Quote:
|
Greatescape, dobbiamo essere ottimisti! :D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poichè ci vuole anche un pò di realtà in questo 3d.... ecco un pò di cellulite e un seno piccolino. ![]() ![]() |
mmmm che bei gusti :D
ma se mi devi mettere le "sederone" preferisco queste :p ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa va bene ? :)
![]() |
Beh, questa per me è perfetta.
(il che non significa che sia la mia fidanzata ideale, eh...;):D) |
La Satta si è rifatta il seno (per la seconda volta), la preferivo 100 volte prima sinceramente.
![]() |
Approfondiamo, che ne vale tanto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nella prima foto poi mi ricorda in modo incredibile una che voglio conquistare fra l'altro. |
o Kristo.
|
a me la satta piace anche cosi maggiorata anzi c'è più roba ora, anche se avrei preferito che fosse stata sua fin dall' inizio :D
bona la tipa che dovresti conquistare eh liborio ;) vediamo se anche voi apprezzate questo genere di ragazze ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ancora ancora ancora! ti prego continua great! se continui di questo passo oggi altro che 90 kg ne stacco 200!!!! ancora!!!!!!
|
Quote:
|
fenomenali.... senza parole :D
|
Quote:
|
cardio defaticante.
Hot Girls Whip Cream Pillow Fight - YouTube Sexyest hottest Workout Ever - YouTube |
![]() ![]() |
|
Quote:
Initializing... *It's over nine thousaaaaaaaaaand!* :D:D:D:D |
altro che tribulus e zma.... questi sono i migliori integratori per la salute maschile!
|
di solito a me le bionde non piacciono ma questa fa sesso :D
![]() ![]() ![]() |
|
sembra la versione bionda di fabri fibra
|
Quote:
|
A me sembra più una Barbie che cerca di fare la dura..
Però è molto carina! |
|
questo spezzone fa parte di una puntata dei simpson di natale, i simpson erano trasformati in pupazzi stile muppets, dato che erano tutti molto bassi rispetto a kate perry, guardate boe dove gli da un bacio :D
nell versione italiana gli diceva ... ehi non arrivo a darti un bacio sul viso, te lo darò sull' ombellico, lui gli da il bacio più giù e lei gli dice che li veramente non c'è ombellico .... lui gli chiede scusa e si ferma e lei gli dice: "ma io veramente non ti avevo detto mica di fermarti !!!" che zozza :D mi sarebbe piaciuto essere boe in quel momento [url=http://www.youtube.com/watch?v=b0mW8lqL1eM[/url] |
![]() senza parole ... tanta roba !!! maintain eye contact... "mission impossible" - YouTube anche lei ... Eva Longoria flashes David Letterman =) with her "avocados" - YouTube |
tutta roba naturale !!!
![]() che topina ... ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bonaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa è l'attrice dell' ultimo american pie, se conciata normale è cosi cosi ... ma se truccata e conciata bene è molto stuzzicante :D
![]() ![]() anche questa muy sexy ![]() |
una bella birra ci vorrebbe proprio adesso ...
![]() naturalmente doppio malto :D ![]() ![]() |
Strepitose, non posso dire null' altro...
|
Quote:
|
Quote:
|
sono importanti gli how to
Sexy strip dance routine! Learn to strip tease and lap dance for your boyfriend. Advanced moves - YouTube |
Ecco perchè mi duole aver mollato la carriera da Doc.
|
tutta da "auscultare" !!!
![]() ![]() ![]() |
Jenn Kaelin Loves Ron Paul - YouTube
la tipa sopra Huge Boobs from rack rater - YouTube un po' di maggiorate |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM. |