Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito Artrosi alle mani - 28-11-2008, 03:32 PM

Artrosi alle mani


Ragazzi nonostante dopo aver picchiato su di un sacco duro sfracellandomi nocche e mani ricorra da anni al classico secchio con ghiaccio ultimamente forse il freddo forse l'età ho dei tempi di recupero maggiori quindi ricorro al classico antinfiammatorio per poter effettuare il giorno dopo o due giorni dopo un nuovo allenamento.
Domanda.... Potrei ritrovarmi con questa tiritera con artrosi cronica alle mani?
Il mio vecchio allenatore mi ha detto che è possibile e m'è preso un colpo,sò di persone che soffrono il mio stesso problema e che l'hanno superato solo dopo aver smesso.La cosa mi spaventa un pò soprattutto perchè anche se ho rallentato con gli allenamenti non sono vecchissimo ho 30 anni e la cosa mi stà angosciando alquanto..


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 51
Predefinito 28-11-2008, 03:46 PM


Ma hai chiesto il parere di un medico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 28-11-2008, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da SimonaErre Visualizza Messaggio
Ma hai chiesto il parere di un medico?

Si m'ha detto che era ora ...
dopo tanti anni di allenamento in questo modo cosa ti aspettavi?
I medici generici lo sai cosa pensano di certi sport no?
Se parli con un medico sportivo di mette di fronte la realtà..perchè lo fai?Hai un fine,l'incontro,quello che ti succederà in diciamo "vecchiaia" lo sai ma è una tua scelta,è la tua passione puoi viverla con tutti i rischi del mestiere.
Non nascondo però che ora che bene o male le mie soddisfazione me le sono tolte e non credo di risalire più su di un ring le domande me le pongo.
Alla fine dei conti la via d'uscita c'è, allenamenti più leggerei, strumenti quali sacco e guanti diversi e molti altri ancora l'abitudine è cmq dura a cambiarla.Come cmq sarebbe duro convivere con una croce del genere..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-11-2008, 11:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ragazzi nonostante dopo aver picchiato su di un sacco duro sfracellandomi nocche e mani ricorra da anni al classico secchio con ghiaccio ultimamente forse il freddo forse l'età ho dei tempi di recupero maggiori quindi ricorro al classico antinfiammatorio per poter effettuare il giorno dopo o due giorni dopo un nuovo allenamento.
Domanda.... Potrei ritrovarmi con questa tiritera con artrosi cronica alle mani?
Il mio vecchio allenatore mi ha detto che è possibile e m'è preso un colpo,sò di persone che soffrono il mio stesso problema e che l'hanno superato solo dopo aver smesso.La cosa mi spaventa un pò soprattutto perchè anche se ho rallentato con gli allenamenti non sono vecchissimo ho 30 anni e la cosa mi stà angosciando alquanto..
Beh, il secchio con ghiaccio riduce gli ematomi, ma ne il ghiaccio ne gli antinfiammatori hanno alcun effetto sui microtraumi che negli anni ti sei presumibilmente procurato alle articolazioni di mani e dita...quindi non mi stupirei se, purtroppo, in futuro, dovessi andare incontro a questo tipo di problematica.
Di più non ti so dire, non sono medico, ma tutti quei colpi non fanno certo bene a lungo termine e spesso le soddisfazioni del combattimento si pagano poi, a caro prezzo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 01-12-2008, 10:38 AM


beh consòlati..
io ho una protrusione lombare ed anche io dopo il 3° allenamento settimanale (che di solito è thai) la sera insieme alle PRO nello shaker metto un pò di ibuprofene, per camminare dritto il sabato mattina...
ed ho 35 anni compiuti, sono più OLD di te
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0