Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 18-11-2012, 09:33 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
Ho cominciato a mangiare sano da diversi mesi, ho perso facilmente meso. Eco 1.83 X 88 Kg, ora sono... 65 Kg!

Mi mamma mi dice che sto dimagrendo troppo, io non credo che mi sto sciupando
No no, non ti stai sciupando affatto. Hai il fisico di uno che e' alla deriva in alto mare da tre mesi, ma e' tutto a posto, tranquillo. In effetti e' curioso allenarsi con i pesetti in regime da campo di concentramento e non vedere alcun muscolo, ma vedrai che uno con la tua dedizione e la tua scienza infusa risolvera' sicuramente il problema.
Mi raccomando, torna spesso qui ad istruire questa massa di ignorantoni che insiste con il cercare un aspetto fisico da adulto normale.

Buona giornata.


PS
gli antentati facevano una vita di merda e crepavano all'eta' di 30 anni. Se ci tieni tanto a fare come loro, perche' non traslochi in un campo di profughi somali ?



Ultima Modifica di IlPrincipebrutto : 18-11-2012 09:38 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 09:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
No no, non ti stai sciupando affatto. Hai il fisico di uno che e' alla deriva in alto mare da tre mesi, ma e' tutto a posto, tranquillo. In effetti e' curioso allenarsi con i pesetti in regime da campo di concentramento e non vedere alcun muscolo, ma vedrai che uno con la tua dedizione e la tua scienza infusa risolvera' sicuramente il problema.
Mi raccomando, torna spesso qui ad istruire questa massa di ignorantoni che insiste con il cercare un aspetto fisico da adulto normale.

Buona giornata.


PS
gli antentati facevano una vita di merda e crepavano all'eta' di 30 anni. Se ci tieni tanto a fare come loro, perche' non traslochi in un campo di profughi somali ?
non so se loro sono ignorantoni ma sospetto che almeno tu lo sia, l'uomo occidentali creperebbe a 30/40 se non fosse per il progresso medico/scientifico che lo "tiene" in vita...per il resto, io non sono qui per sitruire nessuno, in genere, nella vita, non faccio l'"istruttore di ignorantoni", quello che faccio piuttosto è stare alla larga da persone con un sarcasmo negativo e divertente quanto il comico medio di zelig.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 09:50 PM


Riguardo la paleo, è una boiata, come tu stesso ammetti la filosofia di base la applicate solo alla pasta, perchè poi c'è tutta una serie di ma e di però che la rendono un'idiozia.

Il punto è: O bisognerebbe mangiare come mangiavano nel periodo paleolitico OPPURE no.
Se incominci a dire "eh, questo si perchè va bene", "quest'altro solo una volta a settimana", "quest'altro ancora non c'era è arrivato dopo però faccio finta di non sapere la storia e lo mangio lostesso" allora stai screditando la tua stessa teoria.

Poi, tutte le recriminazioni che fai verso la pasta e il pane valgono anche per la carne, le uova e il latte. O pensi che la bistecca che ti sei mangiato stasera è andato il macellaio a cacciarla nei boschi stamattia?
Il 99% delle vacche non ha mai visto un filo d'erba in vita sua. Garantito. I polli e le galline, anche se allevate a terra, mangiano mangimi prodotti da multinazionali che non sono diverse dalla monsanto.

Riguardo la tua condizione fisica, c'è l'essere sovrappeso e non va bene e c'è l'essere sottopeso e non va bene uguale. Tu sei passato da un problema all'altro, è evidente, sei alto e pesi come una ballerina, probabilmente avrai la sua forza fisica. Quando sfioravi i 90kg (che per la tua altezza non erano neanche tanti, avevi solo qualche kiletto da perdere) probabilmente facevi fatica a fare qualche rampa di scala a piedi. Ora immagino che due casse d'acqua tu non riesca a portarle per più di pochi metri.

Detto questo, la tua dieta che non è paleo perchè paleo non esiste, è una normale low-carb che può essere utile per perdere quegli ultimi kg che non vanno via ma nel lungo periodo causa solo danni e tu ne sei la prova... Ti ha mangiato via tutta la massa muscolare e il gelato e la leptina evidentemente non sono serviti a niente, dato che ti sei cannibalizzato.
Gli sport in cui è funzionale essere HP meno 20 si contano sulle dita di una mano.

