E poi ti lamenti del costume di spider man....:D
Comunque è una cosa comune nel mondo dello show business ![]() Stavo pensando che vedendo le foto delle attrici lontano dal set, anche nella remota ipotesi che qualcuna di loro ci provi con me, probabilmente declinerei gentilmente l'offerta.:D |
Questa la metto per voi "buongustai" :D:D:D
![]() ![]() |
L'altro giorno ho visto un gruppo di giapponesi in città ed una ragazza aveva gli occhi ipertruccati come si vedeva in quei video.. beh la differenza dalle altre non l'avevo mai notata dal vivo ma in effetti era impressionante. Ma chi sarebbe Carlo? ha proporzioni particolari :D
|
è una cicciottosa che qua piace ho notato.
Allora ho fatto in modo di evidenziare che non tutti i gusti sono giusti :D Qua invece capogiri: http://www.youtube.com/watch?v=koib5Sz8UHc http://www.youtube.com/watch?v=aQTxAjw7IjU |
...
|
In un evento di atletica il ruolo del regista è importantissimo, molte gare in contemporanea e saper scegliere quali mandare in onda richiede conoscenza delle discipline, degli atleti e dei gusti del pubblico.
Regista: "Cameraman 4, vai e riprendi un po' di culi" "Ah dimenticavo, stai lontano dalla pedana del getto del peso!" |
![]() ![]() ![]() |
Spettacolari, però mediamente sono "tante tette e pochi fianchi", un po' di fianchi aggiungono femminilità.
|
![]() ![]() :D:D:D O forse intendevi qualcosaltro? ![]() Cmq inconcepibile per me. |
Le prime due sono un po' uniformi nelle misure ( 90-90-90 :D ) quindi i fianchi non si vedono; la terza invece, forse al limite, ma la trovo sensuale.
|
Immaginavo!
A me invece quella fisicità non piace minimamente. Guarda quel braccio, ci si mangia una settimana... |
Non è esattamente il mio ideale di donna, però se devo scegliere tra una donna più asciutta e una donna più morbida, trovo più sexy quella più morbida.
|
Quote:
Quella che ho postato io è un 9 abbondante e, potendo scegliere, mai la scambieremmo con l'altra. :D |
Dipende da che tipo di fame hai :D
|
Lke
Ottimo lavoro !!! Preparatevi per il botto. Lo stifler sta ritornando più arrapato del solito !!! |
Quote:
![]() Comunque mai una volta che mettiate l'indirizzo, mi costate un occhio della testa in investigatori privati! |
Questa dovrebbe essere più o meno il top per il nostro buon Doc:
![]() |
Assolutamente gradevole e sexy, forse però il mio "top" è un pochino di meno... :D
Però ribadisco: Meglio morbido che secco! |
Quote:
:O Semmai " meglio morbidE che secchE " :D |
Quote:
(Comunque intendevo che in una donna era meglio trovare del morbido che del secco ;)) |
esther hanuka
![]() ![]() ![]() ![]() questa è superlativa !!! |
tiè
![]() ![]() ![]() ![]() |
la penultima si chiama dannie riel
![]() |
Quote:
:D |
se la passa poi mi tocca levare la foto ahah
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Liborio se non ci fossi te ....
:Q______ |
![]() |
Merita :)
|
E anche tanto !!!!
Bravo great vedo che stai Riniziando a postare della bella gente :D |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ha un viso gradevole, ma mi farebbe un po' paura...:o
|
è una powerlifter russa...
è la prima ed unica ragazza muscolosa che mi piace |
![]() ![]() chissà che si prende :cool: |
"Ti spiezzo" cit.
|
'sti cazzi.
Io non so se me la farei. 'sti cazzi. Guarda che schiena e che braccia. |
Il primo caso che al posto del sacchetto in faccia richiede una coperta per il corpo:D
|
sembra un uomo sopratutto di schiena ... da dietro potrebbe essere carrot top :D
|
Quote:
io me la farei cmq perchè di viso rimane perfetta ed anche la pelle, nonostante le masse, è da donna. rimane femminile secondo me a differenza di molte altre donne bodybuilders |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM. |