![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Scheda ForzaQuote:
c'è un canale di youtube, di uno strength coach, si chiamala STRENGTHCAMP, molto buono e il ragazzo che carica i video è un atleta incredibile... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Iperplasia – Riflessione mattutina | SmartLifting Quando alla differenza tra massa e forza, ti ha gia' risposto Gianlu... Buona giornata. |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
No Calorie Surplus for Strength Gains? The Best Reps, Sets And Rest When Training? Power, strength,hypertropghy, endurance |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho una idea migliore: tu non leggi, ed io non guardo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho un'idea per risolvere il problema all'origine:non intervenire e/o quotarmi. Quei video sono suggerimenti al ragazzo, non a te. Non posso farci niente se la mancanza di sesso crea un 'energia negativa e una frustrazione che tu esprimi attraverso i tuoi interventi. Dai tuoi interventi capisco già che scopi pochissimo, beh, tutti quei libri di psicologia che ho letto non sono affatto inutili. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Bel commento, utile e costruttivo. Il rispetto l hai dimenticato a casa. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
per non aumentare di peso l'unico modo è limitarsi nelle kcal assunte, la tipologia di allenamento non influisce (ovvio entro certi limiti) quindi se vuoi migliorare la tua forza relativa, cioè senza aumentare di peso, devi limitare le kcal assunte e restare in normocalorica. ovviamente questa non è la strategia migliore per raggiungere alti livelli di forza. ma se non vuoi aumentare la massa muscolare è l'unico modo (aumenterai lostesso facendo una sorta di "body recomp") |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|