FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/)
-   -   Voglio salire sul palco....cerco aiuto... (http://www.fituncensored.com/forums/bodybuilding/20460-voglio-salire-sul-palco-cerco-aiuto.html)

ilsecco 02-03-2012 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 338814)
Mi pare tu abbia dei bei volumi per essere un hp -2 ;) Hai anche le foto del resto? :P

ho giusto messo la foto migliore che avevo, della parte migliore del mio corpo... :D

il resto non è all'altezza, ma è doveroso farvi vedere...mi farò nuove foto e le posterò prossima settimana....

ilsecco 02-03-2012 08:42 PM


MAXBRINDISI 07-03-2012 04:55 PM

non male secco! a come ti descrivevi mi aspettavo un acciughina, invece... ottimi dorsali complimenti, sicuramente puoi migliorare ma stai andando bene continua così ;)

ilsecco 07-03-2012 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 339922)
non male secco! a come ti descrivevi mi aspettavo un acciughina, invece... ottimi dorsali complimenti, sicuramente puoi migliorare ma stai andando bene continua così ;)


iniziata ufficialmente la dieta....vedremo i frutti tra qualche mese....

come si dice quando si inizia le definizione "vediamo quello che resta..."

grazie mille

MAXBRINDISI 08-03-2012 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 339954)
iniziata ufficialmente la dieta....vedremo i frutti tra qualche mese....

come si dice quando si inizia le definizione "vediamo quello che resta..."

grazie mille

ahhh stiamo tutti nella stessa barca allora :D
anche io ho cominciato da poco, il mio obbiettivo di quest'anno è andare più lentamente possibile per non perdere la tanto sudata massa magra :D

albynumber01 08-03-2012 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 340385)
ahhh stiamo tutti nella stessa barca allora :D
anche io ho cominciato da poco, il mio obbiettivo di quest'anno è andare più lentamente possibile per non perdere la tanto sudata massa magra :D

Eccomi ed eccoci :D

Siamo in tre :D

ilsecco 12-03-2012 05:07 PM

Ho cominciato la dieta....

per ora ho tolto qualsiasi porcheria, tornato a carbo a basso ig e alimenti puliti, carbo da patate/riso/frutta, carne da bianca a rossa pesce compreso, kg di insalata.

sono sotto EGCg quindi vado in bagno di continuo....

piano piano scalerò i carbo....vediamo che rimarrà dei pochi muscoli accumulati sin'ora :)

ilsecco 16-03-2012 10:30 PM



Uploaded with ImageShack.us

Mick 17-03-2012 12:32 AM

che dosi assumi di egcg?

ilsecco 17-03-2012 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 342432)
che dosi assumi di egcg?

400mg al giorno divise in due dosi (parliamo di puro estratto, se consideriamo anche i polifenoli e le catechine siamo al doppio)

Call 17-03-2012 09:30 AM

Secondo me sei strutturalmente portato. Ma sei gonfio! Bisogna vedere alla fin fine che cosa ti resta...

Il mio consiglio è quello di iniziare sin d'ora una definizione e a correre!! ;)

ilsecco 17-03-2012 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 342446)
Secondo me sei strutturalmente portato. Ma sei gonfio! Bisogna vedere alla fin fine che cosa ti resta...

Il mio consiglio è quello di iniziare sin d'ora una definizione e a correre!! ;)

si, ho già cominciato....sto andando piano piano perchè ho paura di perdere tutto....ho fatto dei sacrifici pazzeschi per prendere quella massa :(

io sono un ectomorfo di base, pesavo 50kg, spalle strette, sterno all'infuori, poi fortunatamente presi per tempo son riuscito a modificare la mia struttura, ma di sicuro non sono uno che cresce facilmente e nonostante ciò che mangio rimango discretamente magro....

il cardio lo inserirò poco più avanti....grazie mille dei consigli ;)

ilsecco 23-03-2012 06:21 PM

Secondo voi in definizione è giusto consumare frutta?!

MAXBRINDISI 26-03-2012 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 344151)
Secondo voi in definizione è giusto consumare frutta?!

Io direi di si, o meglio non influisce tanto...
Inoltre considerando che se sei in definizione e sicuramente stai facendo più attività aerobica quindi hai bisogno di sali minerali e vitamine, poi stiamo parlando di 60-70 kcal per frutto...
se poi vuoi proprio tagliare di brutto ok ma dovresti prendere un multivitaminico e un integratore di sali minerali tipo polase...

ilsecco 26-03-2012 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da MAXBRINDISI (Scrivi 344774)
Io direi di si, o meglio non influisce tanto...
Inoltre considerando che se sei in definizione e sicuramente stai facendo più attività aerobica quindi hai bisogno di sali minerali e vitamine, poi stiamo parlando di 60-70 kcal per frutto...
se poi vuoi proprio tagliare di brutto ok ma dovresti prendere un multivitaminico e un integratore di sali minerali tipo polase...

sono sotto animal pak...ma non è questo il punto....

fino a che punto gli zuccheri semplici della frutta, benchè a ig basso, possono influire sull'accumulo di grasso?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013