Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 19-03-2011, 02:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Io è molto che non entro in una palestra, quindi non posso fare una valutazione degli ultimi 5 anni.
Tra l'altro nell'ultima palestra nella quale sono stato le donne quasi non c'erano
la palestra dei miei sogni!

cmq articolo davvero ben fatto, è stato motivo di scontro con la mia ragazza a cui l'ho fatto leggere


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 19-03-2011, 02:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
da me i rapporti sono ben diversi. Mi sa che ti piacciono quelle in carne
il punto non è questo, almeno per il mio punto di vista la palestra la concepisco a scopo salutistico, però praticamente tante ragazze sono seccarelle (taglia 38-40) e quelle che invece ne avrebbero più bisogno sono 3-4. I casi son due:

o è insicurezza

o si va per parlare

Io a scanso di equivoci non ho confidenza con nessuno dato che mi levo gli apparecchi e m'alleno con pesi che tanti "frocetti" si sognano, ho trovato una palestra più hardcore, ma in quella attuale mi ci alleno gratis quindi soporto il sacrificio di manubri leggeri e che è impossibile fare stacco dato che la parte di pavimento senza parquet è talmente irregolare che il bilanciere va per conto suo...

E comunque la mi donna c'ha le curve...come deve essere una donna!!

Ultima Modifica di Call : 19-03-2011 02:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2011, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
la palestra dei miei sogni!

cmq articolo davvero ben fatto, è stato motivo di scontro con la mia ragazza a cui l'ho fatto leggere
Scusami ilsecco (spero che tu lo sia solo di nome ma non di fatto) ma codeste sono le prerogative delle home gym.. nelle palestre di solito si va per cuccare

Call nella palestra dell'uni i manubri massimo arrivavano a 24 kg.. e nemmeno avevano abbastanza pesi per fare una panca decente. E pensare che in ammeriga ci si allenano le squadre di football americano nelle palestre universitarie..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-03-2011, 03:08 PM


Vi conviene aprire un altro 3D :
"Bestiario da palestra , maschile e femminile"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 19-03-2011, 03:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Scusami ilsecco (spero che tu lo sia solo di nome ma non di fatto) ma codeste sono le prerogative delle home gym.. nelle palestre di solito si va per cuccare

Call nella palestra dell'uni i manubri massimo arrivavano a 24 kg.. e nemmeno avevano abbastanza pesi per fare una panca decente. E pensare che in ammeriga ci si allenano le squadre di football americano nelle palestre universitarie..
mi chiamavano il secco quando mi allenavo con 10kg di massa in meno addosso....ora che sono una persona normale volevano cambiarmi il soprannome in palestra ma li ho diffidati dal farlo...sarà bello in futuro con altri 20kg addosso sentirmi chiamare così (sdrammatizzazione mode on)

cmq le femmine le odio davvero in palestra, le senti solo parlare a frequenze che sfiorano i 20k hz, si bloccano sugl'attrezzi facendo 20 serie da 80 reps mentre raccontano all'amica della nuova borsa gucci con stringhe in velluto scamosciato del caucaso...e poi se gli fai notare il tutto si seccano pure
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2011, 03:36 PM


Ma infatti.. poi se sei quello in avatar sei tutt'altro che secco (scherzo, mi pare sia Kai Greene ).
Vabè purtroppo nelle palestre sia maschi che femmine possono dar fastidio quando ci si vuole allenare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2011, 03:36 PM


Per questo i multiarticolari sono i migliori, le macchine cosa ti servono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 19-03-2011, 03:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
mi chiamavano il secco quando mi allenavo con 10kg di massa in meno addosso....ora che sono una persona normale volevano cambiarmi il soprannome in palestra ma li ho diffidati dal farlo...sarà bello in futuro con altri 20kg addosso sentirmi chiamare così (sdrammatizzazione mode on)

cmq le femmine le odio davvero in palestra, le senti solo parlare a frequenze che sfiorano i 20k hz, si bloccano sugl'attrezzi facendo 20 serie da 80 reps mentre raccontano all'amica della nuova borsa gucci con stringhe in velluto scamosciato del caucaso...e poi se gli fai notare il tutto si seccano pure
Ma nella tua palestra invece i maschi stan sempre zitti a sollevare? Perchè nella mia invece tengono anche loro occupati gli attrezzi mentre chiacchierano, solo che invece di parlare delle borse di Gucci commentano le partite di calcio o tacchinano le donne...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 19-03-2011, 03:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per questo i multiarticolari sono i migliori, le macchine cosa ti servono?
sagge parole. A parte ieri che mentre facevbo stacchi, c'era uno che "non c'era tutto" che sembrava me lo volesse "appoggiare" In quel momento avrei preferito essere seduto su una macchina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 19-03-2011, 03:49 PM


Sempre spalle al muro, meglio in un angolo, almeno hai sott occhio tutta la "fauna" della palestra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 19-03-2011, 03:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ma nella tua palestra invece i maschi stan sempre zitti a sollevare? Perchè nella mia invece tengono anche loro occupati gli attrezzi mentre chiacchierano, solo che invece di parlare delle borse di Gucci commentano le partite di calcio o tacchinano le donne...
Ma io ancora non ho visto donne che leggono i romanzi tra una serie e l'altra!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 19-03-2011, 04:03 PM


@Paolo
Tornando in topic, credo tu abbia centrato proprio quello che costuisce la molla per una ragazza che arriva a dimagrire in maniera patologica: la pressione e l'insoddisfazione di se stessa (nel mio caso nonostante avessi un fidanzato adorante che ogni giorno mi ripeteva quanto fossi attraente), che parte da dentro.
Parte da dentro e da molto lontano, infatti concordo con te quando dici che "ci si nasce"; si parla di personalità DAP, cioè personalità incline allo sviluppo di un disturbo alimentare psicogeno, ma è un'inclinazione appunto. C'è chi non lo svilupperà mai, c'è chi avrà altre problematiche (ansie, ossessioni, depressione) e chi come me, dato il personale background molto legato al mondo del cibo, canalizzerà le proprie energie verso l'autodistruzione in principio inconsapevole.

