Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quello che ho visto io allora ... beh e' incredibile che uno abbia perso solo 1 volta ...
Be, effettivamente ripeto, non ha perso nemmeno quella volta, stop medico per un taglio per un colpo di striscio...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 05:49 PM


Aproposito, i due figher del K1 Mark Hunt e Jerome Lebanner si affronteranno al K-1 Dynamite il 31 dicembre con regole Mma/Dream...

Perchè se non lo sapete, la federazione del K1 fa anche eventi Mma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2008, 06:27 PM


io che non conosco nessuno dei 2 mondi mi sembra da quel poco che ho visto che in k1 facciano piu uso di aas e sia piu scenico con piu pubblico al seguito forse muovera anche piu soldi (ma posso sbagliarmi)
cmq a prima vista a fedor non gli darei 2 soldi proprio per il fisico poco atletico che a vederlo non mi sembrerebbe capace di vincere contro altri piu grossi e muscolosi di lui ... poi pero i numeri giocano a suo favore e anche i combattimenti quindi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2008, 06:35 PM


ma un atleta quanti incontri puo fare in un mese ???
giusto per capire anche il tempo per riprendersi dagli infortuni ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 06:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
io che non conosco nessuno dei 2 mondi mi sembra da quel poco che ho visto che in k1 facciano piu uso di aas e sia piu scenico con piu pubblico al seguito forse muovera anche piu soldi (ma posso sbagliarmi)
cmq a prima vista a fedor non gli darei 2 soldi proprio per il fisico poco atletico che a vederlo non mi sembrerebbe capace di vincere contro altri piu grossi e muscolosi di lui ... poi pero i numeri giocano a suo favore e anche i combattimenti quindi
La roba la usano tutti dappertutto, non è che uno va al K1 per mettere in mostra le fibre... Comunque va che Fedor è un caso a parte... Visto che è un forum di Bb e spesso si guarda il lato estetico... Quello a destra è Arlovsky, ex campione Ufc, a gennaio affronta Fedor... Gli conti le cellule sul deltoide...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma un atleta quanti incontri puo fare in un mese ???
giusto per capire anche il tempo per riprendersi dagli infortuni ..
Di Mma ad alto livello, be, ne fanno 4/ 6 all'anno indicativamente...
Un altro fisicato, George St Pierre, campione Welter Ufc (la maggior federazione Mma):

Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-12-2008, 06:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
La roba la usano tutti dappertutto, non è che uno va al K1 per mettere in mostra le fibre... Comunque va che Fedor è un caso a parte... Visto che è un forum di Bb e spesso si guarda il lato estetico... Quello a destra è Arlovsky, ex campione Ufc, a gennaio affronta Fedor... Gli conti le cellule sul deltoide...



THE PITBULL!

il numero degli incontri è: DIPENDE da svariati fattori, recupero, traumi, organizzazione,soldi ecc.
cmq ho visto alcuni thai combattere ogni 8 giorni ma quelli sono su un altro pianeta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 06:46 PM


Sean Sherk, ex campione pesi leggeri:



Eppure è stato battuto da lui, Bj Penn, attuale campione pesi leggeri...



Mozzarelloso? Andateglielo a dire di persona...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2008, 06:55 PM


ehi heavy sei superpreparato ottimo
c'e' uno tipo bob sapp in mma con quel genere di fisico per curiosita ??
poi volevo sapere come si chiama quell'asiatico credo koreano ... alto 2 m con i capelli tinti biondi ???
quello e' enorme per essere asiatico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 07:11 PM


Ah il Tecno Goliath (il nome è tutto un programma, per me è un esperimento del governo coreano) Hong Man Choi... Si è 170 Kg, 2,20... Fedor l'ha battuto per Armbar, ma non è stata una passeggiata...
Be va che Sapp ha fatto un po di incontri Mma, ce ne sono un sacco su Youtube...
Be, ricordi Brock Lesnar? Ora è campione dei pesi massimi Ufc, certo, gli hanno fatto seguire vie preferenziali, altrimenti non ci sarebbe mai arrivato, perchè comunque è un nome che attira un sacco di utenti medi all'Ufc...



Ha un record di 3-1-0, non dovrebbe stare dov'è... Ha perso l'incontro d'esordio contro Mir per submission, vinto per Decision contro Herring (un atleta di medio livello) e poi subito title shot contro il rientrante Couture, che era fermo da un anno e mezzo e ha 45 anni, pesante ben 80 libbre di meno al match (265 contro 220 al peso, ma poi Lesnar avra preso una decina di kg per il match con i carbo)...
Insomma, la classica boiata per far odiens... Ma tanto ha da dimostrare... Lesnar è un gran wrestler, ma per divenire un grande atleta mma ce ne vuole ancora di strada...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-12-2008, 10:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
Caro Heavy non voglio entrare in polemica ma penso che tu non abbia compreso ciò che ho scritto, semplice.

