![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Pance da BB: inevitabili?Quote:
Per non parlare poi dell'uso spropositato del mallo e dell'olio durante le gare, uno su due pare un pagliaccio. Soprattutto nelle competizioni di secondo piano dove non hanno il truccatore professionista che si occupa di trucco e parrucco. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
E' verissimo il fatto del trucco, e sembrano veramente dei pagliacci non solo per questo, basta vederli camminare e posare... Ahahahah Orange non credo sia lo stomaco o il fegato o qualche altro organo interno ![]() ![]() Mi sa che è proprio la forma del suo addome, non tutti hanno addominali simmetrici o con le inserzioni complete, uno di questi era Boier Coe, se si scrive così! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
E' verissimo il fatto del trucco, e sembrano veramente dei pagliacci non solo per questo, basta vederli camminare e posare... Ahahahah Orange non credo sia lo stomaco o il fegato o qualche altro organo interno ![]() ![]() Mi sa che è proprio la forma del suo addome, non tutti hanno addominali simmetrici o con le inserzioni complete, uno di questi era Boier Coe, se si scrive così! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
E' una triste constatazione pensare che questa nobile disciplina poteva essere "gestita" in ben altro modo e invece è finita nelle mani di un manipolo di affaristi senza scrupoli. Non credo che i fratelli Weider in tutto questo delirio siano esenti da responsabilità. |
|
|
![]() |