Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito Snatch - 26-09-2008, 07:27 PM

Snatch


Stò utilizzando questo esercizio con manubrio da poco + di un mese per migliorare forza,coordinazione e tecnica,le prime volte ho accusato qualcosa sulla spalla(caricavo come un pazzo)poi utilizzando carichi pesanti ma non troppo si è cominciato a ragionare e cogliere i benefici,ad oggi ho notato maggiore spinta su braccia e spalle per esempio.
Cosa ne pensate di questo esercizio?

Linko un esempio per chi non lo conoscesse:



PS:Il tipo non sono io,io sono molto +grosso


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-09-2008, 07:39 PM


secondo me se lo fai come lui in qualke settimana ti devono ricostruire la spalla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 07:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
secondo me se lo fai come lui in qualke settimana ti devono ricostruire la spalla.
Infatti è un esempio vedi non ho trovato nulla di meglio sul web,e nessuno ti ha detto che lo faccio come lui,di spalle poi stò messo bene tranquillo,non ti dico con che peso lo faccio perchè non mi voglio lodare da solo.Cmq bella risposta,non da seguito a nessun tipo di discussione,per me intervento inutile.La domanda hai capito quale era?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-09-2008, 08:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Infatti è un esempio vedi non ho trovato nulla di meglio sul web,e nessuno ti ha detto che lo faccio come lui,di spalle poi stò messo bene tranquillo,non ti dico con che peso lo faccio perchè non mi voglio lodare da solo.Cmq bella risposta,non da seguito a nessun tipo di discussione,per me intervento inutile.La domanda hai capito quale era?
1 abbassa i toni. ok?
io ho dato 1 mia idea. lo snatch a 1 braccio, con manubrio, nella forma con cui lo esegue il tipo, ma in generale un eserciziodel genere (sia per tipologia, sia per qualcosa di insito nella tecnica della persona) ti uccide la spalla o almeno te la sollecita male. se vuoi fare lo snatch, fai quello con bilanciere, l'olimpico, dopo aver imparato bene la tecnica. sul forum ci dovrebbe essere qualcosa. ho capito la domanda, eti ho risposto.
x me, stupido come sono, questo esercizio ti puo causare problematiche alla spalla. se per te questo nn da seguito a ness1 discussione, ok. per me è 1 risposta importante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
1 abbassa i toni. ok?
io ho dato 1 mia idea. lo snatch a 1 braccio, con manubrio, nella forma con cui lo esegue il tipo, ma in generale un eserciziodel genere (sia per tipologia, sia per qualcosa di insito nella tecnica della persona) ti uccide la spalla o almeno te la sollecita male. se vuoi fare lo snatch, fai quello con bilanciere, l'olimpico, dopo aver imparato bene la tecnica. sul forum ci dovrebbe essere qualcosa. ho capito la domanda, eti ho risposto.
x me, stupido come sono, questo esercizio ti puo causare problematiche alla spalla. se per te questo nn da seguito a ness1 discussione, ok. per me è 1 risposta importante.
abbassa i toni?
e chi l'ha alzati,sei permaloso ragazzo,ti ho fatto notare una cosa mi pare no o a te non si può controbbattere?
Cmq 1 abbassa i toni non te la passo.Ho 31 e i toni li alzo quando vale la pena e di certo no in un forum dove tutti sono stati sempre gentili e professionali a differenza di te.
Ogni tanto accetare delle critiche rende migliori.
Cmq grazie per la sana risposta questa volta in merito al mio quesito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 08:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
abbassa i toni?
e chi l'ha alzati,sei permaloso ragazzo,ti ho fatto notare una cosa mi pare no o a te non si può controbbattere?
Cmq 1 abbassa i toni non te la passo.Ho 31 e i toni li alzo quando vale la pena e di certo no in un forum dove tutti sono stati sempre gentili e professionali a differenza di te.
Ogni tanto accetare delle critiche rende migliori.
Cmq grazie per la sana risposta questa volta in merito al mio quesito.
Poi sai che c'è sono superstizioso e il solo sentire "ricostruire la spalla"...mmmm, non è gentile soprattutto se sapessi che sono stato fermo 3 anni fà per un infortunio propio ad una spalla in un incontro di pugilato.
Nulla di personale cmq.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-09-2008, 08:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
abbassa i toni?
e chi l'ha alzati,sei permaloso ragazzo,ti ho fatto notare una cosa mi pare no o a te non si può controbbattere?
Cmq 1 abbassa i toni non te la passo.Ho 31 e i toni li alzo quando vale la pena e di certo no in un forum dove tutti sono stati sempre gentili e professionali a differenza di te.
Ogni tanto accetare delle critiche rende migliori.
Cmq grazie per la sana risposta questa volta in merito al mio quesito.
1. in questo forum rispondo sempre in modo gentile e professionale e anche questa volta l'ho fatto, esprimendo 1 opinione, condivisibile o meno.
2. non mi importa se hai 31 o 80 anni
3. io le critiche le accetto, quando sono costruttive.
4. i toni li hai alzati:Cmq bella risposta,non da seguito a nessun tipo di discussione,per me intervento inutile.La domanda hai capito quale era?

a me sembra ke siano stati alzati.
se per te no, allora scusa per l'incomprensione. avro capito male.
resta per me il fatto che l'esercizio non è consigliabile data la sollecitazione della spalla in 1 posizione ben allungata e con molta probabilitadi ottenere problemi

ps mi puoi controbbatere mann dicendomi ke ho dato 1 risp inutile (A me sembrava tutt altro ke inutile, ti ho messo al corrente di 1 possibile pericolosita')