La capacità di farsi del male... oh, sì, ce l'abbiamo. Una determinazione folle. Coincidenza ha voluto che proprio stamani ripensassi a quanto sia stata capace di eliminare con allenamento e denutrizione praticamente ogni difetto che vedevo nel mio corpo, benché poi non trovassi mai pace nell'acontentarmi. Forse oggi non accetto la mia forma perché SO di essere stata più rispetto a ora. Però fortunatamente ho capito che il rovescio della medaglia era assolutamente non sopportabile.
Chissà se avessi avuto qualcuno abile a recepire i miei silenziosi campanelli di allarme ci sarei caduta lo stesso. Lo stesso varrebbe per il nerd secco che "campa male" e è sul filo del rasoio per farsi male per davvero.

Ecco, probabilmente il lavoro preventivo sulla persona, per evitare che si faccia molto molto male, andrebbe fatto troppo a monte per permettere a chi la ama di coprendere. Son cose che pochi riescono a vedere. Io vedo moltissimi segnali anche da come una ragazza tiene la forchetta in mano. E parlo di normopeso o sovrappeso, ma il comportamento è quello.
Piccolissima digressione personale:
Febbraio 2008, ero magra, pesavo come ora ma avevo un aspetto stentato, ero emaciata e sottonutrita. Ero nel delirio delle mie convinzioni ma protetta da un BMI sano per il SSNN; il mio allora fidanzato mi fece un discorso, la sera a letto. "Vale, stai camminando sull'orlo di un burrone. Dici, parli, prometti, ma poi vai avanti come un mulo, tu e la tua bilancia pesalimenti, tu e la tua calcolatrice, tu e la tua bilancia pesapersone, tu e il pump ogni giorno anche se hai la febbre porc@putt@n@. Sappi che basta mezzo passo e te in quel burrone ci cadi. Sai come si chiama quel burrone vero? Ecco, sappi che tu sei convinta di essere forte e che siccome ti piace mangiare non ci cadrai mai. Ma sappi che se ci cadi, ci cadi da sola. Io non ci sto a vederti precipitare."

Sono precipitata.
Lui è rimasto.
Ma poi alla fine la sto affrontando da sola.
Servono le campgane anti disturbi alimentari? Servono solo se c'è un ambiente pronto (ovviamente imho) a recepire i disagi. Altrimenti ci se ne accorge quando è tardi e il percorso verso i cerchi di fuoco è avviato in maniera dolorosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 19-03-2011, 04:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma infatti.. poi se sei quello in avatar sei tutt'altro che secco (scherzo, mi pare sia Kai Greene ).
Vabè purtroppo nelle palestre sia maschi che femmine possono dar fastidio quando ci si vuole allenare
quello ero io prima della chetogenica

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Per questo i multiarticolari sono i migliori, le macchine cosa ti servono?
perchè dopo lo squat ho il leg extension che le signorine però usano per sedersi a prendere il tè!

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ma nella tua palestra invece i maschi stan sempre zitti a sollevare? Perchè nella mia invece tengono anche loro occupati gli attrezzi mentre chiacchierano, solo che invece di parlare delle borse di Gucci commentano le partite di calcio o tacchinano le donne...
è strano ma da me i maschietti si allenano tutti perchè sono troppo presi dal "io c'è l'ho più lungo" per perdersi in chiacchiere...

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma io ancora non ho visto donne che leggono i romanzi tra una serie e l'altra!!
da me STUDIANO! le 16enni si preparano l'interrogazione dell'indomani col libro aperto sul manubrio della cyclette e si fanno domande a saltare tra di loro.

un giorno sono tornato a casa che sapevo tutto il rinascimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-03-2011, 12:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma io ancora non ho visto donne che leggono i romanzi tra una serie e l'altra!!
Ah ah ah, toccata, lo devo ammettere !
Però giuro che se vedo qualcuno che guarda il mio attrezzo gli chiedo subito se vuole fare una serie!

E poi dai, se non hai nessuno con cui chiacchierare, è un po' imbarazzante stare a guardare il muro per circa 90 secondi...

E per quanto qui sia una chiacchierona, in realtà in palestra ho legato con poca gente, e non sono molte le persone con cui parlo, quindi leggere mi aiuta a far passare il tempo.
Comunque da me c'è anche chi fra una serie e l'altra fa i test di logica (vabbè, è un ingegnere, che ci vuoi fare, sono fatti così...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 20-03-2011, 12:39 PM


io tra una serie e l'altra devo ripreparare la mente e concentrarmi, e cerco di isolarmi il più possibile, mp3 alla mano e scheda nell'altra, l'unica cosa che leggo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0