yashi se consigli come allenare i bicipiti te ne saranno grati sicuramente tanti me compreso dato che sono la parte carente di molti:)
|
Quote:
come ho detto non ho seguito le classiche schede multiarticolari ho allenato in questi mesi i bicipiti e i pettorali 1 volta a settimana per esempio per il petto tra panca e macchine bicipiti idem squat mi sono portato ad un massimale di 110kg stacco è un bel po che non lo faccio :p non so dimmi tu |
anche se personalmente credo sia piu un problema di nutrizione dato che nonostante mangi pulito non riesco ad aumentare le quantità e l'introito kcalorico
ho dei seri problemi ad ingozzarmi insomma.. |
Nono mica solo nutrizione da come hai postato sembra anche un problema di allenamento i multiarticolari non li devi abbandonare anche se vuoi seguire un qualcosa di diverso specialemente finchè non sarai fisicamente pronto e avrai dei massimali migliori inseriscili sempre. Lo stacco lo reputo fondamentale per un migliore sviluppo oltre che della parte icneo-femorale anche per spalle e dorso, panca c'è ancora molto da migliorare come ancora nello squat questo secondo te cosa vuol dire???? che devi proseguire nel fare i multiarticolari e migliorarli non ci sono c***i
|
ma cosè sta cosa che non si riescono a ingerire abbastanza calorie:)?!?!?!?! Gli ultimi che cronologicamene giustificherei per una tale affermazione sono i sopravvissuti dai campi di concentramento che si ritrovarono con stomaci grossi come noci dopo anni di pseudodigiuno ;).
Poi tu, a tratti, mangi pure junk come fai a non riuscirci? Quanto pesi e quante kcal pensi che dovresti riuscire a ingerire per avere un bilancio calorico positivo scusa? Secondo me o sopravvaluti gli introiti giusti o non sfrutti cibi calorici! non si scappa!!! |
Quote:
junk food una volta a settimana quando sgarro i restanti giorni mangio pulito dopo tutto che intendi per sfruttare i cibi calorici scusa? o mangi pulito o mangi schifezze super caloriche sono due le cose :rolleyes: |
Grassi di qualità come olio evo e frutta secca sono junk food?
|
anche no quelli sono quelli che utilizzo :)
|
Figurati che quando sono di corsa evito la frutta secca e mi ficco 2 cucchiai di olio EVO in gola...non riempie lo stomaco, eppure le calorie ci sono tutte :D :D
|
Quote:
Non fare multiarticolari in un periodo d'oro come il tuo in cui le ghiandole sparano ormoni come idranti mi sembra poco saggio, se il BB è quello che vuoi fare. Quote:
|
Quote:
devo provare a rieimpostare la dieta mi sa tanto che ora apro un post in nutrizione è un po un problema riuscirti a dire con esattezza come ho allenato bicipiti e petto dato che ho seguito vari mesocicli tra stripping superserie 4-6 cedimento eccetera esempio il petto l'ultimo meso che ho fatto lo allenavo il primo giorno di 3 4 esercizi petto bicipiti 2 o 3 esercizi intanto provo ad aprire un post sulla mia dieta cosi non vado ot |
il numero di esercizi non ci fa sapere il volume complessivo..
|
volume 70-80% rec tra i 30sec e i 120''
di piu non saprei dirvi |
Quote:
|
grazie, ora sappiamo ancora meno :D
4 esercizi per il petto secondo me sono tanti...poi dipende da com'è organizzata la scheda D'accordo variare le angolazioni ma una volta che hai fatto spinte/aperture su declinata/piana e inclinata sei più che a posto. Il resto mettilo pure tra qualche anno.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM. |