Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Gare Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009 - 05-04-2009, 06:57 PM

Ronnie Coleman annuncia che competerà per il Mr. Olympia 2009


Ronnie Coleman Announces he will be Competing in the 2009 Mr. Olympia! - Muscular Development Forums

P.S Scusate se linko un'altro forum, ma siccome è un thread aperto da Shawn Ray, non c'è un'articolo specifico che parla di questa news.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-04-2009, 07:17 PM



Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 05-04-2009, 07:19 PM


bhe, per avere 45 anni sarà pure in condizioni fin troppo perfette.
senza entrare in discorsi di natural o meno complimenti a lui per la voglia che mette per continuare ad essere a questi livelli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-04-2009, 08:56 PM


Le sorprese sono sempre dietro l'angolo, diciamo che i bei tempi sono andati, pero'................si potrebbe anche premiare la voglia di non mollare, nemmeno a 45 anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 05-04-2009, 09:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Che figata!!!
In realtà avrei paura a vederlo in condizioni pietose( per gli standard a cui ci ha abituato, si intende), ma se ha deciso così, io confido che qualcosa sia riuscito a recuperare!!!
anche io la penso come te...di sicuro qual'ora non ripetesse i livelli di 4 anni fà sarebbe una forte delusione per noi, per come c'è lo ricordiamo e come lo vogliamo ricordare...però, onore a lui, se ha deciso di continuare a gareggiare a 45 anni significa che se la sente e che sa di poter competere a certi livelli.

Go Ronnie.Go !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
chaba chaba Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 121
Data registrazione: Feb 2007
Età: 37
Predefinito 16-04-2009, 01:45 AM


sn contento di questa sua decisione..ma credo che ormai i bei tempi siano passati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-04-2009, 08:42 AM


Non mi piace l'idea, oramai ha fatto il suo tempo e credo sia guisto uscire di scena quando ancora si è al top.

Non credo nemmeno che sia voglia di ritornare ma voglia di beccarsi le palate di soldi che gli hanno promesso per gareggiare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 16-04-2009, 09:42 AM


Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-04-2009, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bigmast Visualizza Messaggio
Il livello totale della competizione se piano piano alzato! lui è un colosso e avrebbe battuto sempre chiunque non ha rivali in grandezza, ed anche in proporzioni!
Nn importa come andrà classificato, l'emozione sarà di vedere questo grande campione mettere in mostra nuovamente il suo corpo e la sua massa muscolare li dove ha vinto per ben 8 volte questa gara!

Allenati per farci sognare!
Il livello medio si è piano piano alzato, perchè uno come Ronnie ai tempi d'oro io non l'ho ancora visto e immagino nemmeno voi !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-04-2009, 02:05 PM


Si tutto bello,però io non voglio rivedere il Coleman mezzo scassato con la parte destra metà della sinistra,vorrei vedere il campione al massimo della forma ma so già che sarà impossibile, da qui la mia delusione.

Uno che è abituato a vincere non vuole arrivare dietro e Coleman sa benissimo che non vincerà più, quale altra motivazione lo spingerebbe se non i soldi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 16-04-2009, 03:12 PM


Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 16-04-2009, 11:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Ieri ho iniziato a vedere "Invincible", che parla delle 2 settimane di preparazione che ha fatto Ronnie prima del Mr.O.

Figata
Verso l'inizio si vede che faceva tipo 3 esercizi per i tricipiti in 4x25, con carichi belli alti

Prendeva anche un esagerazione di pillole e qualche polvere
Ma "Invincible" E' un film documentario? ne ho visti tanti di filmati ma questo nn lo sapevo! ho visto ank'io un filmato dove aveva un tavolino con cassettini pieni di pillole di tutti i tipi e faceva un bel mix!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 17-04-2009, 12:00 AM


Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate
Senza parlare dei tubetti a parte

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 82
Data registrazione: Mar 2009
Età: 39
Predefinito 17-04-2009, 12:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Sisi, un documentario composto da 4 parti di 1h e 55min circa!

Troppo forte, ha 3 macchine da paura

Cmq si, penso sia quello che intendi tu, perchè si vede che mattina e sera si siede sul divano e apre una scatola piatta trasparente con un sacco di tipi diversi di pillole separate
Senza parlare dei tubetti a parte

Grande cmq, mi è sempre piaciuto come persona
Si allora i filmati che ho visto io sono presi dal documentario che dici tu!
Si anche a me piace come persona! ne ha fatti di sacrifici per questo sport!
Ha attrezzature sportive anche in casa ovunque...anche in piccolissimi spazi! si allena da solo o con la compagna in palestre grezze attrezzate dove l'unica cosa che conta è l'allenamento ed il sudore! al contrario di alcuni BB! kmq ovvio che poi come ultimo fine ci siano anche i soldi...

si si anche il muletto mi ha detto che sono 4 parti...ma quattro parti molto lente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 17-04-2009, 12:40 AM


Ha iniziato anche per caso, perchè dice che all'inizio non voleva diventare un BBer da competizione

Non so come stia ora, ma di sicuro ce ne sono molti semi-giovani che meritano e che stanno faticando molto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0