Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 23-02-2009, 11:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da enermaxx Visualizza Messaggio
Bhe mi alleno da circa 5 anni, cmq in palestra la maggior parte si allena con schede tipo laa mia, di solito sono 4 esercizi per petto dorsali spalle, 3 per tricipiti bicipiti quadricipiti, in un allenamento in poche parole si fanno dai 7 a 8 esercizi, invece vedo che voi con 4 5 esercizi finite di allenarvi.
E questo che nn comprendo!
Io mi alleno sempre ad alto volume, quindi resto sempre intorno ai 10esercizi. Ma questo va bene per me, perchè sò che il mio corpo reagisce bene a questo tipo di allenamento, sò di poter recuperare... sò di non finire in sovrallenamento... anche tu comprendi tutti questi punti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-02-2009, 08:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da salvo90 Visualizza Messaggio
ciao a tutti sono nuovo,mi sono iscritto qui perche me ne hanno parlato bene e soprattutto mi potrebbe aiutare..mi chiamo salvo,frequento la palestra da molto tempo da circa 3 anni..con risultati mediocri.nn ho mai ottenuto quello che volevo veramente..sono alto 1.77 x 79kg.mangio di tutto.volevo chiederv per fare se potete darmi una mano per una scheda di massa..io ho seguito per 2 mesi,ed ho iniziato proprio 2mesi fa,una skeda di allenamento da fare a casa nella rivista di muscle and fitness di gennaio..workout casalingo si chiamava..io assumo proteine 3 volte al gg e quando mi allento prendo aminoacidi..grazie saluti aspetto una risp

E' buona norma non "infilarsi" nei thread altrui, quindi dovresti aprirne uno nuovo tutto tuo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-02-2009, 08:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da enermaxx Visualizza Messaggio
Bhe mi alleno da circa 5 anni, cmq in palestra la maggior parte si allena con schede tipo laa mia, di solito sono 4 esercizi per petto dorsali spalle, 3 per tricipiti bicipiti quadricipiti, in un allenamento in poche parole si fanno dai 7 a 8 esercizi, invece vedo che voi con 4 5 esercizi finite di allenarvi.
E questo che nn comprendo!

Le risposte ai tuoi dubbi le trovi sul forum stesso avendo la pazienza di leggere un po' di discussioni che sono in nota. Non e' ne semplice, ne veloce, pero' sicuramente ti mette nelle condizioni di capire meglio un po' la teoria dell'allenamento e pianificare i tuoi allenamenti in modo piu' profiquo.

Per finire, se avrai notato, non facciamo schede su misura ma mettiamo le persone nelle condizioni di farsele da se, per il semplice fatto che da dietro un computer e' impossibile conoscersi realmente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-02-2009, 09:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da enermaxx Visualizza Messaggio
Ciao rag° più vi leggo e più capisco che nn ho capito niente.
Mi fate una scheda divisa in 4 giorni cosi inizio a capire qualcosa anche io!
Sono alto 1,74 peso 85 kg
Mi alleno da 5 anni, fisicamento nn sono messo male, ma secondo me migliorando il tipo di allenamento potrei ancora migliorare.
Mi aiutate?!!!
quanto fai di squat e per quante ripetizioni? (se non lo sai dimmi della pressa)

quanto fai di panca e per quante ripetizioni?

quanto fai di stacco e per quante ripetizioni

quante trazioni fai a corpo libero (se nonlo sai dimmi della lat machine)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0