![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo voi è un fisico ottenibile?Non sei vecchio hai ancora una vita davanti. L'età media si è alzata. Buona giornata. Non ci sono più i thread di una volta ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Neanche gli uomini...voler assomigiliare ad una...come l ha definito liborio...una ballerina col pene....mah... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() albepv hai preso preso un esempio che per me è terribile, non sono io che ho avversità verso gli "omoni" è che il russo secondo me è uno scherzo (brutto) della natura e lo sarebbe statoanche se non avesse fatto sport per come la vedo io. GLi hai visto le mani, i rapporti fra gli arti/cranio/corpo? è superdeformed. Cmq a me, soprattutto ultimamente, non mi piacciono i freak a livello di dimensioni in generale, che sia cyplenkov o un pl di 130kg. Vorrei un fisico più equilibrato dal mio punto di vista, uno che se deve rincorrere un bulldog obeso non affanna prima del cane almeno. Il primo che mi viene in mente, come fisicità (che poi non riesco a svincolare il mio pensiero da ciò che quel fisico riesce a fare, quindi probabilmente non è un apprezzamento solo in campo estetico il mio): ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A parte che nell'ultima foto sarà la posa, saranno le ombre ma mi sembra denso il doppio. Cmq non intendevo nulla del genere, fra l'altro secondo me come la maggior parte dei modelli si bomba. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() E sono sicuro,come dici tu, che i suoi cicli se li fa anche lui...questo per sottolineare che, a meno di genetiche mostruose, così da nutural col cavolo che ci si arriva easy ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque per tornare IT il tema non era se il "ballerino con le tette" avesse o meno un bel fisico. (o era la ballerina col pene? ![]() Chiedeva se era raggiungibile, e la risposta è decisamente si. Ovviamente vista la ghisa che tira su taproot dovrà fare un periodo di "magro e digiuno" per ridurre le masse e lo strapotere fisico che lo contraddistingue per raggiungere un fisico snello come il modello. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Liborio,quella della ballerina col pene mi ha fatto cadere dalla sedia ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vuoi quel fisico, nasci dai suoi genitori, mangia e allenati come lui. Vuoi un bel fisico per ogni standard? Mangiati e allenati bene. Fisici come quelli del biondino non si ottengono senza una buona base genetica o farmacologica, credo che definire quello un minimo fosse solo una provocazione. L'atleta cinese è un uomo d'elìte, ma è una massa proponibile in termini di volumi ma non di forme. Il modello proposto da taproot ha di per se una struttura esile e longilinea, le gambe sono indietro parecchio ma ballerina con il pene mi sembra troppo ![]() È un fisico gradevole ma che non inspira niente come prestanza fisica. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende cosa intendi come prestanza fisica, con quel fisico sei competitivo in dozzine di sport |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sollevamento pesi generale. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah beh, in quel senso si. Nel sollevamento pesi poi con quelle gambe non va da nessuna parte, da proprio l'impressione di essere un fisico costruito per l'immagine |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Senza farmaci se ti dai da fare con costanza ti puoi avvicinare. |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Taproot, la tua uscita nei confronti del Principe è stata veramente infelice. Neanche uno che di ghisa ne alza veramente tanta avrebbe mai dato una risposta così. Inoltre sei uno che di consigli ne chiedi tanti, risposte come quella non invogliano certamente anche gli altri utenti ad aiutarti. |
|
![]() |