Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
FD92 FD92 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Oct 2012
Età: 31
Predefinito definizione: metodi ottimali coi pesi - 27-05-2013, 07:41 PM

definizione: metodi ottimali coi pesi


Ciao ragazzi
A breve finisco il mio ciclo di massa (su consiglio di un membro del forum ho scelto di prolungarla fino alla prima metà di giugno, per poi definirmi, quando arriverà il momento posterò le foto)...

dopo è meglio se cutto un po'

Stavo guardando un po' di video e noto che vi sono workout molto diversi da come immaginavo per la definizione. Premesso che facnedo massa do priorità a tutti quegli esercizi multiarticolari in cui spingere con più muscoli (panca, affondi, squat, pull ups, dips o french press, military press, rematore ecc). Ho visto i workout di bar brothers e marc fitt: i primi fanno tantissimi esercizi alle sbarre (io non sarei in grado di farli dico la verità, o comunque non così tante rip)... marc fitt invece noto che snobba molti esercizi multiarticolari e fa quasi solo esercizi di isolamento e moltissimi cavi

Ora, quando andrò a cuttare mi conviene seguire un allenamento impostato più o meno come quello di Fitt e compagnia bella (non credo di tenere i suoi ritmi, ma per dire: molti cavi, varianti con manubri ecc) o continuare con la mia solita routine in cui il grosso delle energie lo metto tutto in panca, squat, affondi, french press (le dips non sempre le faccio perché comunque coinvolgono anche molto il petto che è affaticato dopo che lo alleno), military press ecc?
Multifrequenza?

PS: Finora un allenamento serio per la definizione non l'ho mai fatto (non so se è il caso poi di fare una def. estrema visto che sono appena hp0, altezza 1.80, nell'arco delle prossime due settimane bene o male rimarrò sugli 80-80.5 chili, di più dopo rischierei di appannarmi un po' troppo)


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0