![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() scheda per massaecco la mia scheda per la massa se c'è qualcosa che non và commentate mi alleno 3 volte a week. faccio quasi sempre da 4 set se c'è la faccio a tirare fino a 9 con esecuzione buona allora va bene sennò mi fermo a 8 lunedi PETTORALI + DELTOIDI panca piana 4 set x 8-9 ripetizioni Distensione su panca orizzontale con manubri 4 set 8-9 ripetizioni croci su panca piana 4 set x 8 pectoral machine 4 set x 9 ripetizioni - lento avanti seduto con manubri 4 set x 9 ripetizioni alzate frontali seduto con manubri 4 set x 8-9 ripetizioni alzate laterali seduto con manubri 4 set x 9 ripetizioni alzate frontali su panca in posizione prona 4 set x 8 ripetizioni mercoledi BICIPITI + TRICIPITI curl 4 set x 8-9 ripetizioni curl in concentrazone 4 set x 8-9 ripetizioni larry scott 4 set x 8-9 ripetizioni curl alternato da seduti 4 set x 8-9 ripetizioni - tricipiti al lat machine 4 set x 8-9 ripetizioni french press con bilanciere 4 set x 8-9 ripetizioni trcipiti in piedi con manubri 4 set x 8-9 ripetizioni Estensioni con manubrio con busto a 90° 4 set x per 8 ripetizioni venerdi GAMBE + DORSALI squat davanti 4 set x 8-9 ripetizioni leg extension 4 set x 8-9 ripetizioni squat 4 set x 8 ripetizioni - lat machine 4 set x 8-9 ripetizioni rematore con manubrio 4 set x 8-9 ripetizioni dorsy bar 4 set x 8 ripetizioni il tutto con esecuzine buona e controllata, però secondo me faccio in ogni seduta troppi esercizi e cosi non faccio massa ![]() ![]() |
|
![]() |