Comunque, al di là di tutto, sei tu che hai aperto il 3d chiedendo aiuto, quindi vuol dire che sotto sotto qualcosa che ti fa percepire che non va c'è.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 09:53 PM


Ma poi, in quanti mesi hai perso 25kg? Onestamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 09:55 PM


ah sì, mi ricordo, tu sei quello che mi prendeva in giro quando avevo postato la foto del modello a cui voglio somigliare di fisico, il livello della capacità di far ridere della tua ironia sarcastica è rimasto tristemente inalterato...

non m'interessa un giudizio estetico sul mio fisico, perché io sarò felice col fisico che piace a me e non con quello che piace a te, ti prego, nel futuro, se ancora vorrai intervenire nei miei post, di alzare sensibilmente il livello di utilità dei tuoi commenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 09:58 PM


Un conto è un fisico bello esteticamente e quello è totalmente soggettivo, mentre per quanto riguarda un fisico funzionale, per quanto ci sia ampio margine per discuterne, rimane comunque una questione decisamente oggettiva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 10:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma poi, in quanti mesi hai perso 25kg? Onestamente.
Continui a definire la mia "dieta" (non si tratta di dieta, ma di mangiare sano) low carb, eppure ti ho appena detto che mangio verdura e frutta, non so se sai che due piatti broccoli e dei frutti danno gli stessi carboidrati di un piatto di pasta, forse perchè la maggior parte delle persone concepiscono principalmente pasta e pane come fonte di carboidrati, mah...

cmq chiaramente le uova/carni di oggi hanno valori nutrizionali immensamente inferiori a quelli degli animali prima dell'era del mangine industriale, ma che ci vuoi fare, se avessi un pezzetto di terra, ci alleverei galline gli farei mangiare insetti e semi e tutte quelle cose naturali che loro mangiano in natura, ma purtroppo non ho un terreno, ma questo non vuol dire che io debba mangiare pane/pasta tutti i giorni, semplicemente si continua ad essere naturali nel limite del possibile...anche perchè la carne di allevamenti biologici costa tantissimo!!!

paleo o non paleo, io ho semplicemnete diminuito i farinacei e aumentato frutta e verdura, questa operazione non ha nessuna controindicazione, non ho mai sentito di un essere umano morto in quanto ha sostituito il piatto di pasta con due piatti di verdura come portata principale...

io non ho perso massa magra semplicemente perché non ho mai avuto muscoli, ero magro, poi sono ingrassato, e ora sono tornato alla stadio di sempre! Il mio corpo non può mangiarsi muscoli perchè non ne ho mai avuti, sto cercando appunto di metterli ora...

sono dimagrito in circa 3 mesi e mezzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito 18-11-2012, 10:37 PM


Proviamo a fare qualche calcolo: prendiamo a riferimento una dieta di 2000 kcal/die, che già non sono molte, soprattutto se non si fa un lavoro sedentario.
Seguendo una ripartizione classica, quella 40/30/30 (percentuali di carbo/pro/grassi), significa che devi prendere 800 kcal al giorno da carboidrati.
I carboidrati valgono 4 kcal per grammo, quindi 800/4= 200 grammi di carboidrati al giorno.
I broccoli contengono 3,2 grammi di carboidrati ogni 100 grammi, quindi 32 grammi al chilo.
200/32=6,25
Quindi significa che se intendi ricavare i carboidrati solo dai broccoli devi mangiarti almeno 3 chili di broccoli per pasto e non è di certo un'abitudine alimentare corretta.
Se ne mangi di meno però vuol dire che sei basso di carboidrati.
Se vuoi provare a fare anche tu qualche calcolo, qui puoi trovare una tabella con i valori nutrizionali di vari alimenti.
Valori nutrizionali alimenti
Ciao

Ultima Modifica di Prof77 : 18-11-2012 10:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 10:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Prof77 Visualizza Messaggio
Proviamo a fare qualche calcolo: prendiamo a riferimento una dieta di 2000 kcal/die, che già non sono molte, soprattutto se non si fa un lavoro sedentario.
Seguendo una ripartizione classica, quella 40/30/30 (percentuali di carbo/pro/grassi), significa che devi prendere 800 kcal al giorno da carboidrati.
I carboidrati valgono 4 kcal per grammo, quindi 800/4= 200 grammi di carboidrati al giorno.
I broccoli contengono 3,2 grammi di carboidrati ogni 100 grammi, quindi 32 grammi al chilo.
200/32=6,25
Quindi significa che se intendi ricavare i carboidrati solo dai broccoli devi mangiarti almeno 3 chili di broccoli per pasto e non è di certo un'abitudine alimentare corretta.
Se ne mangi di meno però vuol dire che sei basso di carboidrati.
Se vuoi provare a fare anche tu qualche calcolo, qui puoi trovare una tabella con i valori nutrizionali di vari alimenti.
Valori nutrizionali alimenti
Ciao

