![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
cedimento, monofrequenza, cavi e macchine. perchè no?Nettun prova a vedere i carichi che sollevano i bb veri, quelli che periodizzano l'allenamento e si fanno un culo tanto in palestra e a tavola...non i bombati sfigati che ci sono nelle palestre, poi ne riparliamo |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
quoto.. nettun...doping a parte...i bber seri non hanno pettorali enormi facendo croci da 8 kg perchè fatte bene allenano bla bla bla..non credo neanche che di panca facciano 100 kg tempo fa ho visto un video di evan centopani che faceva ripetizioni di panca a non finire con 150 kg...con una facilita disarmante...tu li fai 10 ripetizioni con 150 kg di panca???? credi che quello avrebbe quel petto facendo croci con 8 kg... perchè se voliamo parlare di pompaggio anche io prima credevo fosse importantissimo.bellissimo ecc ecc..ma ho capito che un conto e avere un pompaggio facendo 10 rip di panca con 50 kg..un conto è 10 rip con 150 kg poi ovvio che non bisogna neanche prendere come riferimento i PL che fanno 300 kg di panca... per portarti un esempio...un grandissimo strongman e anche PL di nome mariusz pudzianowski..vai a vedere che fisico ha doping a parte..ed è un PL... http://img189.imageshack.us/i/pudzianowski.jpg/ questi sono i massimali che ha..e si allena come un PL vero e proprio..poi allenamento da strongaman ecc ecc
|
|
|
|
|