Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rugge rugge Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Talking l'importanza di avere un fisico allenato - 01-03-2008, 03:48 PM

l'importanza di avere un fisico allenato


Ragazzi! 2 giorni fa stavo andando in moto e per colpa di un pirla che mi ha tagliato la strada mi sono cattato, spappolandomi sul cofano.
Non vi dico il volo che ha fatto la moto, si è ribaltata volando dall'altra parte dell'auto. Incredibile ma vero ne sono uscito praticamente illeso! mi sono solo tagliuzzato le mani con il parabrezza, e mi sono fatto un pò male alle gambe, che ho sbattuto contro il cofano, infatti faccio ancora fatica a camminare, il medico mi ha dato 1 sett. di convalescenza... Ma la gente mi ritiene un miracolato... beh, io sono fermamente convinto che sia stato grazie al mio fisico che ne sono uscito con così poco.
E con questo voglio dire: allenatevi! il fine non è solo estetitico! se avete un fisico allenato potete risparmiarvi seri danni, evitando lunghissime convalescenze!
se riesco a fare qualche foto della macchina la posto così potete farvi un'idea


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 01-03-2008, 06:38 PM


Buona guarigione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-03-2008, 07:48 PM


Buona guarigione.
Se sbatti seriamente nemmeno se hai il fisico di Wolf da natural puoi salvarti.
Però certamente essere più "grossi" aiuta ad avere una maggiore resistenza agli urti, senza contare che un fisico più allenato ha mediamente tempi più brevi per la guarigione ed un cuore allenato soprattutto può permetterti di superare situazioni difficili (ad esempio interventi chirurgici).
Oltre al fatto che son convinto si sviluppi anche una maggiore resistenza al dolore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 01-03-2008, 07:49 PM


Mmm...secondo me va bene allenarsi ma tu sei stato "miracolato" a prescindere dal tuo fisico.Io la vedo così.
In bocca al lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
chaba chaba Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 121
Data registrazione: Feb 2007
Età: 37
Predefinito 01-03-2008, 07:50 PM


cosa simile anche x il figlio di Berlusconi che da giovane fece un frontale in motorino con un camioncino, si disintegrò una gamba, ma grazie al fisico allenato limitò quasi a 0 i danni alla cassa toracica ed alk resto
pronta guarigione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Undertaker Undertaker Non in Linea
Francesco Currò
 
Messaggi: 872
Data registrazione: May 2005
Predefinito 01-03-2008, 08:15 PM


Un fisico allenato può aiutare MOLTO , ma ovviamente non rende invulnerabili...
BUONA e PRONTA GUARIGIONE!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 01-03-2008, 08:58 PM


Buona guarigione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 02-03-2008, 11:49 AM


E' solo una questione di fortuna, un'amico mio massosissimo ha impuntato con la moto a 40 ed è caduto verticale sulla testa rompendosi 4 vertebre mi pare...
Anche per lui tutti a dire che è merito della massa, ma sono convinto che se fosse stato un maratoneta non si sarebbe rotto niente..

Buona guarigione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
rugge rugge Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 02-03-2008, 03:17 PM


Grazie a tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-03-2008, 07:35 PM


un fisico allenato muscoloso ma anche molto elastico e sciolto puo aiutare .. i muscoli possono proteggere gli organi interni ... ma dipende dall'incidente che fai e come cadi ... in certi casi dovresti essere come hulk o superman per uscire incolume ... normale che se invece che essere successo a te succedeva a una vecchietta ora era diversa la cosa ... pero ritieniti fortunato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 03-03-2008, 06:54 PM


auguroni di buona guarigione anche da parte mia essendo centauro e bodybuilder pure io.
anche io ne ho fatto di incidenti non molto seri ma comuque belle botte non mi son mai fatto niente (mentre lo scrivo mi tocco i gioielli)
speriamo la fortuna giri sempre dalla nostra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 03-03-2008, 08:47 PM


buona guarigione!!
un fisico allenato può decisamente aiutare, parlo per esperienza personale perkè un imbecille mi ha aperto la porta dell'auto mentre passavo in bici e grazie agli addominali nn mi sono fatto niente alle costole (solo una botta) e alla coscia idem perkè ho gran quads, ma alle spalle dove son più fragilino i dolori sono stati peggiori....cmq dipende molto dalla fortuna!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Vicman Vicman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Jun 2007
Predefinito 06-03-2008, 11:23 AM


ciao, io come te tiro ghisa e guido la moto....sono contento che non ti sia fatto niente, però non fare affidamento sul fisico, esso può limitare i danni ma in minima parte, davvero minima. ovviamente ciò è più evidente negli incidenti seri, ma ti assicuro anche in quelli meno seri........il 26 novembre 2007 un pirla mi ha tagliato la strada mentre ero in moto (io viaggiavo a circa 20 Km/h, ero appena partito da uno stop), sono caduto.....pensa che l'unica parte del mio corpo che ha toccato terra è stata la mano sinistra (questo per farti capire che andavo davvero piano).... morale della favola....frattura scomposta del trapezio....intervento chirurghico due giorni dopo...ancora adesso mi porto dietro i buchi lasciati dai 3 chiodi che mi hanno piantato per ridurre la frattura (chiodi che ho portato per 30 giorni con relativo gesso). Anche io in quell'occasione ho pensato ai benefici del bb......effettivamente uno dei tanti è proprio il rafforzamento delle ossa, con il bb esse diventano più dure...per carità tutto vero, ma il guadagno, come dicevo prima, non è tale da permetterti di superare indenne incidenti .... può aiutare, negli incidenti, ma in misura davvero minima, irrisoria......forse è più utile per prevenire usura ossea dovuta alla vecchiaia.......ma gli incidenti.....quelli raramente fanno sconti.

Rimettiti presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
EkChuah EkChuah Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 06-03-2008, 12:27 PM


Bah io a dire il vero vedo piu' gente sfasciata che in salute ad un certo punto, sto' sport se non fatto cognizione dall'inizio alla fine logora come pochi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0