Grazie mille per la tabella, ora ci dò un occhiata, comunque come ho detto mangio diversi frutti al giorni, oggi mangiato 2 pere, 6 piccoli mandarini e 1 kiwi, la verdura costa, proverò a reintrodurre + riso integrale e qualche spaghettata in più, però mi dispiace per tutti quegli antinutrienti contenuti nel grano!

e una bella fagiolata alla bud spencer? mi piace molto, mia mamma mi insegnerà a farla bella cremosa con i faglio in pentola a pressione, un piattone del genere può sostituire il piatto di pasta?

grazie ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
Continui a definire la mia "dieta" (non si tratta di dieta, ma di mangiare sano) low carb, eppure ti ho appena detto che mangio verdura e frutta, non so se sai che due piatti broccoli e dei frutti danno gli stessi carboidrati di un piatto di pasta, forse perchè la maggior parte delle persone concepiscono principalmente pasta e pane come fonte di carboidrati, mah...

cmq chiaramente le uova/carni di oggi hanno valori nutrizionali immensamente inferiori a quelli degli animali prima dell'era del mangine industriale, ma che ci vuoi fare, se avessi un pezzetto di terra, ci alleverei galline gli farei mangiare insetti e semi e tutte quelle cose naturali che loro mangiano in natura, ma purtroppo non ho un terreno, ma questo non vuol dire che io debba mangiare pane/pasta tutti i giorni, semplicemente si continua ad essere naturali nel limite del possibile...anche perchè la carne di allevamenti biologici costa tantissimo!!!

paleo o non paleo, io ho semplicemnete diminuito i farinacei e aumentato frutta e verdura, questa operazione non ha nessuna controindicazione, non ho mai sentito di un essere umano morto in quanto ha sostituito il piatto di pasta con due piatti di verdura come portata principale...

io non ho perso massa magra semplicemente perché non ho mai avuto muscoli, ero magro, poi sono ingrassato, e ora sono tornato alla stadio di sempre! Il mio corpo non può mangiarsi muscoli perchè non ne ho mai avuti, sto cercando appunto di metterli ora...

sono dimagrito in circa 3 mesi e mezzo
Ecco, allora già così è un altro discorso. Non che sia d'accordo però ne possiamo discutere. Perchè se eri uno dei classici fissati con la paleo era totalmente inutile.

Diminuire i carboidrati raffinati, mi trovi d'accordissimo.
Sul fatto che tu riesca a mangiarne una quantità idonea, invece, no e il motivo è spiegato da Prof77.
Poi non consideri che l'energia necessaria al tuo corpo per digerire le verdure, soprattutto se crude, spesso è maggiore di quella che puoi ottenere. Tanto che, le verdure crude, non si conteggiano in una dieta ipocalorica.

Con la frutta puoi salire un po' coi carbo, però parliamo sempre di mangiarne in quantità che si misurano in kg. E comunque l'assunzione in grandi quantità di fruttosio è sconsigliata.

Quindi alla fine di tutto ciò, volendo eliminare la pasta bianca, perchè non mangiare altri cereali come farro, orzo o riso integrale? Te li prendi bio, costano comunque poco (20-30cents a pasto, o meno, dipende da quanto mangi).

Comunque secondo me hai perso peso troppo velocemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ecco, allora già così è un altro discorso. Non che sia d'accordo però ne possiamo discutere. Perchè se eri uno dei classici fissati con la paleo era totalmente inutile.

Diminuire i carboidrati raffinati, mi trovi d'accordissimo.
Sul fatto che tu riesca a mangiarne una quantità idonea, invece, no e il motivo è spiegato da Prof77.
Poi non consideri che l'energia necessaria al tuo corpo per digerire le verdure, soprattutto se crude, spesso è maggiore di quella che puoi ottenere. Tanto che, le verdure crude, non si conteggiano in una dieta ipocalorica.

Con la frutta puoi salire un po' coi carbo, però parliamo sempre di mangiarne in quantità che si misurano in kg. E comunque l'assunzione in grandi quantità di fruttosio è sconsigliata.

Quindi alla fine di tutto ciò, volendo eliminare la pasta bianca, perchè non mangiare altri cereali come farro, orzo o riso integrale? Te li prendi bio, costano comunque poco (20-30cents a pasto, o meno, dipende da quanto mangi).

