Nettun se ti serve aiuto posta l'ultima scheda che hai fatto per intero e non dando indicazioni sommarie altrimenti non si capisce una mazza;).....
|
rispetto ai massimali >_<
|
lol hai ragione shade xD
ecco un esempio di petto panca inclinata 30° smith 4x4-6 2'' all 2'' neg 90''rest chest press incline 2x6 4'' all 90'' rest cross over 2x6 3''neg 60''rest panca piana manubri 3x4-6 2'' all 90''rest |
Quote:
|
Da che rivista l'hai presa?
Comunque mi sembra un po' troppo da avanzati |
nessuna rivista me l'ha fatta un amico :/
|
nettun...io sarò un caso particolare...ma faccio fatica a far quadrare i conti ( e il mio problema è tenerle basse le kcal e di carbo sto a secco :confused:) a causa dei benedetti grassi buoni. Usa etti di EVO, mangia noci,mandorle, pecan, semi di girasole, sesamo, noci brasiliane, nocciole, arachidi, anacardi, macadamia ecc. Vedrai che ti togli il problem.
|
lib ho postato il mio abbozzo di dieta in nutrizione date un occhiata se vi va :)
|
Ti ripeto quello che già ti ho scritto per 2 volte in questo post FAI QUESTI BENEDETTI MULTIARTICOLARI E LASCIA PERDERE IL RESTO PERCHè NON è ANCORA IL MOMENTO!!! che adesso fai un allenamento simile a cosa serve certo potrà dare i frutti per un certo periodo poi inevitabilmente vai in stallo e hai perso tempo perchè magari il lavoro fatto con i multiarticolari sebbene più lungo t'avrebbe dato alla lunga a livello muscolare e ORMONALE benefici maggiori
|
Quote:
ma infatti ora sto seriamente pensando di tornare ai multiarticolari ho voluto provare qualcosa di diverso in questo periodo estivo aprirò un nuovo diario solo su multiarticolari fra un po |
meno male bravo:)
|
Ma di multiarticolari è piena: 3 su 4 :D
di esercizi liberi un po' meno |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |