![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
gambe che non voglioni crescereNon volevo risultare particolarmente scettico, volevo risultare stupito. Son abituato a lavori molto più voluminosi con lo stacco, sol per quello. Di prima impressione, se dovessi dire la mia, direi che un tale programma porterebbe velocemente a uno stallo nei deadlift...o perlomeno molto prima che negli altri es. Poi quel programma lo ha scritto Rippetoe e la critica l'ha fatta liborioasahi, ne son pienamente coscente ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
FIPL Moderator
|
Quote:
minimizzare lo stress sistemico concentrandosi sul minimo fondamentale. specificità |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Riapro la discussione per aggiungere una nota sull'ormai famoso Zach Evett. Per chi fosse interessato (mi riferisco in particolare a Gian90) qui c'e' un articolo interessante, che riassume la prima parte dell'allenamento di Zac. E' inclusa una foto di Zac "pima della cura", che nella discussione fatta finora non si era mai vista. http://startingstrength.com/articles...t_rippetoe.pdf Buona giornata. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
ho trovato anche io due foto del prima e del dopo ![]() ![]() prima era secco, ma mò è un barile ![]() |
|
|
|