di grasso??:D

Mi sa che l'ha infilato in un ago e ci ha cucito le bretelle della tutina di cui parlava in un altro thread :D :D :D :D :D

AlexPhoenix 14-07-2011 10:54 AM

:D:D Ora tocca a me..

Dopo anni a "fisarmonica" dove salivo e scendevo con il peso (dieta e ingrasso, nuova dieta e ingrasso dinuovo :D:D) arrivai nel 2006 con un peso decente e apparentemente stabile. La thay mi diede una mano in questo.

Per problemi vari nel 2007 lasciai tutto di colpo e iniziai a mangiare da schifo. Nel giro di 8 mesi quesi erano i risultati.




Passato dai 78kg a fine 2006 ai 93kg della foto. Sono arrivato ad un massimo di 97kg nel Natale di quell'anno.

Arrivato al limite il 5 Gennaio del 2008 mi iscrissi in palestra e tirai giù 20kg in 6 mesi..una cosa da pazzi che mi ha causato parecchi problemi di pelle in eccesso. Oggi dopo 3 anni e mezzo (2 anni fatti con i soliti criteri da split classica in 3x10 da palestra e un solo anno e mezzo fatto seriamente con i giusti allenamenti e la giusta alimentazione) sono arrivato a questo punto:








89/90kg in fase di massa :):)

Doc 14-07-2011 11:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 298818)

Chapeau Doc. Veramente.

PS. Vorrei i tuoi avambracci... a me non li hanno montati quando mi hanno costruita :D

grazie Acid,
gli avambracci mi servono per trattenere il bilancere nello stacco (hai notato le vene ;) :D:D:D)

@ AlexPhoenix: vedo che le foto al mare sono state impietose anche per te, però hai ribaltato la situazione, bel lavoro!

Shade 14-07-2011 12:04 PM

Diciamo che il mio è più un "DURING" - "AFTER" dato che non ho foto di me precedenti, ho sempre odiato farmi fotografare, praticamente non compaio mai da nessuna parte :D:D cmq appena ho cominciato pesavo sui 65kg più o meno ed ero alto come ora 1,82cm (praticamente secco come un palo:D:D)

DURING 76kg



AFTER 81kg

LiborioAsahi 14-07-2011 12:07 PM

Superrisultato Doc, vogliamo la tua dieta e il tuo allenamento :D !!!

Doc 14-07-2011 12:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 298847)
Superrisultato Doc, vogliamo la tua dieta e il tuo allenamento :D !!!

Grazie Liborio, i miei allenamenti sono scritti giorno per giorno nel mio diario e sono umili allenamenti di PLing, ma se ti interessano te li invio :D.
Per la dieta è un discorso diverso, come probabilmente molti sanno non uso nessun tipo di integratore, ma ho semplicemente calcolato le calorie che mi servono e a seconda se devo aumentare o diminuire di peso, aumento o diminuisco di qualche centinaio di calorie (non voglio complicare la giornata a mia moglie e a me con piani alimentari complessi)

@ Shade: sei un bastardo! :D finchè postano gli esseri umani (e yashi non è tra questi) va bene, però se arrivi tu con le tue foto scoraggi quelli come me...:o

Sei impressionante :)

Yashiro 14-07-2011 12:46 PM

complimenti a te invece doc,veramente una ricomposizione corporea davvero lodevole,a fronte anche della non più pubertà :D lungi dall'offendere eh ;) ma come sai dopo i 35 la risposta ormonale cambia eppure tu pari passartela ancora alla grande, quindi doppi complimenti!
Anche alex ha fatto un gran lavoro,spero solo che ora si sia stabilizzato ;) buone le masse,che tra l'altro aiutano a dimagrire consumando energia solo per sussistenza.

