ECCO UN PO' DI ROSSE CHE PIACCION A ME E A LIBORIO
(ma penso un pò tutti :D ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUESTA LA DEDICO A GREAT :D :D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IO LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
Qualche viso è affascinante, ma ce ne sono troppe ai limiti dell'anoressia, mediamente non mi piacciono.
(preferisco quelle "180-120-180" come ha scritto Liborio :D ) |
Ma che anoressia :D, non sono neanche borderline, sono solo buone oltremodo!
|
un po' di ragazze prese all'ippopotamodromo come dite voi le avete per me?
Stasera ho visto una formosona pubblicizzare l'acqua minerale ma non so chi e' |
Quote:
![]() |
Se questa non è una donna ho paura di non essere eterosessulale.
|
:D
Indubbiamente quella definizione fa diventare anche me frocissimo in un batter d'occhio!!! Cmq per i miei gusti è ok, anzi okkissimo, sono stato con ragazze ancje più magre e non me ne sono mai pentito. Come diceva cicerone "De gustibus non est sputazzellam" :D:D:D |
Quoto liborio :D
DOC c'è ne di peggio :) |
Ma si, certo che è carina, però le ragazze "180-120-180" sono, per me, più attraenti.
|
allora su forza
|
Finalmente due che hanno fatto outing :D
|
Ho detto d'esser froscio solo se come uomo si consideravano le ragazze "non cotiche"!
|
QUotissimo!!!!!!!1
Quote:
|
|
|
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
bella l'ultima
O altre no? |
Grazie Iced, ho apprezzato :)
trovo che siano più sexy queste rispetto alle magrette |
come si chiama l'ultima con le orecchie?
perchè vi siete fermati? io ho finito le mie,conoscevo solo quelle e non ho tempo adesso ho bisogno delle vostre,sto iced tears sembra essere ben fornito... postane altre forza anche solo i link |
Quote:
|
capito.
Appena ho tempo analizzero' quei link per vedere se capisco la provenienza di quelle immagini e vedere se di li trovo lo spunto per ulteriori ricerche |
Si chiama Mia Zarring e averla come ideale di bellezza femminile, dal mio punto di vista, andrebbe classificato fra le parafilie :D
Cmq, dato che tutto sommato a me basta che siamo tutti contenti, ve ne butto un po: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e la mortadella ?
|
Quote:
L'idea che tu analizzassi il link mi turbava un po' :cool: Domanda ot: ma è possibile risalire alla fonte di una foto? Non voglio mica nascondere nulla io, ehhhhhhh... giusto per capire :D @Doc che memoria! ;) |
Quote:
(sì, sure....) |
Quote:
|
Quote:
Sarei un criminale punibile a norma di legge e anche speditamente. Semplicemente,se tu fai copia di un link dal sito "www.famosa_foto_modella.com/galleria/foto1.jpg nel post del forum,dalle proprieta' dell'immagine si vede chi è la fotomodella e quale il sito, cosi' anche io navigo nel sito e vedo altre foto della fotomodella.. nel caso l'utente che ha postato sia stato avaro,senza voglia di lavorare e non le abbia copiate tutte questo sistema permette di rimediare alla sua mancanza di senso del dovere in questo paese c'e' crisi,solo un po' di senso del dovere ci salva quindi al lavoro per favore |
:D
|
La mortadella mi ha ucciso
:D |
avevo finito la bandaNavigo con le imamgini disabilitate.
Adesso,aspettando, ho scaricato la primaNe ho visto altre su google. Grazie liborio,è bella sta mia zarring. Ma non paragonarla a una mortadella,semmai a una bella caciotta.:D |
Quando ho visto questa foto ho pensato ad Orange....
![]() Non sembrano 2 belle oranges? :D |
La frutta fa bene...:D
|
ahahah si :D
anche l'attività fisica fa bene... ![]() ![]() ![]() |
Ultime foto! Non pensate male eh... Me so' trovata involontariamente su una pagina facebook che proponeva queste foto :D
![]() ![]() ![]() ![]() |
l' ultima è fantastica volevo metterla io
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 PM. |