![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
Pancia rilassatami hai abbandonato? Sto sclerando nella decisione su cosa fare. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
Mobile Suit Moderator
|
Quote:
![]() Per inciso, e senza riferirti a te nello specifico, nessuno sul forum è obbligato a rispondere alle domande degli utenti e chi lo fa non è pagato dal gestore del forum, tanto meno i moderatori , per cui chi si aspetta qualcosa dagli altri commette un errore, e quando riceve delle risposte dovrebbe ringraziare per la pazienza, la competenza, la gentilezza di chi ha risposto, ok? ![]() Detto questo ti dico che ho dato uno sguardo veloce all'articolo che mi hai linkato, ma ora non ho tempo per leggerlo con attenzione. Io ti consiglio invece di leggere questo thread creato da diversi utenti del forum: Allenamento a corpo libero pensato proprio per l'allenamento a corpo libero. Se posso permettermi, tu l'unica decisione che devi prendere è iniziare ad allenarti: fai qualsiasi cosa, al limite fatti anche un semplice camminata a passo veloce tutti i giorni, ma se resti solo a leggere e a sperare che qualcun'altro ti creai la tabella di allenamento o la dieta (che nessuno qui ti può fare per ovvi motivi) allora non vai avanti. Nella tua prossima risposta, se la darai, spero di leggere che hai iniziato a fare qualcosa, poi per qualsiasi dubbio chiedi pure, ma muoviti ehhhhh ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|