Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Dab Dab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2011
Località: Milano
Età: 33
Predefinito 30-06-2011, 01:55 PM


Aaaa e mica me l'avevi detto :P pensavo che IT fosse sinonimo di cardio, mica un metodo specifico! Ok ci proverò anche se per stare in quel range devo praticamente camminare veloce perché correndo vado come minimo a 150!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-06-2011, 06:31 PM


sei tu che non hai letto, monello:

Post n. 8

Quote:
IT= Interval Training, la corsa ad intervalli di cui ti accennavo.
cmq vedi tu, se no fai cardio continuo 30-45min, ma comunque i range devono essere quelli eh.
Io preferisco IT perchè:

- a parità di efficacia l'allenamento è più breve;
- lavori espressamente sulla variabilità cardiaca;
- la seduta è meno noiosa
- le articolazioni ringraziano

Ciauz

Ultima Modifica di Veleno : 30-06-2011 06:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Dab Dab Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Jun 2011
Località: Milano
Età: 33
Predefinito 30-06-2011, 10:28 PM


Ok adesso faccio un Po di cardio continuata per darmi le basi e allenarmi un po', poi faró IT.. Consigli 1' a 150 e 3' a 120 e così via per 7-8 volte? Quanto deve essere range di differenza

Gracias
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 01-07-2011, 12:56 PM


cardio continuo: 55-65% fc max
IT: 110min-130max; 1', 1';
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
sixwall sixwall Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Aug 2011
Predefinito 03-08-2011, 12:37 PM


pesi nella thai e nella boxe


buonasera a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi alcune domande io ho fatto 2 anni di palestra poi ho fatto 2 anni di muay thai con combattimenti a pieno contatto e ho capito k i pesi erano inutili xk mi "robotizzavano" e quindi facendo solo flessioni di tutti i tipi a stremo trazioni addominali e sacco corda e corsa ho cmq ripreso quiei 3-4 kg k avevo perso iniziando a fare thai e abbandonando i pesi...e devo dire forza aumentata notevolmente fibre bianche sviluppate fiato resistenza ottimi...certo non ho piu il petto gofio e deltoiti belli gonfi ma sono molto definito sono alto 178 e peso 73...vorrei arrivare a 80 kg facendo nel frattempo boxe xk ho deciso di passare da muay thai a boxe...so k e' quasi impossibile ma io non voglio arrivarci gonfio ma scavato cioe non voglio perdere tutta la velocita e forza esplosiva persa in questo tempo...accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi dico subito che sono uno che ci mette corpo e anima quando si allena...e' tutta la mia vita ma e' 1 anno k sono definitissimo veloce forte ma non aumento di peso neanke di mezzo chilo...molti di voi so gia che mi diranno che senza pesi non ce la faro mai allora io vi chiedo in quale maniera posso usare ii pesi?? gli unici opesi che uso sono quelli da 3 kg ci faccio le riprese da 3 minuti e poi subito dopo senza riposo 3 minuti di sacco e prima di tutto cio 3 minuti di corda senza riposo per 3 volte di fila...i miei scopi da raggiungere sono 3: addominali bassi che non escono e vi dico faccio 1300 addominali ogni allenaemto tra alti bassi laterali e completi e' inutile poi volevo allargare l'attacco del petto...e coprire non so se li conoscete (l'acromion) ossa sporgenti sopra le spalle che come ho finito di fare flessioni sono invisibili invece come sto rilassato visibili il che mi sta alquanto sul cazzo quindi 4 punti MASSA senza pesi alla bodybuildin,addome basso con relativa dieta,acromion e allargare il petto...qualcuno di voi esperti sa rispondermi in maniera argomentata? faro tesoro dei vostri consigli
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0