Quote:
Originariamente inviato da Doc
Dimenticavo una risposta per Niko
Probabilmente fisicamente è a posto, però dall' insieme delle sue affermazioni (che prese singolarmente potrebbero anche essere innoque), si percepisce ancora una forma mentis sulla quale credo stia tuttora lavorando (correggimi Acid Angel se scrivo castronerie).
Quella forma mentis è la cosa più pericolosa e deve essere elaborata per evitare ricadute.
Un discorso a parte è quello sullo stato di benessere fisico, riprendo un esempio fatto in precedenza: due individui tutti e due alti 1,75, con una BF di 8, solo che uno pesa 90kg e l' altro 58kg. Secondo te in caso di una banale gastroenterite virale (influenza intestinale con vomito e diarrea) chi dei due passerà con meno rischi l' infezione?, chi è più facile che finisca in Pronto soccorso per disidratazione? Perchè se entrambi perdono 1 litro di liquidi circolanti e di elettroliti, in percentuale rispetto al peso la perdita sarà molto maggiore per il soggetto di 58kg. Questo è applicabile in molte situazioni.
|
Doc quello che dici è vero ma in molti sport ci sono ragazze con un fisico simile ad Acid Angel parlando di agoniste. Io ho sentito spesso di bber grossi che in incidenti stradali si sono salvati proprio grazie al fatto che alla fine la massa muscolare ti può proteggere in certe situazioni entro certi limiti.. però ma medicina ufficiale ha sempre demonizzato un fisico ipertrofico dipingendolo come un ideale malsano e poco salutare, osannando il fisico magro e leggero. Ora che facciamo rigiriamo di nuovo la frittata?