Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
foxMD foxMD Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jul 2010
Età: 28
Predefinito vorrei iniziare muay thai - 11-07-2010, 11:56 PM

vorrei iniziare muay thai


buona sera.
sono alto 173 cm
peso 52kg

Ho solo 15 anni fatti da poco e vorrei iniziare qualche sport da combattimento,ho provato un anno fa a provare qualcosa ma ho avuto dei problemi visto che ho una spalla diciamo lussata penso visto che non posso fare piegamenti, il dottore m'a detto di fare 2 mesi di nuoto o palestra io l'ho ignorato.
Sono magro di mio e diciamo che sono sopra la media come fisico(intendo di quelli che non fanno nulla da mattina a sera) mi dicono spesso che ho le spalle sproporzionate confronto al busto
cioè mi ritrovo delle spalle grosse e abbastanza possenti diciamo e un corpicino piccolo ma comunque scolpito(tipo i cartoni) aparte i pettorali che mi mancano.


ora tra poco mi iscriverò a una palestra vicino a casa mia mi faccio 3 mesi cosi da sistemare la spalla e di mettere un po di massa magra magari,e dopo vorrei iniziare muay thay.

Però in questa palestra si fa 2 volte a sett muay thai e ho sentito dire per chi vuole 1 volta thay e 1 mma.

le mie domande sono semplici:

in 3 mesi di palestra fatti bene riesco a rimettere la spalla come prima?(non mi fa male per niente ma scrocchia quando faccio piegamenti e fastidioso)

15 anni è l'età giusta per iniziare muay thai-palestra-e forse mma?(per prendere confidenza magari visto che sono un tipo calmo che non reagisce mai,pero a volte ho dei cali di lucidità cioè subisco fino a un certo punto magari anche schiaffi poi magari la medesima persone mi dice anche un insulto e tutto quello che ho accumulato nel tempo ielo scarico sopra fancedo male,es 1 mese fa ho difeso un amica da un ragazzo di 16-17 anni lui mi dava botte in faccia mi paravo bene..poi non so xk gli ho dato una testata d'istinto..il risultato io quella sera ero a casa a dormire l'altro era in ospedale e farsi operare)


come mai sono sproporzionato?cioè e strano sentirmelo dire


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
foxMD foxMD Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jul 2010
Età: 28
Predefinito 12-07-2010, 03:43 PM


dai nessuno di voi mi può rispondere?

dopo tutto ognuno in qualche modo inizia o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 08-05-2014, 12:40 AM


Sei un biotipo clavicolare...ciò vuol dire che per la posizione strutturale del tuo corpo tendi ad impegnare le spalle in alcuni movimenti ,apposto di altri distretti muscolari,come il petto. Tranquillizzati non appartieni ad una razza aliena. Per il resto se non sei già strutturalmente predisposto, ti consiglierei di scegliere fra palestra o boxe. Perchè ti diventerebbe troppo difficoltoso aumentare di massa e crescere a livello funzionale-sportivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-05-2014, 08:48 AM


Kevin, guarda che è un post di 4 anni fa, rispondere oggi credo sia inutile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 08-05-2014, 03:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Kevin, guarda che è un post di 4 anni fa, rispondere oggi credo sia inutile...
ah su questo post non ci avevo neanche fatto caso... sorry
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0