Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
luxorre luxorre Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2011
Età: 50
Predefinito 25-02-2011, 12:25 PM


X Gianlu, mi farebbe molto piacere, anche perchè non so proprio come potrei fare ad arrivare ad un simile carico con squat e stacco, sono arrivato nemmeno alla metà quando mi allenavo con grande costanza e regolarità.
In generale pensi che al momento sia meglio inizare lavorando principalmente sul volume? o devo inizare a far salire i carichi e puntare quindi sostanzialmente ad un aumento di forza già da subito? il mio problema ad aumentare il carico è molto legato ad un ginocchio destro che da anni duole quando esagero... :-(


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-02-2011, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Se guardo le foto vedo in una un efebo emaciato, e nell'altra una bestia che non vorrei incontrare di sera.

Questione di scelte, e a Zac sembra non fregare nulla di apparire bene nelle foto.

Quanto al "e' solo grasso", Rip ha messo i dati online in un thread nel suo forum, ed i dati dicono che quello messo su da Zac e' ben lungi dall'essere solo grasso. Si e' anche picchiato (a parole) con Lyle Mcdonald, il quale affermava che non era possibile mettere su tutto il muscolo che le misure prese su Zac indicavano.
Lyle e' arrivato a dubitare che il ragazzo potesse davvero fare quei carichi di squat, perche' secondo lui uno che aumenta di peso cosi' tanto mette su solo grasso.
Al che Rip ha messo on line i video delle cinque serie a 135Kg, e questo ha chiuso la discussione. Nonche' l'amicizia tra i due.

Ripeto, e' questione di scelte. Zac ha messo come priorita' quella di diventare forte, e si e' alimentato di conseguenza. Nulla gli vieta, arrivato al punto che e' arrivato, di asciugarsi un po', tanto o poco lo decide lui.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-02-2011, 12:29 PM


Per chi non lo sapesse, Novellino cura la versione del sito dedicata agli ipovendenti.

:-)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
luxorre luxorre Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2011
Età: 50
Predefinito 25-02-2011, 12:37 PM


:-) una info, dove trovo il diario di Shade???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2011, 01:07 PM


quanti anni ha zach ?
io penso che raggiunto un certo quantitativo calorico sia inutile eccedere
le calorie poi vanno anche in base al tipo di allenamento pero credo che sia sbagliato esagerare, poi questi approcci non vanno bene per tutti.

a 16, 20,30,40 anni si avranno metabolismi diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2011, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Se guardo le foto vedo in una un efebo emaciato, e nell'altra una bestia che non vorrei incontrare di sera.

Questione di scelte, e a Zac sembra non fregare nulla di apparire bene nelle foto.

Quanto al "e' solo grasso", Rip ha messo i dati online in un thread nel suo forum, ed i dati dicono che quello messo su da Zac e' ben lungi dall'essere solo grasso. Si e' anche picchiato (a parole) con Lyle Mcdonald, il quale affermava che non era possibile mettere su tutto il muscolo che le misure prese su Zac indicavano.
Lyle e' arrivato a dubitare che il ragazzo potesse davvero fare quei carichi di squat, perche' secondo lui uno che aumenta di peso cosi' tanto mette su solo grasso.
Al che Rip ha messo on line i video delle cinque serie a 135Kg, e questo ha chiuso la discussione. Nonche' l'amicizia tra i due.

Ripeto, e' questione di scelte. Zac ha messo come priorita' quella di diventare forte, e si e' alimentato di conseguenza. Nulla gli vieta, arrivato al punto che e' arrivato, di asciugarsi un po', tanto o poco lo decide lui.

Buona giornata.
Non è andata proprio così in quanto rip affermava che il suo atleta avesse messo prevalentemente lbm quanto le foto parlano chiaro (e anche la scienza perchè se avessi messo tutto quelle lb di muscoli, come dice mcdonald latte+starting s. > aas).
Credo che nessuno baratterebbe un fisico così

Per un 5x5 con 135kg di squat ma come dici tu è questione di priorità/scelte.

Se aggiungere 4l di latte è alimentarsi di consuguenza ad un allenamento per la forza beh stiamo freschi... basta guardare una gara di PL per rendersi conto che per diventare forti non serve diventare zampogne.

Asciugarsi un po'? questo ha oltre il 20% di bf, ti ricordo che siamo in sezione bodybuilding e se la discussione è stata aperta qui suppongo che l'obbiettivo del nostro utente non sia diventare grasso!

Comunque mcdonald continua a consigliare SS come allenamento per newbye come Rip le sue diete...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2011, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxorre Visualizza Messaggio
:-) una info, dove trovo il diario di Shade???
http://www.fituncensored.com/forums/...-di-shade.html
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2011, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quanti anni ha zach ?
io penso che raggiunto un certo quantitativo calorico sia inutile eccedere
le calorie
QUesto è il punto: dopo un certo surplus calorico è inutile salire perchè, da natural, la quantità di lbm sintetizzabile ha un limite (basso). Andar oltre è utile solo ad ingrassare (vedi foto)
E lo dico perchè ho fatto anche io questo errore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,842
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 25-02-2011, 01:30 PM


>> Credo che nessuno baratterebbe un fisico così per un 5x5 con 135kg di squat ma come dici tu è questione di priorità/scelte.


Esatto, e' questione di scelte, e tu continui a dimenticartelo.


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Asciugarsi un po'? questo ha oltre il 20% di bf, ti ricordo che siamo in sezione bodybuilding e se la discussione è stata aperta qui suppongo che l'obbiettivo del nostro utente non sia diventare grasso!
Il primo che ha tirato fuori Zac sei tu.
E con questo, direi che non ho altro da aggiungere.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
luxorre luxorre Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 43
Data registrazione: Jan 2011
Età: 50
Predefinito 25-02-2011, 01:46 PM


il mondo è bello perchè è vario...io ad uno con un fisico così, altro che 4 galloni di latte... gli direi vattene a correre, fai un po' di pesi e cerca di scoprire se sotto tutta quella roba c'è una muscolatura (che evidentemente c'è se manovra quei carichi). Io sono per il fisico molto tirato ed appena arrotondato, non per il "grosso", quello che si vede che è palestrato e sovralimentato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 602
Data registrazione: Feb 2011
Località: Catania
Età: 37
Predefinito 25-02-2011, 01:55 PM


le mie gambe sono sempre cresciute lentamente...anche io ho provato di tutto...multiarticolari, macchine, più rep, meno rep, più serie, meno serie, ho pregato, ho sacrificato ectomorfi all'altare dei grossi...niente...

ora ho le gambe più grosse e stondate di sempre. come? ho elevato l'intensità di allenamento, dapprima solo alle macchine, caricando più di quanto ho mai fatto prima.

possibilmente è una cazzata, possibilmente non funzionerà con te, con me ha funzionato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2011, 01:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
>> Credo che nessuno baratterebbe un fisico così per un 5x5 con 135kg di squat ma come dici tu è questione di priorità/scelte.


Esatto, e' questione di scelte, e tu continui a dimenticartelo.




Il primo che ha tirato fuori Zac sei tu.
E con questo, direi che non ho altro da aggiungere.

Buona giornata.
Era inerente a sto GOMAD visto che si parlava di surplus calorico...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-02-2011, 02:06 PM


123456789101112 ad infinitum :
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-02-2011, 02:31 PM


GOMAD: How to Gain 25lbs in 25 Days with Squats & Milk

25lbs di cosa pero' ???
cavolo detto cosi è un po' ingannevole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-02-2011, 03:03 PM


forse non specificare di cosa è l'unica cosa non ingannevole
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0