![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() secondo voi è un fisico ottenibile?Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fisico da subumano... è secco...hp-... cioè ma parlate sul serio?? Secondo me è un ottimo fisico petto, braccia, e deltoidi molto molto buoni, inoltre la bf è parecchio bassa. Ditemi quanti riescono a raggiungere un fisico così a quella bf, certo non sarà enorme per carità ma neanche secco come dite voi. è un bel fisico, punto. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Taproot............... ![]() Quote:
![]() ![]() Proprio a voler puntare al fisico "fitness" estetico il minimo per me è questo: ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di sicuro non è grosso e ci sta avere altri obiettivi,ma è molto sbagliato passare il messaggio che un fisico così lo possono raggiungere tutti e con facilità [IMG] ![]() Poi io punto al fisico di Antoine Vaillant quindi capisco chi dice che sto qua è secco ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il modello postato da taproot è un più che ottimo risultato da natural. Io vorrei vedere se un utente di questo forum si presenta in hot shots con quel fisico, gli dite veramente che fa schifo, che è secco, che è subumano?? secondo me riceverebbe solo complimenti.. Pure a me se potessi mi piacerebbe arrivare a questo: CutAndJacked.com Interview: Lazar Angelov | Cut and Jacked Ma purtroppo non si può... E dai regà, facciamo i seri.. ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() Io come BF probabilmente non mi posso lamentare, ma quella massa me la sogno anche se per arrampicare non serve. In generale comunque per arrivare a risultati come nelle foto postate, ci vogliono veramente anni di duro allenamento e un'alimentazione molto curata. Poi una genetica favorevole ti darà forme più gradevoli da vedere, però bisogna farsi davvero un grosso mazzo con l'allenamento, mentre spesso trovi persone che si allenano con i pesetti della Barbie o che hanno paura di catabolizzare e quindi si allenano poco o mangiano come ossessi ![]() Taproot secondo il mio modesto parere se vuoi un fisico del genere ti devi fare il mazzo, senza aver paura del sovrallenamento. Non dico di andare sempre a palla, segui una programmazione che preveda periodi di scarico, ma in ogni caso non ti devi risparmiare. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, quello è un fisico sgraziato e lui è un mostro ![]() ![]() Resta il fatto che quell'altro è poco più di una ballerina col pene (forse ho esagerato, ma era per far intendere l'indirizzo). Sì sarà molto in voga uno così fra le ragazzette, contando che il modello d'uomo d'oggi è virile come il modello di donna di ventanni fa. Dipende sempre se uno vuole ottenere un'estetica che piace a se stesso o una che "va di moda" o ancora peggio se i propri gusti seguono pedissequamente la moda. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quello su cui può influire la televione e la moda sono gli accessori, i coliri degli abiti e dei capelli, il tipo di taglio di barba e capelli ecc. Quindi il ragazzo che ho postato sarebbe stato apprezzato anche 1000anni fà. Per il resto anche se non sei d'accordo con quello che ho detto, non c'è nulla di male nel seguire la moda né a farsi plasmare i gusti da essa. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Che lui sia un mostro sono completamente daccordo ahah ![]() Comunque secondo me un fisico davvero bellissimo è quello di questo ragazzo. (forse in ottica di BB non ha un gran dorso.. Però a mio parere è gran bello come fisico, mi piacciono tanto le spalle) ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() WTF....quote per liborio e principe, senza se e senza ma. Dire che il fisico di cyplenkov è brutto o sgraziato..mah...io penso che se uno lavora coi pesi e punta alla prima foto....boh non saprei come definirlo. Io farei la firma...ma questa sembra il solito 3d già visto. |
|
![]() |