Montaggio Attrezzo..
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e come molti di voi sono un appassionato di bodybuilding tant'è che la scorsa settimana ho acquistato da ebay un attrezzo identico a questo: Pisa [pisa]: panca multifunzione come nuova suntrack
La cosa che vorrei sapere, se qualcuno di voi ha un attrezzo simile, è la fune che collega i bracci xgli esercizi dei pettorali dove va a terminare? dalle foto sembra finisca in basso dove ci sono le due rotelle ma non so se realmente è così:rolleyes:, vi sarei grato se qualcuno mi sapesse consigliare,saluti |
Ma non potevi prendere poer rack, panca e manubri?:p
Davvero non lo so, non capisco molto dala foto purtroppo.. ...Se come penso hai smarrito il manuale prova a contatare la suntrack itlaia e chiedigli il manuale in pdf, o anche la pagina che riguarda il singolo particolare, senno' prova a contattare il venditore:) |
Quote:
|
Ma non credo che ci siano tante alternative in fondo, riesci a farmi una foto/scansire la pagina del manuale e poi anche una foto piu' dettagliata del particolare che ti crea problemi?
|
quoto EkChuah si capisce poco dalla foto
Siccome il mio lavoro oltre che essere un saldatore e anche fabbro e montatore, da quel che posso capire dalla foto i cavi rosa passano sopra sui 2 montanti le funi sono parallele a quello centrale e molto probabilmente e facile che si aggancino o nello stesso posto di quello centrale oppure a 2 ganci o quel che e' sopra ma lateralmente... |
Quote:
|
beh prova almeno ti togli il dubbio, essendo x il petto quando chiudi dovrebbe salire il peso, almeno che non ci siano carrucole usate come rinvii, che a parte quello del cavo centrale non ne vedo altre
|
Scusami se te lo dico, ma un vero appassionato di bodybuilding non và a comprare una multifunzione.
Per curiosità, quanto l'hai pagata? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58 AM. |