![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() acido lattico chiave dello sviluppo muscolare ???Il GVT descritto da Poliquin è un ottimo metodo in generale e andrebbe utilizzato su base più costante perchè è un ottimo connubio tra volume, intensità e lavoro metabolico. per il resto dico solo..."oh mio Dio!" |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti riferisci agli scatti, devo dire la verita' nn mi pesano per nulla, riesco a recuperare molto velocemente, ho una forte predisposizione al recupero dell'acido leattico. Se ricercate su internet, il guerrellia cardio, e' utilizzato dai pattinatori su ghiaccio olimpionici. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sul peridiocita' io direi al massimo due volte all'anno. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alexsurfer, quello che c'è scritto su internet sui pattinatori di ghiaccio o altre informazioni, nel 90% dei casi sono bufale, perchè i programmi di allenamento degli atleti di elite non vengono divulgati così alla leggera. In più il guerrilla cardio è l'allenamento più stupido che si possa fare, ti porta in overtraining nel giro di 2-3 settimane se ti va bene e non si tratta di acido lattico, magari fosse solo un problema metabolico, purtroppo si vede solamente l'aspetto lattato a bassi livelli. Il GVT per chi non intende fare nessuno sport, quindi eliminare l'aspetto prestativo, può essere un modo rapido per raggiungere degli obiettivi di massa/definizione e può essere esteso a periodi più lunghi, se e solo se, si tiene presente che non deve mancare mai l'aerobica pura e periodi di scarico, oltre che evitare diete povere di carbo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Perchè non deve mai mancare l'aerobica pura? I carbo sono direttamente correlati alla possibilità di Over T.? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perche se fai GVT hai bisogno di carbo che sono il carburante principe nei lavori lattacidi... L'aerobica pura serve per tenere in equilibrio i metabolismi. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Thank you, ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Army, Nottetempo mi è venuto un dubbio relativamente alla definizione di "metabolismo bilanciato". Puoi darmi una definizione di questo concetto? Intendi bilanciato relativamente all'attività fisica praticata o bilanciato in senso assoluto? Grazie. |
|
![]() |