![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
secondo voi è un fisico ottenibile?Doc, Quote:
Lui ha tutto il diritto di rispondermi come vuole. Io ci vado giu' pesante col sarcasmo, a volte magari passo il segno; mi sembra il minimo che in cambio gli altri possano andarci giu' altrettanto pesante nei miei confronti. In fin dei conti, this is not real life, quindi anche le offese lasciano il tempo che trovano, a parte su certi fiorellini di razza particolare. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Però lui fà sempre quel tipo di interventi quindi io rispondo cosi ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Quote:
![]() ... scusate, non mi ero reso conto che eravate abbastanza in confidenza da potervi "insultare" in simpatia. ![]() |
||
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Hai però scritto che fosse il minimo "fitness", se avessi scritto da prima buona genetica ed anni di allenamento non ci saremmo che potuti trovare d'accordo . |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
se avesse le gambe allenate sarebbe veramente un altra cosa, darebbe un impressione più atletica, potrebbe persino sembrare un PL nella categoria del suo peso. Sono le cosce non allenate che in effetti stonano e fanno capire che non è atletico in generale. |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
ok ciplenkow non sarà bellissimo come linee ma vorrei essere massoso così. Uno vuole il fisico dellla prima foto? Dieta corri flessioni e trazioni. Gia diverso Angelov...notevole. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Non è questione di genetica, ma piuttosto di "accontentarsi" della propria struttura ossea/muscolare e su quella lavorare al massimo. Sicuramente non diventi uguale al tipo della foto (ovvio, siamo diversi) ma comparabile. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io su per giù mi alleno così, però se indossassi le mutande del modello (debitamente lavate) dovrei mettere le bretelle. Evidentemente c'è qualcosa che non mi torna ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Beati voi uomini che con dieta piegamenti e trazioni yuhu ottenete bf bassa e linee migliori rispetto alla media delle persone che si vedono in giro. Al prossimo giro voglio rinascere uomo, lo ribadisco... ![]() Comunque se posso dare il mio parere femminile, non so perché ma la massa voluminosa non mi attira, fa' eccezione l'atleta cinese che ha una definizione per me estremamente allettante e attraente, che vorrei avere pure io su di me (impossible, I know). Ecco diciamo che tornando alla prima foto... lui è una ballerina con il pene, io sono una non ballerina senza pene, se propongo uno scambio che dite, mi da' qualcosina dei suoi risultati (non il pene )? |
|
|
|
|
(#15)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Lo trovi attraente o ti piacciono di più gli omacciani pubblicati dagli utenti in risposta alla mia ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|