![]() |
![]() |
|
|||||||
| Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
crescita bicipiti?????Quote:
Certo le mie affermazioni sono alquanto semplificate , ma non credo di aver scritto qualcosa di errato . Poi è ovvio che ognuno è libero di credere a cio' che vuole.... ma il problema non credo sia la credenza , ma il risultato . ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
si vabbè se fosse cosi basterebbe iniettarsi grandi quantità di testosterone, ecc senza fare nulla per vedersi crescere tutti muscoli quindi a mio avviso questa affermazione non sta nè in cielo nè in terra...i multiarticolari sono sacrosanti a mio avviso e ci dovrebbero essere sempre in un programma di allenamento perchè danno un aumento di forza e massa generale e una spinta anabolica generale MA poi ci vuole anche l'esercizio specifico che vada a colpire il muscolo bersaglio....il problema è che molte persone ne fanno abuso di questi esercizi di isolamento sui muscoli piccoli ottenendo esattamente l'opposto di quello che stanno cercano cioè l'ipertrofia...ogni muscolo ha bisogno di microlesioni comunque per crescere... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Concordo pienamente Alberto. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ed infatti nel bb e negli altri sport di potenza... sono tutti "puliti" ![]() |
|
|
|
|