Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 13-12-2008, 04:56 PM


Non è solo la questione fisica... E' un discorso lungo, ammesso che non sia pulitissimo, sicuramente non è un tossico come altri, che si aiuti con sostanze più o meno lecite come fanno tutti è un conto, che facesse come tanti altri atleti del Pride Fc che visto la mancanza di controlli, salivano sul ring con in corpo di tutto, il discorso è un'altro... Non si è fottuto il fisico come Crocop, che pare l'ombra del superatleta overcloccato che era, o di gente che hanno beccato non appena il Pride ha raggiunto gli Usa... Eclatante lo stesso Pawel Nastula al Pride 32, che dopo esser stato pizzicato ha dichiarato candidamente che in giappone non esistevano controlli...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 13-12-2008, 04:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
cavolo lebanner è uno delle mani + pesanti che abbia mai visto..
Mi piacerebbe vederlo in Mma, ha gia fatto qualche match e fisicamente, avendo un'ottima boxe e una stazza impressionante, potrebbe fare bene...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 13-12-2008, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Quoto. E aggiungo che se Fedor era/è pulito io sono la monaca di Monza...

Per quello che riguarda peso e "rozzezza", preferisco senza alcun dubbio le cat di peso inferiore.
Be, di puliti non ce ne sono, rispetto ad altri però sicuramente è MOLTO più "sano"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 13-12-2008, 06:39 PM


raga ora non andiamo molto in OT con il doping anche perchè ogni atleta ha 2 facce una fuori e una dentro al ring

Fedor rimane sempre un grande IMHO


per il discorso di lebanner non mi esprimo perchè sono troppo di parte......










........FORZA JEROME SEI IL NUMERO UNO NON TI BATTE NESSUNO SIA IN MMA CHE NEL K1
SCHERZI a parte è un ottimo fighter davvero che ha affinato la sua tecnica in maniera incredibile nel corso degli anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 14-12-2008, 04:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
raga ora non andiamo molto in OT con il doping anche perchè ogni atleta ha 2 facce una fuori e una dentro al ring

Fedor rimane sempre un grande IMHO


per il discorso di lebanner non mi esprimo perchè sono troppo di parte......










........FORZA JEROME SEI IL NUMERO UNO NON TI BATTE NESSUNO SIA IN MMA CHE NEL K1
SCHERZI a parte è un ottimo fighter davvero che ha affinato la sua tecnica in maniera incredibile nel corso degli anni
E be ma qui quando si accenna il discorso doping tutti si scatenano... Lebanner piace anche a me e mi piacerebbe vederlo seriamente impegnato in qualche match mma, ne ha all'attivo 5 con uno score di 3-1-1, tra cui un pari con il Bob Sapp dei tempi migliori, incontro in cui Lebanner ha dominato a grandi tratti, 4 round, 2 di mma e 2 di k1, ma non era prevista la decision al termine...
Fin'ora comunque nessun avversario di alto calibro in Mma...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 14-12-2008, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
E be ma qui quando si accenna il discorso doping tutti si scatenano... Lebanner piace anche a me e mi piacerebbe vederlo seriamente impegnato in qualche match mma, ne ha all'attivo 5 con uno score di 3-1-1, tra cui un pari con il Bob Sapp dei tempi migliori, incontro in cui Lebanner ha dominato a grandi tratti, 4 round, 2 di mma e 2 di k1, ma non era prevista la decision al termine...
Fin'ora comunque nessun avversario di alto calibro in Mma...

Si hai ragione ma neanche lui si è cimentato molto in MMA comunque potrebbe avere un'ottima base

ps Sapp non lo digerisco proprio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2008, 01:01 PM


matra mma e k1 dove stanno i migliori fighters ???
quindi sakara come qualita e' medio secondo voi ???
io non la seguo tanto sono sincero ... cmq il mio giudizio era di parte con sakara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 14-12-2008, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
matra mma e k1 dove stanno i migliori fighters ???
quindi sakara come qualita e' medio secondo voi ???
io non la seguo tanto sono sincero ... cmq il mio giudizio era di parte con sakara
Sakara è medio-basso di livello... E' in Ufc ma potrebbe fare bene al Cage-Rage o giu di li... In serie C insomma...
In Ufc ha avuto risultati altalenanti e le sue vittorie sono state sempre contro avversari di bassissimo profilo o debuttanti...
E' giovane e potrebbe migliorare, le doti ci sono... Manca un po di umiltà a mio avviso e si sente arrivato... Dovrebbe un attimo riconsiderare la sua posizione evitando sensazionalismi... Daltronde era sino poco tempo fa l'unico Italiano in Ufc, ora c'è anche Ivan Serati che debutta a inizio anno... Speriamo in bene, Ivan è uno schiacciasassi, al Cage-Rage ha asfaltato praticamente tutti tranne Vitor Belfort, un match nel quale l'italiano era troppo intimorito, è andato in palla, se partiva in un'altro modo credo poteva fare bene anche con Belfort...
Sakara sarebbe ora mostrasse le sue presunte doti, Serati vedremo e poi giudicheremo... L'Ufc è la federazione che racchiude quasi tutti gli atleti migliori...

