Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-06-2012, 01:29 PM


Ok Arnold è portato geneticamente al petto grosso, però:







Prendiamo Coleman prima del bombardamento ormonale o del grasso viscerale o quello che sia:



E Coleman dopo:



Ok non tiene la pancia in dentro, la lascia rilassata, ma per Dio ditemi voi se è possibile dare a questo panzone il titolo di Mr Olympia...siamo alla follia


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-06-2012, 02:40 PM


Bè gli ultimi anni aveva cambiato linee adeguandosi ai terribili standard imposti dall'evoluzione del bb.

Ma arnold, onore a lui non lo paragonerei a coleman.


Qua, da bimbo, era 3 volte la quercia e senza pancia:

http://www.muscletitans.com/image.ax...-33[1].jpg

Qui era dio:





Ma poi a palate ce ne son stati da Flex a Levrone, da Dexter J. a Ray. Per citare i primi che mi son passati per la testa.

La quercia e gli altri storici, non hanno certo dovuto far scelte così estreme e nemmeno affrontare così tanta concorrenza.
Poi anche a me il risultato finale piaceva più ai tempi di Swarzy, ma da li a chiamare pancione immondo coleman eh...mi ruga un po troppo per star zitto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-06-2012, 03:24 PM


Vabbè è una mia opinione. Fra l'altro io non mi sogno neanche di mettere in dubbio il primo Coleman, in First Training e in The Umbelievable è al top, così come nei primissimi Olympia.

Ma dopo si, è solo un mio parere, non credo che se uno ha una panza simile sia degno del titolo di Mr. Olympia. Non dico che abbia sbagliato lui, dico che è il BB ad avere sbagliato strada, i giudici che decretano i vincitori, tutto il business che c'è dietro, ecc. Premiando queste masse abnormi si sta fomentando indirettamente l'uso smodato di bombe che hanno effetti collaterali estetici decisamente poco belli.

Cioè si fa palestra proprio per non avere la pancia, per avere la classica postura petto in fuori e pancia in dentro e il top della categoria c'ha il panzone...suona come minimo strano

Ultima Modifica di GiulioWL : 21-06-2012 03:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
bil bil Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 67
Data registrazione: Jun 2012
Località: Milano
Età: 36
Predefinito 21-06-2012, 03:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Per non parlare poi dell'uso spropositato del mallo e dell'olio durante le gare, uno su due pare un pagliaccio. Soprattutto nelle competizioni di secondo piano dove non hanno il truccatore professionista che si occupa di trucco e parrucco.
Anche nelle competizioni di prim'ordine...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Ubus Ubus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 22-06-2012, 03:45 PM


Quote:
Ma dopo si, è solo un mio parere, non credo che se uno ha una panza simile sia degno del titolo di Mr. Olympia. Non dico che abbia sbagliato lui, dico che è il BB ad avere sbagliato strada, i giudici che decretano i vincitori, tutto il business che c'è dietro, ecc. Premiando queste masse abnormi si sta fomentando indirettamente l'uso smodato di bombe che hanno effetti collaterali estetici decisamente poco belli.
Se posso dire la mia da neofita del forum (ma non della ghisa!) condivido in pieno l'opinione di growl. Siamo arrivati al parossismo, all'isolamento culturale e mediatico del bb, in altre parole alla sua imminente implosione.
E' una triste constatazione pensare che questa nobile disciplina poteva essere "gestita" in ben altro modo e invece è finita nelle mani di un manipolo di affaristi senza scrupoli. Non credo che i fratelli Weider in tutto questo delirio siano esenti da responsabilità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 04:11 PM


Nemmeno a me piace la direzione che ha preso.
Ma non son convinto che in america abbiano la nostra stessa opinione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Ubus Ubus Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Jun 2012
Predefinito 22-06-2012, 04:27 PM


Quote:
Ma non son convinto che in america abbiano la nostra stessa opinione
Lo penso anch'io. Del resto non mi meraviglia più di tanto il fatto che il bb abbia preso questa direzione in quella che notoriamente è considerata la "patria" dell'esasperazione estetica e atletica. Ma qualcosa sembra timidamente cambiare...le pance alla dennis james (per dirne uno fra i tantissimi) cominciano ad essere guardate con diffidenza ancha da quelle parti. Fino a qualche anno fa passavano quasi inosservate ma nelle ultimissime edizioni sembrano influire in qualche misura sul punteggio finale. La non scontata vittoria di dexter ne è un esempio. francamente il ritorno alla "dimensione umana" di questo sport è ciò che mi auspico per la sua salvezza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 22-06-2012, 08:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio

Cioè si fa palestra proprio per non avere la pancia, per avere la classica postura petto in fuori e pancia in dentro e il top della categoria c'ha il panzone...suona come minimo strano
come minimo concordo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Inferno12 Inferno12 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Jul 2012
Età: 50
Predefinito 19-07-2012, 03:51 AM


..bisogna anche dire che i bodybuilders degli anni 60-70-fino ai primi 80..non conoscevano nemmeno lontanamente ormoni come il gh e l'insulina e (peptidi vari)..e che avevano a disposizione si e no' 5-6 sostanze tra testosterone e derivati...ne abusavano in maniera inimagginabile ..anche per ignoranza di meccanismi e sides..e si tiravano per le gare con le amfetamine.

non erano divulgate facilmente ricerche scientifiche sull'argomento...(come ai giorni nostri)..in parole spicciole per quanto riguarda la chimica quegli anni furono la preistoria--e questo ha influito decisamente sull'aspetto dei B.B di quel tempo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0