Ripeto, le MMA non mi piacciono, sono gusti si e allora?

Sicuramente le conosco meno di te o tanti altri proprio perchè è una cosa che non seguo e non mi interessa ma non venirmi a parlare di "tiraggio fisico" e cose del genere che non c'entrano proprio nulla e questo lo dimostra il fatto che il tuo preferito "Fedor" con classico fisico da "bevitore di vodka" alla fine riesce pure ad aver ei suoi risultati (nel suo circuito mica nel K1, ovvio!)

di Schilt non vorrei parlare è uno dei "vincenti" nel K1 ma anche uno di quelli che mi piace meno...alla fine è sempre "jab + low kick dx" nulla di spettacolare, dai.. certose basta questo per essere un buon combattente in MMA allora va benissimo pure lui.

Tutti questi fighter con uno stile impeccabile in MMA....
ma perchè non invitano anche Bob SaPP ed Hulk Hogan?


e sul
Anch'io inizialmente ho denigrato le mma; anche per me sembravano solo risse senza tecnica, solo bruta violenza.
E probabilmente le mma degli inizi erano così. Ero anche capitato sugli incontri peggiori...il Pride poi, lasciamo perdere.
Poi me ne sono interessato meglio, ho cominciato a praticare lotta, ho cominciato a guardare incontri di livello più alto, ed ho cambiato radicalmente opinione.

Tra l'altro, non si può minimamente azzardare un paragone con i fighters del k-1 perchè hanno caratteristiche totalmente diverse. E concordo con chi sostiene che la preparazione fisica di un fighter di mma non ha eguali. Prova a fare 1 minuto di lotta e poi capisci il perchè.

Cmq per conto mio la cosa veramente interessante delle mma degli esordi era l'interstile puro, la possibilità di vedere a confronto atleti realmente diversi; oggi sono tutti lottatori...

Ultima Modifica di Veleno : 15-12-2008 10:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 11:16 PM


No be, tutti lottatori no... Oramai ci si allena con il cross training oppure proprio di mma, disciplina che racchiude lotta greco romana, striking tipo thay-boxe o kickboxing lowkick e Bjj/submission wrestling...

I migliori vengono da disparate discipline, ma in futuro ci saranno sempre più atleti nati come lottatori di mma...

Per citare qualcuno, George St Pierre viene dal Karate ma ha affinato il wrestling in maniera impressionante, Anderson Silva dalla muay thai ma anche cintura nera di Bjj, Henderson è un olimpico di greco romana ma ha un gancio destro che mette ko chiunque...
E' invero che per emergere e vincere bisogna essere preparati sia a colpire, che a lottare che a sottomettere e difendersi da sottomissioni, tentativi di takedown (quando ti vogliono buttare a terra) ecc ecc...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-12-2008, 11:36 PM


In realtà non intendevo alla lettera; intendevo solo dire che le caratteristiche differenti dei vari atleti si sono via via appiattite. Nessuno ha speranza di vincere se non include nel suo scibile marziale anche una qualche forma di lotta.E questo porta alla formazione delle mma come disciplina autonoma con caratteristiche proprie, come tu giustamente dici, diventando sempre meno confronto interstile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 16-12-2008, 03:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Ripeto, parli così perchè non conosci il mondo delle Mma... Ti do qualche nome...

Anderson Silva, Bj Penn, George St Pierre... Vai a vedere come combattono questi...

Poi be che dire... Se arrivi a sfottere vuol dire che ci capisci meno che niente, non poco, e mi sa anche di quello che segui... Visto che non sai nemmeno che Sapp era al tuo amato K1 e che per ben 2 volte ha mandato Ko il pluripremiato Ernesto Hoost, e che ha combattuto anche al Pride Fc (mma), senza ottenere vittorie di spessore...
Non credo che kalliste volesse sfottere nessuno,come te e come me può avere modi coloriti di dire la sua,sicuramente tu hai una conoscenza più profonda e una visione anche molto vicino alla mia(Anche io adoro Silva )ma questo non può screditare quelli che ne sanno meno di te,già in questa sezione siamo pochi regà non mettiamoci a litigà tra di noi!!Ognuno ha la sua visione rispettiamola,gli interventi di Kalliste sono ben accetti sia in ambienti che conosce sia in quelli che conosce meno dove tutti possiamo confrontarci con maturità e chiarirci le idee tra di noi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 17-12-2008, 01:05 PM


ragazzi vi ricordo ke si parlava di Fedor



grazie mods!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0