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Devox 14-07-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 298846)
Diciamo che il mio è più un "DURING" - "AFTER" dato che non ho foto di me precedenti, ho sempre odiato farmi fotografare, praticamente non compaio mai da nessuna parte :D:D cmq appena ho cominciato pesavo sui 65kg più o meno ed ero alto come ora 1,82cm (praticamente secco come un palo:D:D)

DURING 76kg


AFTER 81kg

Ti avevo già visto nell'altro thread.. che dire complimenti davvero!

p.s tra l'altro in foto non si percepisce l'altezza, ed essendo anche alto, dal vivo devi essere una bella bestia! :D

Complimenti anche ad AlexPhoenix e ri-complimenti ancora a Doc! =)

AlexPhoenix 14-07-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298838)
grazie Acid,

@ AlexPhoenix: vedo che le foto al mare sono state impietose anche per te, però hai ribaltato la situazione, bel lavoro!

Ti ringrazio Doc :) Mi fanno molto piacere queste parole, perchè sai quanta fatica e sacrificio servono per resatabilirsi completamente da una situazione di partenza non buona :) :)

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 298858)
complimenti a te invece doc,veramente una ricomposizione corporea davvero lodevole,a fronte anche della non più pubertà :D lungi dall'offendere eh ;) ma come sai dopo i 35 la risposta ormonale cambia eppure tu pari passartela ancora alla grande, quindi doppi complimenti!
Anche alex ha fatto un gran lavoro,spero solo che ora si sia stabilizzato ;) buone le masse,che tra l'altro aiutano a dimagrire consumando energia solo per sussistenza.

Shade no comment :D tanto lo sa già :)

Sono certo di essere stabile. Ormai gli allenamenti e l'alimentazione sana fanno parte di me (è un vero e proprio stile di vita, apparte la professione che mi aiuta non poco :D:D).

Le masse in aumento mi permettono di mantenermi in un ipercalorica iperglucidica leggera senza essere troppo a favore della percentuale di body fat. L'anno prossimo quando mi tirerò per gareggiare (potremmo incontrarci verso la fine dell'anno prossimo - spero di gareggiare come Junores cat.83kg in una gara FIPL ;)) dovrebbero vedersi non poco i "veri" risultati di questo periodo di massa.

derox 14-07-2011 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 298814)
Rieccomi, avevo promesso un prima e un dopo (e aggiungo anche un durante)

Quì all' età di 38 anni dopo 6 anni di inattività quasi completa a causa dei tanti impegni: matrimonio, figlio, lavori ( facevo 3 lavori, di giorno e di notte in Ospedale, in una Casa di cura privata e nel mio Ambulatorio); uno sfacelo di uomo :D, pesavo 72kg




Qui dopo un anno e mezzo, 39-40 anni dopo che avevo deciso di rimettermi in forma, ho perso 12 kg facendo molta attività aerobica e sventolando quà e la qualche manubrio della barbie; peso 60 kg:



Quì sotto a 44 anni (qualche mese fa) dopo aver modificato i miei allenamenti in ottica Powerliter, 74kg (è una foto che ho già messo, la riporto quì):


piu che ottimo!complimenti doc, vedo che le schede di coccio funzionano!;)

Doc 14-07-2011 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da derox (Scrivi 298864)
piu che ottimo!complimenti doc, vedo che le schede di coccio funzionano!;)

Grazie Derox, le schede del "Coccio" :D sono fatte per far aumentare specialmente i carichi, però come effetto collaterale hanno anche un miglioramento estetico-muscolare, mi sento bene.:)

David23 14-07-2011 03:13 PM

bravo DOC

sOmOja 14-07-2011 03:44 PM

ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

yashiro non puoi dire che partivi da un telaio scarso, praticamente hai le cosce che ho io con 190kg di squat raw
secondo me stotto la maglietta eri già svenato

Doc 14-07-2011 04:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 298871)
bravo DOC

Grazie David23, ma dalle tue foto sei il doppio di me :)

Quote:

Originariamente inviato da ??sOmOja?? (Scrivi 298881)
ma lo vorrei io un medico di famiglia con il fisico di DOC!! complimenti a tutti per i progressi

Grazie Somo, ma se non ricordo male il tuo avatar precedente avevi un fisico da bodybuilder (senza offesa :D), senti ma quando riprendi a gareggiare?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013