![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
FIPL Moderator
|
sono in difficoltà... new meso (bastard knee inside)la scheda che proponi è troppo sbilanciata in spinta.... ti consiglio di compensare questo sbilanciamento facendo le trazioni 2 volte a settimana aumentandone il volume. ne troverai giovemento anche in termini di forza nelle trazioni... io farei una split spinta trazione, a-b-a'-b' (in a' cambiano es rispetto ad a cosi come b.....) tipo: a) trazioni supine rematore manubrio b) panca panca inclinata piegamenti a') trazioni prone bicipiti b') military panca stretta tenendo i tuoi es... |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
e se invece mantenessi la cheda come quella postata da me ma aggiungessi 2 esercizi di tirata in un altro giorno (tipo quelle delle spalle) ?? n questo modo verrebbero 2 giorni di tirata e 2 di spinta.. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
l'unico esercizio di tirata tra quelli che fai in grado di compensare sono le trazioni.... se metti le trazioni anche in un secondo giorno, lasciando inalterata la scheda, va bene..... potresti provare anche le trazioni orrizzontali ![]() cmq non era molto diversa dalla tua quella che ho scritto, ho omesso degli esercizi perchè non avevo voglia di scriverli (ho segnato solo i principali).... |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: meso |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|