![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Mr. Olympia 2009 |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì Cutler ottima forma e anche Warren...ma che sia arrivato secondo non me lo spiego. I primi 2 di questo mrO mi fanno praticamente cagare...brutti fisici in forma eccellente ![]() Wolf si è beccato quel che si meritava. Communque nemmeno stavolta sono d'accordo con la classifica ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Noooooooooooo Wolf ultimo noooooooooooooo ![]() stava male si, ma non era da ultimo posto!! Acnhe io, comunque, ho molti dubbi....fà piacere per Branch ma la mia personale classifica era: 1)Jay 2) Dexter 3)Branch Warren 4) Phil Heath 5)Kai Greene 6) Vic Dennis quando ti decidi a darti più visibilità!??!?!? ![]() unica attenuante è l'ernia che ha avuto lo scorso inverno |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Quest'anno a Dexter hanno fatto un secondo regalino,era visibilmente la metà di Cutler e più piccolo dei due che gli sono arrivati dietro,io lo avrei messo 5° dietro a Greene. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Versione accettabile...ma dipende sempre da cosa vuoi valorizzare... se ci si basa solo sulla massa è certo, ma come linea resta il migliore. Senza contare che come linea i primi due sono dei boiler anabolizzati. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ...e' ritornata la moda dei "freak"!, che delusione vedere che abbiano vinto i 2 piu' disarmonici e antiestetici fra tutti gli atleti in gara ....dexter resta' cmq il piu' bello in assoluto, peccato per heat...evidentemente la giuria ha votato in base alla chimica ......bah! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() bhe però qualitativamente non gli si può dir niente a cutler, anzi mi sembra di notare che un pò tutti hanno dismesso i panzoni da donne incinta |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ....x la qualita' ok, allora che facessero 2 categorie... i freak e i non-freak! cutler ha un core piu' largo delle mie spalle ![]() ps. figuriamoci off season, sara' un barilotto vivente! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una domanda... solitamente finita la gara che fanno questi atleti? continuano con gli allenamenti, magari piu soft? Poi per quanti giorni gli durano le masse muscolari? |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() le masse muscolare?!?!?! intendi la definizione? se è così beh...max un giorno, perchè questi sono professionisti si allenano e preparano avendo come obiettivo una gara..in questo caso la gara delle gare per cui, penso che si prenderanno 2-3 giorni di dieta "libera" e dopo max 3 giorni credo che ricomincieranno ad allenarsi avendo come obiettivo l'Olympia 2010 |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto Devil... a quei livelli li, di sicuro tutti si bombano con tutto ciò che possono..alias non penso che ci siano grandi differenze di doping, forse diverse correnti, ma tutte al fine della maggior incremento di massa/definizione. la differenza sarà data sempre dal giochetto della quantità di recettori e di "tarature" dei meccanismi di controllo tipiche di ongi atleta. P.s. Cutler meritava la vittoria, non volevo dire il contrario.. è solo che mi dispiace che nei primi due posti ci siano atleti con quella linea poco "sfiancata". |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |