Quote:
|
sarebbero 3 suxserie poi riposo di 120?
mi spiegate bene per quanto tempo bisogna seguirlo per passare alla fase successiva? 1 volta a settimana nell'allanemento bicipiti-tricipiti? cazzo mi avete fatto venire voglia,strunz! co ste sorpresine e azzi e mazzi... :D |
Matty', l'allenamento lo devi fare una volta alla settimana...
puoi impostare la scheda cosi: Lun - braccia Mar - gambe Gio - petto e schiena oppure: Lun - gambe Mar- braccia Gio - petto e schiena L'allenamento dura per 30 giorni ( 6 allenamenti ) ... successivamente si passa alla fase 2. adesso l'unica cosa da capire... dato che qui si parla di forza e massa... la percentuale di carico max quanto deve essere? 85%? |
|
Quote:
|
:D
|
Quote:
mi ci fornisco anche io da questa libreria, ottimi prezzi :D |
Quote:
|
Io sto facendo una routine per trazioni consigliata da Carlo poliquino, come ho riportato nel mio diario..:D. Come procede l'allenamento delle braccia?
|
io attaccherò con il suo programma verso ottobre/novembre, in piena fase massa....sperando non mi venga a noia dopo un paio di mesi... sono molto refrattario all'allenamento delle braccia
|
Trokji ancora non ho iniziato, a settembre appena la palestra apre, vedrò di eseguire la fase 1...
tu come và? aries998 io non vedo l'ora :D |
scusate ma vincere la gara per il petto esiste ?? :D
--- il libro costruire la bestia perfetta .. naturalmente .. si trova nella vostra libreria ??? me ne mandate una copia insieme a questo ??? :D |
:D io non ne conosco...
pero dal libro "i principi di poliquin" ... clicca MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service :) SUUUUH!!! |
Quote:
|
si trova...la libreria "il mulo" è fornitissima, solo che non riesco a trovare i 2 libri che più mi piacerebbe leggere
king e kurtz |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 AM. |