Mi sembrano tutte assolutamente naturali...
|
beh, se però le guardi da vicino, da mooooolto vicino, noterai dei dettagli rivelatori, che ad un occhio disattento potrebbero sfuggire...ma ci devi proprio fare caso...
|
E si, se proprio ci si mette occhio su queste qualcosina si nota :D
|
![]() ![]() Veleno attendo le tue repliche :D:cool: |
Wow :D
|
Quote:
|
oddio :D
|
Puccia ??????
|
Quote:
avendolo scritto una fanciulla non posso pensare che sottointendesse significati reconditi...:rolleyes: (immagino sia un semplice riferimento ... culinario :D) |
Hahahahahaha :D
|
Quote:
[...è che non ho resistito :D ] |
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe a dire??
|
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Ummm....
Io non sono contro la plastica, ma contro Photoshop E vedendo i fianchi della prima foto vedo forme poco plausibili... Però anche la genetica, a volte, fa cose strabilianti:D edit: Ma il servizio fotografico lo ha fatto in una panetteria? Giusto per capire quella manata di farina sul culo. |
ma io lo faccio per veleno :D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quindi qua vi piacciono i culoni :D
Poi a me piace "spesso", a tanti piacciono culi striminziti che a me sembrano patologici, ma nemmeno ginormous così! ![]() ![]() ![]() Fra l'altro ho trovato questa foto che era in una cartolina che spedii a un mio amico a 10anni e la madre bigottazza provò anche a rompermi le palle con tutte le sue panzane su moralità e pudicismo Ora suo figlio è il n.1 dei puttanieri, son soddisfazioni :D Cmq anche questi non son malaccio: ![]() |
Liborio.... dai... non scherziamo... l'adolescenza è bella che finita per me... se devi postare devi postare foto di "sostanza" :D:rolleyes:
|
:D
Bè io resto ancora un po nella pubertà allora :D Ti concedo quello di anna falchi fra i sostanziosi. |
Quote:
|
E' da un po' che non entravo in questa sezione, ammazza che culone che state postando :D
Non mi piace la piega che sta prendendo nono:p rilancio con: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ammazza quanta gomma!
![]() |
L'ultima, la nastroisolata, accende l'snc più dell'efe :D
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() Veleno , scopri le differenze :rolleyes::cool: |
Il nome del fotografo è una garanzia, Frank Hotsauce
:D |
Quote:
Bravo ti sei applicato bene 8+ :D |
E' che sono timido e abbasso sempre lo sguardo:o
:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Eh, ma io "ciò" gli occhialini 3D!! :D
Meglio che li tolgo la prossima volta:p |
Quote:
Le belle gnocche al giorno d'oggi non possono essere "wild" e nemmeno alle altre lo consiglio :mad: |
Quote:
|
Io ho gli stessi gusti di Novellino, ragazze morbide...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM. |