Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
molfettese molfettese Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito Montaggio Attrezzo.. - 05-03-2008, 05:30 PM

Montaggio Attrezzo..


Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e come molti di voi sono un appassionato di bodybuilding tant'è che la scorsa settimana ho acquistato da ebay un attrezzo identico a questo: Pisa [pisa]: panca multifunzione come nuova suntrack
La cosa che vorrei sapere, se qualcuno di voi ha un attrezzo simile, è la fune che collega i bracci xgli esercizi dei pettorali dove va a terminare? dalle foto sembra finisca in basso dove ci sono le due rotelle ma non so se realmente è così, vi sarei grato se qualcuno mi sapesse consigliare,saluti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
EkChuah EkChuah Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 05-03-2008, 05:46 PM


Ma non potevi prendere poer rack, panca e manubri?

Davvero non lo so, non capisco molto dala foto purtroppo..

...Se come penso hai smarrito il manuale prova a contatare la suntrack itlaia e chiedigli il manuale in pdf, o anche la pagina che riguarda il singolo particolare, senno' prova a contattare il venditore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
molfettese molfettese Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2008
Cool 05-03-2008, 06:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da EkChuah Visualizza Messaggio
Ma non potevi prendere poer rack, panca e manubri?

Davvero non lo so, non capisco molto dala foto purtroppo..

...Se come penso hai smarrito il manuale prova a contatare la suntrack itlaia e chiedigli il manuale in pdf, o anche la pagina che riguarda il singolo particolare, senno' prova a contattare il venditore
ho comprato questo attrezzo perchè il venditore abitava a 25km da casa mia, mi ha dato anche il manuale ma non ci si capisce quasi nulla e tra l'altro il venditore se l'è fatto montare da un suo amico quindi ne sa meno di me grazie cmq..spero di trovare qualcuno che ha questo attrezzo e possa aiutarmi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
EkChuah EkChuah Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 05-03-2008, 06:20 PM


Ma non credo che ci siano tante alternative in fondo, riesci a farmi una foto/scansire la pagina del manuale e poi anche una foto piu' dettagliata del particolare che ti crea problemi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Carlito_Brigante Carlito_Brigante Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Feb 2008
Località: Novi Ligure (AL)
Età: 56
Predefinito 05-03-2008, 06:40 PM


quoto EkChuah si capisce poco dalla foto

Siccome il mio lavoro oltre che essere un saldatore e anche fabbro e montatore, da quel che posso capire dalla foto i cavi rosa passano sopra sui 2 montanti le funi sono parallele a quello centrale e molto probabilmente e facile che si aggancino o nello stesso posto di quello centrale oppure a 2 ganci o quel che e' sopra ma lateralmente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
molfettese molfettese Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 05-03-2008, 07:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Carlito_Brigante Visualizza Messaggio
quoto EkChuah si capisce poco dalla foto

Siccome il mio lavoro oltre che essere un saldatore e anche fabbro e montatore, da quel che posso capire dalla foto i cavi rosa passano sopra sui 2 montanti le funi sono parallele a quello centrale e molto probabilmente e facile che si aggancino o nello stesso posto di quello centrale oppure a 2 ganci o quel che e' sopra ma lateralmente...
si il dell'attrezzo xi pettorali passa sui 2montanti e da li scende centralmente fino a collegarsi dove ci sono quelle 2rotelle e precisamente a quella superiore..almeno così dovrebbe essere..solo che non sicuro che collegando il cavo in questo modo i pesi si alzino purtroppo la palestra è ancora incompleta xcui fare foto non servirebbe a nulla e le foto riportate sulle istruzioni sono in bianco e nero quindi peggio che andar di notte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 05-03-2008, 07:21 PM


Scusami se te lo dico, ma un vero appassionato di bodybuilding non và a comprare una multifunzione.
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
molfettese molfettese Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 05-03-2008, 07:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Scusami se te lo dico, ma un vero appassionato di bodybuilding non và a comprare una multifunzione.
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
perchè scusa cos'ha che non va una multifunzione..ad ogni modo ho anche altri attrezzi a casa .. l'ho pagata 110€ e credo sia un prezzo affare visto che la palestra è come nuova
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0