Comunque secondo me hai perso peso troppo velocemente.
perché gli studiosi della paleo dicono che i cereali facciano poco bene al uomo in genere, provederò a introdurre farro e riso nelle mie zuppe, anche fagioli, poi farò i conteggi nella tabella nutrizionale,comunque ho visto diversi video su youtube di gente che fà la paleo e che dice di essere sanissima...in effetti a me sono scomparsi persino i brufoletti dalla faccia da quando ho perso il grano, ma ora ho il dubbio che ho fatto male i calcoli...ma allora sorge una questione, i nostri antenati, prma dell'invenzione della farina, erano tutti a scarso di carboidrati?

Eppure tutti gli studi dimostrano che erano sani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-11-2012, 11:20 PM


Se vuoi un consiglio, lascia perdere questi sedicenti studiosi della paleo.

Erano sanissimi perchè, con una vita media di 25 anni, non c'era il tempo per malattie tumorali o cardiache. Semplicemente morivano di fame, di freddo o sbranati da qualche animale.
Se è per quello anche da noi, salvo obesi o alcolizzati cronici, c'è un sacco di gente di 20 anni che fa una vita totalmente sregolata eppure sta bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 18-11-2012, 11:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Se vuoi un consiglio, lascia perdere questi sedicenti studiosi della paleo.

Erano sanissimi perchè, con una vita media di 25 anni, non c'era il tempo per malattie tumorali o cardiache. Semplicemente morivano di fame, di freddo o sbranati da qualche animale.
Se è per quello anche da noi, salvo obesi o alcolizzati cronici, c'è un sacco di gente di 20 anni che fa una vita totalmente sregolata eppure sta bene.

vabbeh ma io non seguo nessun studioso come maestro di vita, nè adotto le loro teorie come religione, semplicemente grazie a loro ho scoperto che il grano è molto ingrassante e grazie alla sua eliminazione son dimagrito, ora mi regolo e aumento/abbasso la quantità di grano in base alle esigenze...

e poi paleo o non paleo, potevo essere semplicemente una persona a cui non piace molto il pane e la pasta, cosi come c'è a chi non piace il pesce o il riso

comunque gli scarsi risultati son dovuti alla dieta da aggiustare?
voi che avete esperienza di allenamente e conoscete i tempi, mi confermate che in questo mese avrei dovuto vedere dei risultati se solo l'apporto dei nutrienti fosse stato sufficiente oppure potreui sbagliare anche in qualcos'altro?

grazie mille!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2012, 11:58 PM


allora ho letto ora la discussione intanto sono d'accordo con pool per quello che riguarda la paleo ... ormai è assurdo parlare di paleo quando poi non si mangiano i veri cibi di quel periodo dato che gli animali nell' epoca avevano caratteristiche nutrizionali completamente diverse.
è incredibile come al giorno d' oggi si voglia ribadire questa cosa che l' uomo primitivo era sanissimo quando fu trovato un resto di un uomo primitivo morto di tumore.
capisco che quando si porta avanti un pensiero lo si debba esaltare ed oscurare tutto quello che lo comprometta però poi quando si esagera da fastidio.

gli animali allo stato brado sviluppano malattie e quindi non solo quelli di allevamento.

tu credi di fare una alimentazione paleo ? poi però nella tua alimentazione oltre a non vedere alimenti totalmente paleo vedo pure che ne mancano altri.

tu lo sapevi che la vera alimentazione come carne dell' uomo primitivo era costutita da piccole prede tipo uccelli, rettili, insetti, vermi e al massimo frattaglie di animali.
la carne era consumata per ultimo

quindi voi della paleo dovreste mangiare frattaglie di animali, cervello midollo ecc ... dovreste avere sulla vostra tavola pure qualche bel misto di insetti.
vabbe questo è per estremizzare ma se vuoi leggere queste cose basta andare in giro tipo su wikipedia per iniziare.

le popolazioni che vivono allo stato brado anche tra gli uomini sviluppano patologie, guardati ad esempio quelle popolazioni africane o del sud america.

lo sapevi che voi che fate la paleo avete bisogno di integrare?

ai nominato gli inuit se non mi sbaglio e il grasso che mangiano ... intanto ti sei scordato di dire che quello è un tipo di popolazione he si è adattato a vivere li, fisicamente sono diversi da noi.
non sai ad esempio che il grasso che loro mangiano è il blubber ricco di importanti sostanze nutritive e non è grasso qualsiasi, questa sostanza non ce l' hanno tutti gli animali sulla terra.
è ricchissima di vitamina C, vitamina e, selenio ed altri antiossidanti, per questo è cosi importante per loro, mica possono mangiare frutta e verdura fresche.

