Quote:
|
un mix tra carne e plastica ^_^
|
Quote:
@ Great : controlla che a qualche fanciulla non si siano sfilate le mutandine per sbaglio (tipo Lucy Pinder per esempio), occhio dai... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
:eek: |
Quote:
facciamo cosi ... se mi sfugge un'altra foto cosi cercane un'altra simile sempre della stessa e la sostituisci :D dobbiamo fare il catalogo e se me le togli poi mi perdo quelle che ho trovato ^^ |
Quote:
|
Quote:
tra le 3 foto la preferita è quella al centro mentre fa squat, sarà per il sorriso :D una cosi mi ci allenerei in palestra solo io e lei ... gli farei fare qualche esercizio giusto per vederla muovere e poi ... ;) |
![]() marika baldini spettacolareeeee !!! |
![]() ![]() Madalina Diana Ghenea |
Quote:
(probabilmente ad una misurazione più accurata è possibilie, ma nulla di avvertibile al tatto) |
Quote:
mi presenti come tirocinante :p |
Quote:
[a parte gli scherzi, pensa che in ambulatorio, quando lavoro, non c' è differenza per me da paziente a paziente, sono persone con un problema da risolvere; è la stessa cosa se devo fare la palpazione del seno di una giovane ragazza che ha dolore in tale sede o se devo ripulire l' ulcera da decubito gangrenosa di un povero anziano allettato] |
Quote:
|
Quote:
lo scalda muscolo fa parte del look ^^ notato piedino e scarpa sexy? |
c'è un leggero feticismo nella tizia si nota:o
|
|
lofi l'Alba :eek:
|
![]() maria ozawa dicono che abbia qualcosa di jessica alba :p |
forse qualcosa che in foto non si vede mh..
|
![]() Irina Shayk ![]() anna safroncik |
Quote:
è sfacciato (come il microfono ;) ), non sensuale... imho ;) |
Quote:
l'importante è quello che c'è sopra in primis poi le scarpe si scelgono :D a me piacciono di vari tipi da schiava con i lacci, quelle con tacchi fini altissimi ecc l'importante è che siano scoperte :p bella la nuova foto della firma ;) nuovo look o sono cresicuti ?mi sembrano anche più scuri :cool: |
Quote:
Sì sono cresciuti e sono scuri perché per togliere il rossiccio (derivante dallo scolorimento del precedente colore) e tornare bionda come sarei, ho dovuto ritonalizzare. Son contenta che ti piaccia la foto, è un upgrade della precedente :D |
stai molto bene peccato che è piccola ma giustamente in firma :D
|
Quote:
|
Quote:
l'avevo vista e mi è piaciuta ;) |
irina shayk per la cronaca è quella della campagna intimissima del reggisenopushup :) son sempre aggiornato sull'intimo hitech femminile :D
|
Un po' di modelle.
I 125 anni di Triumph |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma anche io , solo che non mi piace la plastica :D:rolleyes: |
Quote:
non vorrei sbagliarmi ma di quelle solo la seconda era carina per i miei gusti una donna va sempre spogliata per essere apprezzata bene :p |
ristabiliamo l'ordine :D
![]() Ricki Raxxx ![]() Jewels Jade mi raccomando se cercate immagini di queste 2 su google mettete protezione massima :D |
![]() zoe voss, magrolina ma affascinante |
E bravo Great....
Ti è scappata questa o l'avevi già postata? ![]() ![]() Kelly Brook |
non ricordo se l'avevo messa :p
in ogni caso ottima ![]() e di barbara guerra che ne pensate ? ![]() ![]() ![]() eccola con il calippo ![]() |
Mima una fellatio con un ghiacciolo sapendo perfettamentei di essere immortalata...una donna da sposare!
Great, se passi da BO fammi un fischio, ci facciamo un giro in zona Pioppa all'entrata in autostrada e te ne faccio vedere di più belle e raffinate!:D |
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM. |