Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito 02-05-2011, 08:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma non stiamo parlando del Jolli, vero Desp?
Jolli di Modena? mi ci sono allenato una volta in trasferta... si rimasi colpito anche io da questa divisione... mi ricordo oltre alla comodissima fontanella per bene che c'erano uomini che si allenavano con gli infradito


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 08:04 PM


Ma non si scrive Jolly? è dunque una palestra famosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-05-2011, 08:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ne conosci altre con queste caratteristiche nel nostro comune raggio d'azione?
Infatti!
Cmq non è uomo donna la divisione a essere precisi. è la solita storia, le donne possono andare ovunque e gli uomini sono vincolati a non andare in determinate aree! Alla fine vengono sempre su delle ragazze. Ce ne sono un paio che si preparano seriamente come bb, figurarsi se si allenano nella palestrina giù
Quote:
Originariamente inviato da MAXBRINDISI Visualizza Messaggio
Jolli di Modena? mi ci sono allenato una volta in trasferta... si rimasi colpito anche io da questa divisione... mi ricordo oltre alla comodissima fontanella per bene che c'erano uomini che si allenavano con gli infradito
Bè gli sfigghy in infradito non sono mai mancati nella stagione calda.
Io mi ci sono allenato fino a fine 2010 quest anno.
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma non si scrive Jolly? è dunque una palestra famosa?
Jolli

è poi una centro fitness dove il 99% delle cose presenti sono totalmente inutili e il prezzo per un utente "serio" non è certo giustificato (a far l'annuale deve costare poco più di 800€) poi è vero che offre tante altre cose: tennis piscinetta esterna con sdrai centro estetico sauna bagno turco happyhours bar interno...ma non servono a nulla quindi...la sala pesi cmq non è male, anche se non mi son mai trovato con le loro bench, assolutamente troppo basse.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 03-05-2011, 12:48 AM


Assolutamente imperdonabile...non permette la risalita con la classica "S" fondamentale per la Panca Piana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 03-05-2011, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da the_andrew1 Visualizza Messaggio
Assolutamente imperdonabile...non permette la risalita con la classica "S" fondamentale per la Panca Piana
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Luk4 Luk4 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 232
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 03-05-2011, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da the_andrew1 Visualizza Messaggio
Assolutamente imperdonabile...non permette la risalita con la classica "S" fondamentale per la Panca Piana
ma che film è?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-05-2011, 02:44 PM


Ho provato a immedesimarmi, ma sta S non so proprio a cosa possa voler dire Fra l'altro, per dettami di esperti, mi è stato detto che dal punto inferiore al punto più in alto, il bilancere deve avere la traiettoria più rettilinea e perpendicolare al terreno possibile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-05-2011, 02:52 PM


L'evoluzione della tecnica non conosce limiti...
E' difficilissimo!!! Mi sa che è più facile fare una risalita a "W"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 03-05-2011, 02:58 PM


Ragazzi un minimo di "pietà" si è confuso con la "J" , in pratica ha messo una semicurva in più .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-05-2011, 03:12 PM


Infatti per un certo tipo di risalita direi che è più corretta una J come lettera che S
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
the_andrew1 the_andrew1 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: Apr 2011
Predefinito 03-05-2011, 06:26 PM


hehehhe...è divertente questa discussione soprattutto quando si tirano in mezzo opinioni di "esperti" che non si sa chi sono...Comunque vi assicuro che in un corso da me frequentato (non voglio fare pubblicità) di Body Building, in gergo si dice S ora che la J forse rende + l'idea sono daccordo, ma l'importante è capire che non bisogna tentare la perpendicolare perfetta nella panca piana.Probabilmente con carichi sotto il quintale si può pensare e stare attenti a effettuare una spinta perpendicolare ma per cosa?estetica?mi sorprende che ci siano persone che addirittura si stupiscano a sentir parlare di questa esecuzione dell'esercizio....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-05-2011, 07:29 PM


A me stupisce che ancora si parli di S
è dai tempi del BIIO che si parla di S, ma sicuramente anche da prima.
Ora se chiunque prova a fare realmente una S con un peso decente probabilmente si infortuna.
Semplicemente è un gergo che ormai è entrato, ma che trae in inganno, per cui è più corretto parlare di traiettoria a J o viceversa di traiettoria dritta
Sono semplicemente due modi diversi di fare panca, c'è chi si trova meglio con l'una o l'altra, così come ci sono scuole che insegnano un tipo o l'altro di traiettoria.
Ci fossero stati dei seguaci di Simmons (non la star dei Kiss) sicuramente avrebbero sostenuto l'idea di fare una traiettoria il più possibile dritta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
123CocaButon456 123CocaButon456 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,690
Data registrazione: Nov 2009
Età: 41
Predefinito 03-05-2011, 07:37 PM


Ciao the andrew1, potresti linkare un video di qualcuno che usa questo tipo di esecuzione ?
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-05-2011, 07:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da the_andrew1 Visualizza Messaggio
hehehhe...è divertente questa discussione soprattutto quando si tirano in mezzo opinioni di "esperti" che non si sa chi sono...Comunque vi assicuro che in un corso da me frequentato (non voglio fare pubblicità) di Body Building, in gergo si dice S ora che la J forse rende + l'idea sono daccordo, ma l'importante è capire che non bisogna tentare la perpendicolare perfetta nella panca piana.Probabilmente con carichi sotto il quintale si può pensare e stare attenti a effettuare una spinta perpendicolare ma per cosa?estetica?mi sorprende che ci siano persone che addirittura si stupiscano a sentir parlare di questa esecuzione dell'esercizio....
Bè a me ne parlava un allenatore di pl... i lift sotto i 100kg li fa fare alla scuola materna.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-05-2011 07:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 03-05-2011, 07:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da the_andrew1 Visualizza Messaggio
hehehhe...è divertente questa discussione soprattutto quando si tirano in mezzo opinioni di "esperti" che non si sa chi sono...Comunque vi assicuro che in un corso da me frequentato (non voglio fare pubblicità) di Body Building, in gergo si dice S ora che la J forse rende + l'idea sono daccordo, ma l'importante è capire che non bisogna tentare la perpendicolare perfetta nella panca piana.Probabilmente con carichi sotto il quintale si può pensare e stare attenti a effettuare una spinta perpendicolare ma per cosa?estetica?mi sorprende che ci siano persone che addirittura si stupiscano a sentir parlare di questa esecuzione dell'esercizio....
Ma non è discorso di pignoleria, una "J" prevede una parabola mentre una "S" ne ha due, nell'esecuzione dove sono le due parabole?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0