![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Qualcuno di voi è mai stato in un ..Infatti, concordo con te sul fatto dell'allenamento ![]() Costi bassissimi aspè ti faccio il cut&paste della mail: Ciao allora , il periodo migliore , in realta' non c'e' visto che qui se eviti ottobre (piena stagiione delle piogge) tutti i mesi sono ok. Poi non ti preoccupare , abbiamo un programma che tiene conto di principianti assoluti come tu mi dici di essere. eccoti i prezzi di 3 settimane allenamenti 6000 camera 9000 colazioni 3000 acqua e sali durante l'alenamento 1200 non organizziamo voli taxi da e per l'areoporto 3500 fammi sapere perche' ho bisogno della prenotazione. ciao i prezzi sono in Thai Bath ed il totale è 350€ circa... ![]() a cui però devi aggiungere almeno un altro pasto al giorno NON comporeso (calcola altri 2-3€ per pasto..) ma sopratutto il viaggio aereo che a seconda dei periodi in classe economica varia dai 700 ai 1300 € (prezzi più bassi che ho trovato). ![]() Ah, vabbè è inteso che poi li i soldi ti partono come niente...io poi che sono uno spendaccione, tsè te salutoooooooooooo!!! In Thailandia puoi comprare DI TUTTO e non dico altro... ![]() |
|
![]() |