![]() |
Quote:
|
Ma a tutti questi bei sederi voi cosa gli fareste (domanda retorica)?
|
Quote:
L' importante è metterla ahahah |
No dai ...
Chiamarli "sederi è uno scempio " Naturalmente gusti SON gusti ma a me .... Fan caca*e :/ :D |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
L'ultima è la ex di Tevez.
Si trattano bene sti calciatori...... |
|
Per farmi perdonare per aver postato un brutto tizio nel 3d gnocche.
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130218152207 |
Bravo ivanko
Bravo ivanko !!!!!! :D |
![]() sempre top. |
|
Questo è il thread che più ha risentito del risultato delle elezioni!!!!
chissà perchè ???? |
|
Bel primo piano!
|
Questa è una fotografa, e non è un trans:
![]() ![]() ![]() |
Non è una donna.. è silicone con sembianze di donna. ò_ò
|
|
sembra finta ... sopratutto il viso e il seno cavolo, un po' esagerata ... ma un giro me lo farei :p
comunque che ne pensate di un sedere cosi? io lo avrei aprrezzato un po' piu sodo ![]() però anche cosi non mi dispiace |
![]() |
Quote:
Figuriamoci se non ahahahah :D |
Quote:
Un uomo sano sempre si farebbe dei giri :p:p:p ![]() |
Scusate se posto questo video ( apparte che la canzone originale ci stà dentro )
ma leiiii leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è qualcosa di ..... *.* Io la amo :D Adesso non so quanti anni possa avere ma spero che sia maggiorenne altrimenti sono da denunciare !! Anzi mi autodenuncio! Thinking About You - Frank Ocean (Uke Cover) - YouTube |
Sta cotenna orientale ti fa impazzire :eek: ?!?
Sei passato alla psiconautica?! |
Quote:
|
Non so libo
Sarà perché ha una bellissima voce .. Non saprei Ma a me personalmente piace :D |
Son passati 3 giorni e sei ancora in viaggio :eek:?! Han fatto passi da gigante nel settore delle droghe di sintesi :D
Dai è una cofana tamponata rispetto ai tuoi standard. Un'altra caduta di stile del genere e ti butto fuori dal club :D |
Ahahah dai appena ho un po' di tempo mi collego dal computer
E proverò a rialzare il mio rateo :D Lo Stifler non cambia mai !!! |
una juicy?Una 180 120 180 su
|
Juicy :D che bel termine :D:D:D
Cmq più che succose mettete delle gnocche vere (:D) tipo 95-65-95 |
Eccomi qua
:D Una stile Liborio e Sammy ![]() UNA IN STILE GOMEZ ![]() :D bene dopo questo troll faccio il serio :D Scusa Gomez ora cerco di migliorare ![]() Non riesco a trovarne di altri non è il mio genere e quindi mi è difficile trovarle :O QUALCHE PUTTANAZZA IN STILE GREAT :D ![]() |
ahahahahah
|
Le mie sono le migliori :cool:
|
Ultimo messaggio risale al 1* aprile
Mmhhhhhh qua manco per un piccolo periodo e nessuno mi inserisce qualche cavallona ??!!! Mi deludete ragazzi !!! Tu tu tu Specialmente tu GREAT !!! :D Dai lo Stifler appena può rimedierà al danno |
Forse finalmente ci diamo più da fare nella realtà...:cool:
...ah, la primavera:D Le visite di Great sono crollate, si dice che quei pochi messaggi che scrive li commissioni ad un avatar vietnamita, giusto per non abbandonarci del tutto. |
beh mi ricordo che ultimamente le foto che mettevo non venivano nemmeno apprezzate, c'era gente infastidita dalle foto sia per il contenuto che per la quantità.
quando poi bastava non entrare in questro 3d. non si commentava quasi più e gli ultimi commenti erano quasi sempre negativi ... quindi anche di sdegno. comunque si in questo periodo ho meno tempo :p |
Quote:
|
![]() |
mila kunis
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM. |