Tra Mma e K1...
Non è possibile fare un paragone... Qualsiasi atleta del allenato del K1 che senza un'adeguata preparazione va ad incontrare un atleta Mma di pari livello dura poco in teoria, poi il colpo della domenica ci può stare, viceversa un atleta di Mma con un buon striking può pensare di fare qualcosa contro un atleta del K1 di pari livello, in quanto ci sono incontri Mma che si svolgono esclusivamente in piedi... Un atleta mma a un gameplan più completo ed è preparato a combattere in più contesti...
Ci sono esempi di atleti provenienti dal K1 fare bene in Mma, dopo un adeguato training, vedasi Mirko Crocop, nato come Kickboxer si è poi cimentato nel K1 per poi approdare al Pride Fc in incontri mma facendo molto bene... Idem Mark Hunt, che si è permesso di vincere una decision su Wanderlei Silva e pure di mettere in difficoltà addirittura Fedor, anche se ora sembra tornato alla kickboxe e K1...

Ultima Modifica di The_heavy_hands : 14-12-2008 04:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 14-12-2008, 04:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Sakara è medio-basso di livello... E' in Ufc ma potrebbe fare bene al Cage-Rage o giu di li... In serie C insomma...
In Ufc ha avuto risultati altalenanti e le sue vittorie sono state sempre contro avversari di bassissimo profilo o debuttanti...
E' giovane e potrebbe migliorare, le doti ci sono... Manca un po di umiltà a mio avviso e si sente arrivato... Dovrebbe un attimo riconsiderare la sua posizione evitando sensazionalismi... Daltronde era sino poco tempo fa l'unico Italiano in Ufc, ora c'è anche Ivan Serati che debutta a inizio anno... Speriamo in bene, Ivan è uno schiacciasassi, al Cage-Rage ha asfaltato praticamente tutti tranne Vitor Belfort, un match nel quale l'italiano era troppo intimorito, è andato in palla, se partiva in un'altro modo credo poteva fare bene anche con Belfort...
Sakara sarebbe ora mostrasse le sue presunte doti, Serati vedremo e poi giudicheremo... L'Ufc è la federazione che racchiude quasi tutti gli atleti migliori...


quoto tutto!


X great, nn si può fare un confronto tra MMA e K1 per il migliore fighter sono cose diverse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 15-12-2008, 12:21 PM


Personalmente MMA è uno spettacolo che mi disgusta, penso sia solo "idealmente" uno SDC "completo" e nella realtà sia solo una brutalità gratutita, punto.

Detto questo rimango dell'idea che Fedor sia un OTTIMO combattente (..grappler) ma secondo me fisicamente è lontano 10 anni luce dalla condizione atletica di un Bonjasky oppure di Badr Hari o molti altri del circuito K1.

Alla fine se MMA= FARE A BOTTE bè allora si, Fedor è senz'altro un Campione in questo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2008, 01:29 PM


che scemo lo aveva battuto ...



ma questo fedor ha perso solo una volta ??
cmq secondo me e' battibile non mi sembra cosi una bestia nera da come ne parlate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 15-12-2008, 02:50 PM


chiunque è battibile amico mio però x adesso le ha date a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 03:50 PM


Fedor ha perso una volta per colpa di un taglio all'occhio per un colpo fortuito... E' praticamente imbattuto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2008, 03:53 PM


quello che ho visto io allora ... beh e' incredibile che uno abbia perso solo 1 volta ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito 15-12-2008, 04:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
Personalmente MMA è uno spettacolo che mi disgusta, penso sia solo "idealmente" uno SDC "completo" e nella realtà sia solo una brutalità gratutita, punto.

Detto questo rimango dell'idea che Fedor sia un OTTIMO combattente (..grappler) ma secondo me fisicamente è lontano 10 anni luce dalla condizione atletica di un Bonjasky oppure di Badr Hari o molti altri del circuito K1.

Alla fine se MMA= FARE A BOTTE bè allora si, Fedor è senz'altro un Campione in questo...
Mha... Punti di vista... La brutalità la vedo in ben altri contesti, tipo negli stadi tra i tifosi... L'Mma è la forma di combattimento più vicina ad uno scontro reale, logico che se uno non ci capisce la vede come una zuffa... Ma la condizione atletica e tecnica di questi atleti non vede eguali nel mondo delle Am e Sdc...

Probabilmente voi per condizione atletica avete in mente il tiraggio fisico o similari... Veramente per me non conoscete la carriera e non avete visto abbastanza di Fedor per giudicarlo... E non conoscete nemmeno il mondo dell'Mma e i gladiatori che stanno nel mezzo...

Aproposito... Dov'era quest'anno Semmy Schilt nel K1??? Ad esempio Schilt è uno che si diletta in Mma e ha un buon score, 25-14-1, tra cui una sconfitta ai punti subita da Fedor...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0