Ultima Modifica di homer : 26-09-2008 08:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-09-2008, 08:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Poi sai che c'è sono superstizioso e il solo sentire "ricostruire la spalla"...mmmm, non è gentile soprattutto se sapessi che sono stato fermo 3 anni fà per un infortunio propio ad una spalla in un incontro di pugilato.
Nulla di personale cmq.
nn è mio interesse portare sfiga a 1 persona. ho usato un tono colorito appunto per farti capire ke l'esercizio è sconsigliatissimo(mio personalissimo parere).
ora se mi dici anche ke sei stato fermo x infortuni alla spalla...ancora di + ti rispondo che è meglio abbandonare l'esercizio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 09:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
nn è mio interesse portare sfiga a 1 persona. ho usato un tono colorito appunto per farti capire ke l'esercizio è sconsigliatissimo(mio personalissimo parere).
ora se mi dici anche ke sei stato fermo x infortuni alla spalla...ancora di + ti rispondo che è meglio abbandonare l'esercizio.
Ok homer per no-problem..
Forse ci siamo entrambi fraintesi,vedi non avere l'interlocutore dinanzi a volte suscita questi diverbi.La prox volta utilizzerò le faccette sperando di trasmettere lo stato d'animo.
Se avessi utilizzato una faccetta come questa anche tu nel primo intervento per esempio non sarebbe nato nulla.
Cercherò di abbandonare l'esercizio allora.. certo volevo arrivare al manubrio da 42 ma abdicherò!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 09:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
ora se mi dici anche ke sei stato fermo x infortuni alla spalla...ancora di + ti rispondo che è meglio abbandonare l'esercizio.
Cmq fortunatamente ho recuperato benissimo l'infortunio alla spalla destra ma sapessi quanto sono stato male + che per il dolore per il non potermi allenare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 26-09-2008, 09:26 PM


Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto,ho guardato il video,secondo me può dare i suoi frutti a patto di usare bene la tecnica,altrimenti potrebbe rivelarsi pericoloso soprattutto quando il manubrio viene portato in alto.Scfrx, secondo me Homer la domanda l'ha capita,è che è voluto andare subito al sodo, dicendo per sott'inteso che la tecnica deve essere buona alrimenti "ti devono ricostruire la spalla".E poi raga, cerchimo di leggere fra le righe senza dover arrivare a deduzioni affrettate,io non ho visto toni alti da parte di homer, quindi per me c'è stato soltanto un malinteso ciao raga alla prossima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 26-09-2008, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto,ho guardato il video,secondo me può dare i suoi frutti a patto di usare bene la tecnica,altrimenti potrebbe rivelarsi pericoloso soprattutto quando il manubrio viene portato in alto.Scfrx, secondo me Homer la domanda l'ha capita,è che è voluto andare subito al sodo, dicendo per sott'inteso che la tecnica deve essere buona alrimenti "ti devono ricostruire la spalla".E poi raga, cerchimo di leggere fra le righe senza dover arrivare a deduzioni affrettate,io non ho visto toni alti da parte di homer, quindi per me c'è stato soltanto un malinteso ciao raga alla prossima
Ciao super,si si i frutti e come se li dà,solo è vero la tecnica deve essere impeccabile ed era quella con la coordinazione(oltre alla forza)che cercavo di ottenere,basta un nulla per farsi male,certo se utilizzi carichi leggeri non c'è problema,ma a che servirebbe?
Per il resto tagliamo la testa al toro credo che io e Homer ci siamo capiti..
PS:Supermax occhio se lo vuoi provare !!!Comincia con un carico accettabile(per te credo manubrio da 40Kg) roccia stai attento io non centro nulla se ti fai male è!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-09-2008, 09:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ok homer per no-problem..
Forse ci siamo entrambi fraintesi,vedi non avere l'interlocutore dinanzi a volte suscita questi diverbi.La prox volta utilizzerò le faccette sperando di trasmettere lo stato d'animo.
Se avessi utilizzato una faccetta come questa anche tu nel primo intervento per esempio non sarebbe nato nulla.
Cercherò di abbandonare l'esercizio allora.. certo volevo arrivare al manubrio da 42 ma abdicherò!!
si è cosi...nn vedi la persona e a parte ti avro colpito per ilfatto ke la spallaveramente te la sei rotta.
nn abbandonare lo snatch, abbandonalo in quella forma.
prendi 1 bilanciere e inizia a imparare lo snatch.inizia a farlo a pezzi, ovvero prima dal basso a meta movimento. e da meta movimento insu. cerca sempre di stare attento, megio 5 kgmeno ke 5 kili +.
haivisto alle olimpiadi quanti ci sn rimasti sotto?
cercasul web al momento nn ne ho tra le mani di siti dove lo insegnano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 26-09-2008, 09:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
secondo me se lo fai come lui in qualke settimana ti devono ricostruire la spalla.
lui è umberto miletto e lo strappo nn è eseguito male.

qual'è il problema?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 26-09-2008, 10:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ciao super,si si i frutti e come se li dà,solo è vero la tecnica deve essere impeccabile ed era quella con la coordinazione(oltre alla forza)che cercavo di ottenere,basta un nulla per farsi male,certo se utilizzi carichi leggeri non c'è problema,ma a che servirebbe?
Per il resto tagliamo la testa al toro credo che io e Homer ci siamo capiti..
PS:Supermax occhio se lo vuoi provare !!!Comincia con un carico accettabile(per te credo manubrio da 40Kg) roccia stai attento io non centro nulla se ti fai male è!!!
Si certo, così mi portano al Niguarda con l'elicottero ciao boss
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0