al tempo della comparsa dell' uomo le condizioni climatiche sono cambiate molto ... se non fosse stato per l' agricoltura e l' allevamento sicuramente l' uomo non avrebbe resistito in molte epoche.

sapevi che le popolazioni del nord europa hanno una grande tolleranza al latte quindi al lattosio rispetto alla maggior parte degli abitanti che vive sulla terra? che questa tolleranza è molto più bassa con gli asiatici.
bene se fossimo tutti uguali questo non dovrebbe succedere no?
il blubber il grasso di foca e di balena che fa tanto bene agli inuit non darebbe lo stesso effetto anche su di te sai.
questo cosa vuol dire? che nel tempo l' uomo si è evoluto e ha iniziato a mangiare e tollerare molti cibi.

una vera paleo dieta dovrebbe essere tutta di raccolta e cacciagione.

cosa non dovresti mangiare se stai facendo la paleo ... gelato, cioccolato, dolci, formaggi, bibite ecc tutto quello che c'è in giro oggi e anche ..

Tutto quanto non era disponibile nel Paleolitico e che dunque risulta estraneo al genoma dell'uomo, quindi: i cereali e i loro derivati, i legumi (compresa la soia), il latte e i suoi derivati. Da eliminare anche tè, caffè, cacao, vino, aceto e sale. Il motivo dell'eliminazione del sale risiede nel fatto che a coprire il fabbisogno corporeo di sodio basta quello contenuto nei cibi e l'aggiunta di altro sale comporterebbe un dannoso squilibrio tra sodio e potassio.

Vanno eliminati anche gli oli di mais e di semi e la margarina: i primi poiché ricchi di acidi grassi omega-6, che hanno effetto infiammatorio, la seconda perché è costituita da grassi idrogenati, molto pericolosi per la salute

l' olio d' oliva per me non dovreste nemmeno prenderlo perchè non esiste in natura, cosi come tutti i vari tipi di grassi o il burro di arachidi.
quindi che cosa vi mangereste?

almeno i crudisti vegani sono più coerenti.

per il tuo discorso altezza peso per me hai perso troppo peso in fretta 25kg in 3 mesi boh ci saranno smagliature e pelle in eccesso un po' ...

se vuoi continuare paleo ora che sai come dovrebbe essere fallo ma fallo veramente cosi almeno puoi dire che stai mangiando paleo e non toccare mai altri alimenti non paleo se no non vale poi dopo ti fanno male e noi questo non lo vogliamo

altezza peso qui molti puntano ad avere hp 0 con una buona bf% ... pero anche hp -10 o -5 possono andare bene, sopratutto se uno preferisce un fisico più asciutto e meno muscoloso

michael phelps è 193 per 88kg quindi hp-5

non so se per i tuoi gusti è già troppo muscoloso

Ultima Modifica di greatescape : 19-11-2012 12:02 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 19-11-2012, 12:58 AM


Ciao Great,
come in tutte le cose, tutto è opinabile, ci sono tanti libri sulla paleo e altrettanti che cercano di smentirla...io da non scienziato, mi avvicino a chi mi ispira più "logica e buonsenso", infatti non faccio nessunissima paleo, della paleo ho adottato la riduzione del grano, che mi causava grasso viscirale, avevo smesso di uscire con i miei amcici in quanto sembravo una donna incinta, praticamente i 25 kg in più che avevo erano in buona parte grasso viscerale...

Per questo, per stare ancora meglio e riacquistare stima e orgoglio voglio diventare come l'atleta che hai postato, ritengo bello quel tipo di fisico, un po' di addominali che dimostrino che non sono piu incinta

è dei muscoli per motivi estetici e funzionali e posturali aggiungerei...

ora mi regalo e cerco di capire come ottenere quel fisico lì, di paleo o non paleo non me ne frega niente, anche se seguo l'evoluzione di questa ed altre teorie, in quanto leggo regolarmente riviste scientifiche americane con ricerche da varie università riguardanti tutti gli aspetti di vita del uomo, anche la dieta...

Per il resto io farò qualsiasi cosa per avere quel fisico, visto che ero incinta, avere quella tartaruga sarebbe tanto, poi magari mi appassiono e continuo

non essendo studente/ricercatore, per la scienza è un hobby, leggo articoli scientifici per divertimento, poi se trovi qualcosina che penso possa miglioarre la mia vita la provo, e devo dire che sul grano almeno hanno ragione, visto che il grasso viscerale è scomparso!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0