Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Panca piana al multipower? - 01-05-2011, 05:29 PM

Panca piana al multipower?


Visto che a metà maggio mi scade l'abbonamento in palestra, sto valutando le possibili alternative.
Oggi, visto che la mia era chiusa, sono andata in una che invece ha il grande vantaggio di chiudere solo 3 giorni all'anno, e ho fatto un ingresso di prova per vedere come mi trovavo.

Premessa: la palestra, non so se per via di una precedete gestione delle orsoline o per cos'altro, tiene divisi maschietti e femminucce in due sale pesi diverse. Non mi piace molto questa scelta, ma non ne voglio fare un problema in sè e per sè.

La perplessità riguarda gli attrezzi. Nella sala femminile c'è abbondanza di c@zzi e mazzi della Teca Fitness o giù di lì, con anche alcune macchine che non avevo mai visto e che mi hanno incuriosito, però non ci sono panche col supporto per il bilancere.
Per fare panca, piana o inclinata, bisogna usare per forza il multipower, il che fra l'altro crea un po' di disturbo a chi invece lo vuole usare per lo squat.
Inizialmente mi sembrava una comodità, perchè magari puoi usare un peso limite anche senza nessuno che ti aiuti, però mentre lo facevo mi sono accorta che non è affatto comodo riagganciare il bilancere alla fine, perchè mi costringe a piegare molto all'indietro i polsi e mi fa un po' male.

La domanda è: l'impossibilità di fare la panca libera è da considerare una mancanza "imperdonabile", oppure se tutto il resto della palestra va bene non ha senso farsi problemi per un esercizio?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0