![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo voi è un fisico ottenibile?No, quello è un fisico sgraziato e lui è un mostro ![]() ![]() Resta il fatto che quell'altro è poco più di una ballerina col pene (forse ho esagerato, ma era per far intendere l'indirizzo). Sì sarà molto in voga uno così fra le ragazzette, contando che il modello d'uomo d'oggi è virile come il modello di donna di ventanni fa. Dipende sempre se uno vuole ottenere un'estetica che piace a se stesso o una che "va di moda" o ancora peggio se i propri gusti seguono pedissequamente la moda. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quello su cui può influire la televione e la moda sono gli accessori, i coliri degli abiti e dei capelli, il tipo di taglio di barba e capelli ecc. Quindi il ragazzo che ho postato sarebbe stato apprezzato anche 1000anni fà. Per il resto anche se non sei d'accordo con quello che ho detto, non c'è nulla di male nel seguire la moda né a farsi plasmare i gusti da essa. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Che lui sia un mostro sono completamente daccordo ahah ![]() Comunque secondo me un fisico davvero bellissimo è quello di questo ragazzo. (forse in ottica di BB non ha un gran dorso.. Però a mio parere è gran bello come fisico, mi piacciono tanto le spalle) ![]() |
|
![]() |