![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma FST-7...ti credo che sta scheda ti da pump assurdo... biosgna sciegliere per ogni gruppo muscolare un esercizio in piu rispetto a quelli che gia si fanno..e farlo a fine scheda con 7serie per 15 ripetizioni... mi immagino dopo 7 serie per 15 rip di bicipiti al cavo che azz di venozza sul bicipite ci si ritrova. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da un estremo all'altro.. ecco perché alcuni migliorano altri no. Comunque speriamentare e vedere come va |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() figo il paragone ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me piace molto sia l'allenamento che il concetto l'allenamento andrebbe periodizzato lo stretching della fascia se ne parla anche su altri metodi di allenamento cmq |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ma infatti e' bello come allenamento,io non voglio mettere in dubbio se chi si allena cosi' gli conviene o meno,solo non mi sembra una novita'.... chiunque ama pompare e consuma molti volumizzatori durante l'allenamento e fa stretching ha gia' fatto fst-7,e queste abitudini sono un classico nelle palestre.... A me piace il pompaggio,anche se secondo me e' solo un ingrediente quindi la penso come spike. DOMANDA:non ho mai visto gli esercizi di stretching della fascia...vanno eseguito dopo l'allenamento fst-7? Oppure usano solo il pompaggio?Cercando le pagine in italiano non capito bene la cosa. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() gomez se la mettiamo sul divertimento ti dò ragione al 100%, uno può anche giocare a bollini per consumare calorie se lo trova divertente. Secondo me puoi trovare anche altro di divertente o quantomeno fare un compromesso |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in effetti ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se vuoi bruciare durante l'allenamento vai di giant set e bassi recuperi gli sport di endurance producono molto cortisolo e abbassano il testosterone endogeno i ciclisti quelli veri sono delle chimere dato che ad alti livelli si fanno di tutto e di piu penso che se un motorino facesse il giro d'italia con loro in una settimana sarebbe da buttare ci sono maratoneti con livelli cosi bassi di testosterone che sono costretti a fare delle sostitutive gia da giovani poi vabbe non si possono fare questi paragoni tra atleti diversi, si sa che i 100 metristi devono fare solo scatti quindi è potenza e velocita poi vabbe se guardiamo sempre solo i campioni siamo sempre li ... se si ragiona che fst-7 sia solo pump vuol dire che non si è letto l'argomento e quindi è inutile farlo |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il motorino da buttare ![]() Di fst-7 ho letto qualcosa,ma ho capito male allora,mi spieghi qualcosa in due righe per favore? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Dò ragione a spike, più che altro c'è la convinzione continua che sia sta strabenedetta fascia che come una tuta di latex 3 taglie più piccola comprima la nostra segreta ed innata enormità e che allargata quella tutti gli spazi si riempiranno magicamente di solida carne... Il pump serve sì, per la vascolarizzazione, perché nel tempo la capillarizzazione migliora e l'afflusso dei nutrienti anche a freddo migliora, ma come dicono anche gli altri non si può sperare di puntare tutto su quello... perché i pro pompano moltissimo ma con carichi che spesso superano i nostri massimali, quindi potrebbero ottenere un effetto doppio (alto carico e pump simultaneo) che per i comuni mortali a "benzina verde" non non è pensabile. Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A me sembra si pompi alla grande pensandoci,ma si va ot. Poi sei l'unico perche' su 100 99 mentono ahahaha |
|
![]() |