![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Panca piana al multipower?Ma non stiamo parlando del Jolli, vero Desp? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Jolli di Modena? mi ci sono allenato una volta in trasferta... si rimasi colpito anche io da questa divisione... mi ricordo oltre alla comodissima fontanella per bene che c'erano uomini che si allenavano con gli infradito ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma non si scrive Jolly? è dunque una palestra famosa? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq non è uomo donna la divisione a essere precisi. è la solita storia, le donne possono andare ovunque e gli uomini sono vincolati a non andare in determinate aree! Alla fine vengono sempre su delle ragazze. Ce ne sono un paio che si preparano seriamente come bb, figurarsi se si allenano nella palestrina giù ![]() Quote:
Io mi ci sono allenato fino a fine 2010 quest anno. Jolli è poi una centro fitness dove il 99% delle cose presenti sono totalmente inutili e il prezzo per un utente "serio" non è certo giustificato (a far l'annuale deve costare poco più di 800€) poi è vero che offre tante altre cose: tennis piscinetta esterna con sdrai centro estetico sauna bagno turco happyhours bar interno...ma non servono a nulla quindi...la sala pesi cmq non è male, anche se non mi son mai trovato con le loro bench, assolutamente troppo basse. |
||
|
![]() |