![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Da pazzi?... per me ha funzionato!Quote:
prova a fare 4 e 4 set da 10 diciamo nella mattinata (senza arrivare xò alla morte) e poi 4 da 15 nel pomeriggio. sempre senza arrivare alla morte. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
scusa se in pratica ho ripetuto quello che hai detto tu |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma questa tecnica di allenamento si trova anche in video ... l'avevo gia detta ... tutto il giorno in palestra bisognava portarsi da mangiare piu che non avere niente da fare ... e' sapere che obiettivi ha uno di solito e' un allenamento che fanno i professionisti |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() sarebbe una tecnica da provare..... per qualcuno potrebbe funzionare....comunque dopo una cosa del genere bisogna fare recuoperare l gruppo muscolare per un bel po di tempo per evitare il catabolismo, cmq sono sicuro che non è una tecnica adatta per tutti in manienra principale per un novello dei pesi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah.. invece credo proprio di sì. Il problema è che alcune cose le sviluppi ma altre no, per cui ben presto o cambi o non vai da nessuna parte |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ricordate che questa è una tecnica antistallo o da shock! NON è da odottare come tecnica di base ovviamente... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A queste cose ci credo poco, antistallo e da shock.. Chi è davvero in una condizione simile? Nessuno probabilmente di questo forum, forse l'utente medio di Iron man. Detto questo ci si può allenare anche in questo modo |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Perchè? ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() NON è un modo di allenarsi, ripeto, è una tecnica... E come tutte le tecniche ha i suoi pro e contro ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Veramente può essere anche un modo di allenarsi, anche se alla lunga come tutte le cose ti porta poco lontano. Ovviamente è problematico per tutto il corpo, basa limitarla a pochi esercizi |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Mai sentita una roba del genere...non credo che possa funzionare(premetto che non sono un esperto,sono appassionato al bodybuilding solo da 9 mesi)...però penso che il muscolo subisca uno stress eccessivo che può portare a danni come strappi per esempio. Ho visto alcuni miei amici che fanno per alcuni esercizi 8 serie con carico leggere e 8 secondi di recupero...per esempio un mio amico fa la french press con 10 kg e questo tipo di serie... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Comunque non c'è da preoccuparsi, le 2 o 4 serie da applicare in questo tipo di tecnica, rappresentano uno sforzo minimo con il quale è impossibile creare danni... ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
|
|
|