Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sputnik81 sputnik81 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: May 2008
Età: 42
Question Help me....neofita che non capisce il cinese... - 03-05-2008, 11:41 AM

Help me....neofita che non capisce il cinese...


Salve a tutti.
Mi sono iscritto da pochissimo a questo forum e da bravo principiante ho cercato di documentarmi il più possibile leggendo gran parte degli articoli messi in evidenza e anche alcuni di quelli che mi interessavano da più vicino.
Premetto che (ed adesso mi odierete tutti) non ho un gran fisico e non sono mai stato amante (fino ad ora..ma qualcosa è cambiata...) della palestra dato che la vedo come una cosa molto noiosa mentre mi sono sempre molto appassionato e dato da fare con il nuoto, la ginnastica e il Muay Thai (adoro questo sport)..tutti praticati per un minimo di 3 anni l'uno.

Però anche io da un pò sono rimasto affascinato dai fisici da spaiggia, scolpiti e catturasguardi di chi va in palestra usando la testa e praticanod il BB con intelligenza e magari con qualche Vostro aiutino anche io posso imparare ad apprezzare tale sport ed a praticarlo la meglio.

Essendo un paio di chili in sovrappeso vado a correre ogni volta che sono libero (studiando ingegneria meccanica specialistica all'estero, il tempo è veramente esiguo...) e duqnue 2 ore e mezza la domenica e almeno altri 60 minuti 1 o 2 volte la settimana.

Per adesso ero interessat ad iscrivermi in palestra e fare definixzione associato all'attività atletica per togliere i chili di troppo ed avere una corretta base di partenza e a tal proposito vi chiedo un paio di aiuti.

Venendo al dunque, ecco le domande:

1. Cè qualcuno che sia disposto a darmi una scheda da 2 o 3 split per la definizione?Escludete cortesemente TUTTI gli allenamenti delle gambe poichè avendo praticato la Thai e gli altri sport di cui sopra, nonchè andando a correre e muovendomi (per forza) in bicicletta per andare all'università e munovermi in città, ho le gambe già molto grosse,dure e muscolose e quindi vorrei evitare di toccarle ancora.

2. Leggendo delgi articoli sulla nutrizione è stato menzionato il NO che per me da ingengere meccanico vuol dire sicuramente qualcosa di diverso da quello che si intendeva dire, eprciò chiedo, cosa è sto NO che non ho trovato nel dizionario del forum???

3. Leggendo alcune schede presentate sul forum e le relative critiche/consigli si diceva quasi sempre che il lento dietro, lat dietro e altri esercizi (non ricordo bene quali, per favore indicatemeli!!) sono dannosi ma nn si spiega il motivo di tale affermazione.Mi delucidereste un pò?

Grazie mille della pazienza e scusate per questo articolone di domande


Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0