Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#241)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 10:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
Great praticamente è quello che dico io, il lavoro diretto ricopre un ruolo fondamentale.

Doom64 scusa ma continuo a dissentire... Almeno in parte. Inutile dire che spesso nel BB i record personali si battono continuamente, spesso perchè si cambiano le "regole del gioco". Ossia comincio a macinare una rep in piu alzando il sedere dalla panca, schieno una ripetizione nello squat ecc ecc... Tanto l'importante è "magna e spingi". Beh, scusa ma non lo vedo intelligente. Con questo non cerco di denigrare il tuo percorso ma semplicente non lo vedo "salutare".

Cercherô di non andare più offtopic, in caso continueremo il discorso altrove.
Infatti nn ho detto che funziona su tutti.Hai letto cosa ha scritto Ado?Il magna e spigni funziona o su quelli come me o sui dopati.I primi sono molto piu rari dei secondi però

Nessuno mi deve prendere a emulazione.Però io le regolette dell'esercizietto che fa male e tante altre baggianate sulla struttura le ho sfatate chiamatelo "culo genetico" che vi devo dire...

Se ho preso dei kg di panca pure col biio in 4 mesi un motivo ci sarà


Rispondi Citando
Vecchio
  (#242)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 08-07-2013, 10:54 PM


E qui non posso che darti ragione...

EDIT
Parlavo con francesco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#243)
doom64 doom64 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 41
Predefinito 08-07-2013, 11:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
Io invece dico che staccare a schiena curva bene non ti fa... Ti puó andare bene come no... É una roulette russa. Sei pronto a rischiare?
Ho gia rischiato magari nn schienavo a schiena curva ma facevo uno stacco stile good morning strappato quasi a 180 kg...NN mi sto vantando x questo ma solo voglio dire che ci sono strutture piu adatte a sollevare grossi carichi rispetto ad altri.Io da piccolo sono sempre stato coriaceo e masochista di mio....E sono ancora qui illeso!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#244)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 703
Data registrazione: Oct 2012
Località: Roma
Età: 38
Predefinito 08-07-2013, 11:21 PM


Un momento però ragazzi...gli esercizi vanno sempre fatti correttamente. Se uno stacca con schiena a C oppure schiena lo squat lo fa solo a suo rischio e pericolo..io personalmente ho sempre puntato ad avere una tecnica corretta, inutile aumentare i pesi se non si è in grado di farlo.
La mia prima era solo una "provocazione" verso i fissati con la tecnica, il che è tutt'altro discorso.
Nei forum a volte sento molti dire all'utente di turno che se i carichi non salgono è solo per colpa di alcune finezze nell'esecuzione quando poi l'utente ha 3000 altri problemi dietro (alimentazione, schede scorrette e piene di esercizi inutili, ecc..).
La tecnica è molto importante ma non deve diventare una malattia...

Ultima Modifica di Afellay : 08-07-2013 11:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#245)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 09-07-2013, 12:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Io non ci vedo inesattezze, diciamo la verità, cosa provoca gli infortuni? Perseverare in un esercizio in cui non si è portati o ancora pronti, nonostante dolori e punturine, perchè si crede che togliendolo perderemmo tutto quello che si ha guadagnato o che il nostro allenamento non possa essere altrettanto valido.
L'inesattezza è riferita al discorso che facevo prima.
Se sei d'accordo con Fr4nc3sk0, sei d'accordo anche con me.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0